Visualizzazione stampabile
-
mi dice di attivare ma non ho mai provato..
-
Buonasera a tutti,
Sto provando a partizionare la mia sd in modo da spostare app su di essa, ma non riesco in quanto mi da il seguente errore come da foto.
E: unable to locate device to partition
Ovviamente la sd c'è eccome!!!!!!
Avete suggerimenti? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio xiaomi redmi note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bauroby
Buonasera a tutti,
Sto provando a partizionare la mia sd in modo da spostare app su di essa, ma non riesco in quanto mi da il seguente errore come da foto. Avete suggerimenti? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
quale foto? da quel che ne so, con. la. miui non è possibile spostare le App su sd.
-
Non riesco a caricare l'immagine da app...... Ho letto che è possibile con link2sd.... Ma bisogna partizionare la sd.....
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Ho letto una guida che spiega come farlo con link2sd, partizionando la sd....
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
non postare due volte di seguito, edita il tuo ultimo messaggio [emoji6]
altri già hanno trattato questo argomento, e se non ricordo male con la miui non si può fare.
-
Quote:
thedoc1986
Ho 2 sim :1 Della Tre ed una Vodafone.vorrei impostare per la connessioni dati la sim Vodafone ma rileva solo il 2g anche se é presente il 4g. Inoltre la sim 3 va sempre in roaming impedendomi Di usarla per navigare.
Potreste aiutarmi a risolvere? Magari pure indicandomi le impostazioni Di banda dell engineer mode.
Grazie a chiunque voglia aiutarmi
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
Quote:
mity93
ragazzi non ce la faccio più, questo wifi non funziona benissimo
come da titolo esso si "stacca" quando spengo lo schermo e lo lascio spento qualche minuto, se spengo e riaccendo subito rimane connesso alla mia rete di casa
naturalmente in opzioni l'ho impostato in modo che rimanga sempre attivo
il problema c'è e persiste da sempre, dalla MIUI multilingua, alla MIUI italia, alla Smiui e alla CM12.1
Quote:
sanderman
Di solito è una impostazione di risparmio energetico che ti disattiva le reti quando si spegne lo schermo
Quote:
mity93
ma io non l'ho attivata :/
Quote:
tonno91
@
mity93 ti consiglio di leggere le altre discussioni con questo stesso problema e vai a tentativi.. i consigli sono sempre gli stessi.. che versione di rom hai ora ?
Quote:
tonno91
mi dice di attivare ma non ho mai provato..
Quote:
lobodroid
Ciao ho provato la funzione di localizzazione del telefono tramite il Mi Cloud, ma sembra non funzionare, qualcun'altro a testato questa funzione? Ovviamente ho attivato sul telefono la funzione "Trova dispositivo".
Ciao L_D
Spostati nella discussione SOS.
Quote:
bauroby
Non riesco a caricare l'immagine da app...... Ho letto che è possibile con link2sd.... Ma bisogna partizionare la sd.....
Androidiani App
Ho letto una guida che spiega come farlo con link2sd, partizionando la sd....
Androidiani App
Messaggi consecutivi uniti.
-
Ciao. Da ieri sera ho questo xiaomi note 2 2+16gb.
Volevo chiedere se c'è la possibilità di inserire la barra di ricerca in alto in tutte le pagine del telefono e perché non c'è più la possibilità di programmare accensione / spegnimento.
grazie
-
Quote:
gisonda
Ciao. Da ieri sera ho questo xiaomi note 2 2+16gb.
Volevo chiedere se c'è la possibilità di inserire la barra di ricerca in alto in tutte le pagine del telefono e perché non c'è più la possibilità di programmare accensione / spegnimento.
grazie
Spostato nella discussione SOS.
-
grazie per aver spostato il mio post
riguardo il problema al wifi, attualmente ho una ROM internazionale, l'ultima weekly, ma questo mi succede sia con ma miui ita, che con la smiui che con la CM12.1
è qualcosa che ha a che fare con il kernel?
-
Qualcuno ha idea di come collegare il telefono al PC e farglielo vedere come memoria di massa? L'mtp è troppo una porcheria...
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App