Visualizzazione stampabile
-
Installata , :huhu:
un pò di porki per il ripristino di tutto che non è proprio automatico ma per ora mi sembra che vada a B@MBA .... roftl
Problemino ... un pò di battery drain ...
Cpu Spy mi segna grande attività a 1183 Mhz ...... ma poco deep sleep .... :-\
Presumo che ci vorrà qualche ora perchè si assesti tutto , poi vedrò .....
Vorrei sapere :
- se mi conviene mettere l'update automatico
- se si può cambiare il suono del blocco schermo ( penso di no ... ) :noword2:
Thanks a lot
Rock
-
Quote:
Originariamente inviato da
rockrider81
Installata , :huhu:
un pò di porki per il ripristino di tutto che non è proprio automatico ma per ora mi sembra che vada a B@MBA .... roftl
Problemino ... un pò di battery drain ...
Cpu Spy mi segna grande attività a 1183 Mhz ...... ma poco deep sleep .... :-\
Presumo che ci vorrà qualche ora perchè si assesti tutto , poi vedrò .....
Vorrei sapere :
- se mi conviene mettere l'update automatico
- se si può cambiare il suono del blocco schermo ( penso di no ... ) :noword2:
Thanks a lot
Rock
Per l'update non so dirti, ma per il suono di blocco in teoria si può fare (se sei pratico). I files audio di sistema li trovi in system/media/audio/ui. Ma ripeto, fallo solo se sei pratico di queste cose.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti !! :here:
dopo 3 gg che ho messo la xiaomi.eu_multi_HMNote2_6.9.1_v8-5.0.zip 719.1MB Sep 02, 2016 | 03:59AM posso confermare che
- funziona tutto bene
- buona la reattività in generale
- deep sleep si attiva regolarmente , ovviamente ho tolto più possibile notifiche automatiche e avvii automatici delle app, ma certamente non ci sono anomalie ecc.
- batteria come prima , forse un pelino meglio ma probabilmente è solo un'impressione.
Noto che tutti si lamentano pesantemente per la batteria ;
Ieri sera sono rientrato a casa con un 25% mentre mia moglie con il suo iPhone 6 ne aveva 18 (grande presa per il culo da parte mia ) ... ma lei si era messa un pò con il piccolo a giocare a Pokemon Go tornando a casa , io ho fatto 3 telefonate , 10 minuti di navigazione e letto due volte le mail ... pertanto ...
Molti costruttori montano le 4000 che ovviamente risolve il problema dell'arrivo a sera (la nostra è 3000) .
Ho installato da zip Dolby Atmos (consigliatissimo) , Supersu , maps e Google per la barra di ricerca vocale , non ho messo altro per non ingolfarlo di roba insulsa ecc.
Per il momento sono soddisfattissimo ma se avete qualche consiglio è sempre ben accettato . :)
-
Ciao ragazzi, improvvisamente lo xiaomi di un collega quando è al telefono ha il volume più basso, il volume è settato al massimo ho provato appunto durante una chiamata, ma da ieri ad oggi non si capisce il perché si sente molto meno. Ho scaricato così mtk engineering e su loudspeaker ho settato livello 14, ma praticamente non cambia nulla...
Avete consigli?
Grazie
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
-
Scusate la domanda scema .... :eek:
ma come faccio a togliere il suono di notifica che si sente quando tolgo e rimetto il cavetto del caricabatterie ?
Durante il giorno non rompe più di tanto ma alla sera tardi quando sono a casa nel silenzio lo sentono fino in camera da letto ..... :unamused:
EDIT : mi rispondo da solo .... non si può ..... vedi http://en.miui.com/thread-81766-1-1.html :'(
-
Oggi mi si è completamente distrutto lo schermo del mio note 2!! non pensavo fosse cosiì fragile :/ avete qualche soluzione vantaggiosa ed economica (ho già un AGM X1 come rugged phone indistruttibile, quindi mi piacerebbe una soluzione economica per poter riutilizzare il mio dispositivo. Grazie ;)
-
Quote:
Nash94
Oggi mi si è completamente distrutto lo schermo del mio note 2!! non pensavo fosse cosiì fragile :/ avete qualche soluzione vantaggiosa ed economica (ho già un AGM X1 come rugged phone indistruttibile, quindi mi piacerebbe una soluzione economica per poter riutilizzare il mio dispositivo. Grazie ;)
Se hai dimistichezza dai un'occhiata qua: Redmi note 2
-
Ragazzi ma lo Xiaomi Redmi Note 2 Prime ha la ricarica rapida?
Faccio questa domande in quanto il caricabatterie originale non funziona più e ne volevo comprare uno online
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Fatal1ty90
Ragazzi ma lo Xiaomi Redmi Note 2 Prime ha la ricarica rapida?
Faccio questa domande in quanto il caricabatterie originale non funziona più e ne volevo comprare uno online
non la possiede.. ma in 1 ora e qualcosa la carichi se nonj è proprio a zero..
-
Quote:
tonno91
non la possiede.. ma in 1 ora e qualcosa la carichi se nonj è proprio a zero..
In alcuni topic e anche in alcuni articoli leggevo che era compatibile con il Pump Express 2 di Mediatek.
Comunque ops, solo adesso mi rendo conto di aver proprio sbagliato sezione.
Contatterò un moderatore per farmela spostare