Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleBerlo
La cosa inspiegabile è che, dopo un factory rese ed i canonici wipe, ho installato una rom da zero eppure il problema rimane, anche togliendo la sd esterna.
Ancora più strano.. L'unica ipotesi che ho in mente è che potrebbe esserci qualche app particolare che va in conflitto con la cartella screenshot, ma più di così non saprei proprio.
Quote:
Tedo
Ma nelle rom Xiaomi si possono modificare i set di icone?
Sto aspettando il mio primo Xiaomi Redmi Note 2 e mi chiedevo se ci sono magari dei temi, Nexus style o similari...?
Grazie o_O
Spostato nella discussione SOS.
Comunque sì, c'è l'app Temi che ti permette di modificare diversi aspetti estetici. Ci sono temi completi oppure hai la possibilità di cambiare solo icone, font, stile di schermata di blocco, interfaccia SMS, boot animation eccetera. Alcuni elementi sono a pagamento.
-
Ho visto un paio di recensioni che lamentavano la cover posteriore scricchiolante. È un caso o anche voi avete sperimentato questi problemi di assemblaggio?
-
io ce l'ho dal 5 gennaio e non ho notato niente del genere.
-
Quote:
Senapone
io ce l'ho dal 5 gennaio e non ho notato niente del genere.
Un giudizio in generale? In particolare su audio in vivavoce e batteria ;)
-
nessun problema di cover .. audio buono nella norma batteria dipende molto dalla rom e dal utilizzo che ne fai (anche dalla copertura 3g h+ lte ecc)
ci sono utenti molto soddisfatti alcuni un po meno
-
Ciao ragazzi non capisco perché ci impiega troppo tempo a caricare...ma la ricarica rapida si deve attivare? Grazie a tutti
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
alex2398
Ciao ragazzi non capisco perché ci impiega troppo tempo a caricare...ma la ricarica rapida si deve attivare? Grazie a tutti
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
Credo sia un po' lento di suo!
Non credo che si possa attivare una ricarica rapida.
Nel caso, interessa anche a me. :)
-
Quote:
alex2398
Ciao ragazzi
non capisco perché ci impiega troppo tempo a caricare...ma la ricarica rapida si deve attivare? Grazie a tutti
Androidiani App
cosa intendi per troppo tempo? il minimo teorico con il caricatore da 2A è h 1.5, e io da 15/20 % a 100% impiego sempre poco piu di un'ora...
-
Quote:
alex2398
Androidiani App
non esiste ricarica rapida nel nostro dispositivo.. non noto che è lento a ricaricare anzi.. sia utilizzando altri cavi-alimentatori diversi o originali..
-
Da me ci sta due ore e passa...non so perché...invece il telefono del mio amico impiega di meno...
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App