Visualizzazione stampabile
-
Installata , :huhu:
un pò di porki per il ripristino di tutto che non è proprio automatico ma per ora mi sembra che vada a B@MBA .... roftl
Problemino ... un pò di battery drain ...
Cpu Spy mi segna grande attività a 1183 Mhz ...... ma poco deep sleep .... :-\
Presumo che ci vorrà qualche ora perchè si assesti tutto , poi vedrò .....
Vorrei sapere :
- se mi conviene mettere l'update automatico
- se si può cambiare il suono del blocco schermo ( penso di no ... ) :noword2:
Thanks a lot
Rock
-
Quote:
Originariamente inviato da
rockrider81
Installata , :huhu:
un pò di porki per il ripristino di tutto che non è proprio automatico ma per ora mi sembra che vada a B@MBA .... roftl
Problemino ... un pò di battery drain ...
Cpu Spy mi segna grande attività a 1183 Mhz ...... ma poco deep sleep .... :-\
Presumo che ci vorrà qualche ora perchè si assesti tutto , poi vedrò .....
Vorrei sapere :
- se mi conviene mettere l'update automatico
- se si può cambiare il suono del blocco schermo ( penso di no ... ) :noword2:
Thanks a lot
Rock
Per l'update non so dirti, ma per il suono di blocco in teoria si può fare (se sei pratico). I files audio di sistema li trovi in system/media/audio/ui. Ma ripeto, fallo solo se sei pratico di queste cose.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti !! :here:
dopo 3 gg che ho messo la xiaomi.eu_multi_HMNote2_6.9.1_v8-5.0.zip 719.1MB Sep 02, 2016 | 03:59AM posso confermare che
- funziona tutto bene
- buona la reattività in generale
- deep sleep si attiva regolarmente , ovviamente ho tolto più possibile notifiche automatiche e avvii automatici delle app, ma certamente non ci sono anomalie ecc.
- batteria come prima , forse un pelino meglio ma probabilmente è solo un'impressione.
Noto che tutti si lamentano pesantemente per la batteria ;
Ieri sera sono rientrato a casa con un 25% mentre mia moglie con il suo iPhone 6 ne aveva 18 (grande presa per il culo da parte mia ) ... ma lei si era messa un pò con il piccolo a giocare a Pokemon Go tornando a casa , io ho fatto 3 telefonate , 10 minuti di navigazione e letto due volte le mail ... pertanto ...
Molti costruttori montano le 4000 che ovviamente risolve il problema dell'arrivo a sera (la nostra è 3000) .
Ho installato da zip Dolby Atmos (consigliatissimo) , Supersu , maps e Google per la barra di ricerca vocale , non ho messo altro per non ingolfarlo di roba insulsa ecc.
Per il momento sono soddisfattissimo ma se avete qualche consiglio è sempre ben accettato . :)
-
Ciao ragazzi, improvvisamente lo xiaomi di un collega quando è al telefono ha il volume più basso, il volume è settato al massimo ho provato appunto durante una chiamata, ma da ieri ad oggi non si capisce il perché si sente molto meno. Ho scaricato così mtk engineering e su loudspeaker ho settato livello 14, ma praticamente non cambia nulla...
Avete consigli?
Grazie
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
-
Scusate la domanda scema .... :eek:
ma come faccio a togliere il suono di notifica che si sente quando tolgo e rimetto il cavetto del caricabatterie ?
Durante il giorno non rompe più di tanto ma alla sera tardi quando sono a casa nel silenzio lo sentono fino in camera da letto ..... :unamused:
EDIT : mi rispondo da solo .... non si può ..... vedi http://en.miui.com/thread-81766-1-1.html :'(
-
Oggi mi si è completamente distrutto lo schermo del mio note 2!! non pensavo fosse cosiì fragile :/ avete qualche soluzione vantaggiosa ed economica (ho già un AGM X1 come rugged phone indistruttibile, quindi mi piacerebbe una soluzione economica per poter riutilizzare il mio dispositivo. Grazie ;)
-
Quote:
Nash94
Oggi mi si è completamente distrutto lo schermo del mio note 2!! non pensavo fosse cosiì fragile :/ avete qualche soluzione vantaggiosa ed economica (ho già un AGM X1 come rugged phone indistruttibile, quindi mi piacerebbe una soluzione economica per poter riutilizzare il mio dispositivo. Grazie ;)
Se hai dimistichezza dai un'occhiata qua: Redmi note 2
-
Ragazzi ma lo Xiaomi Redmi Note 2 Prime ha la ricarica rapida?
Faccio questa domande in quanto il caricabatterie originale non funziona più e ne volevo comprare uno online
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Fatal1ty90
Faccio questa domande in quanto il caricabatterie originale non funziona più e ne volevo comprare uno online
non la possiede.. ma in 1 ora e qualcosa la carichi se nonj è proprio a zero..
-
Quote:
tonno91
In alcuni topic e anche in alcuni articoli leggevo che era compatibile con il Pump Express 2 di Mediatek.
Comunque ops, solo adesso mi rendo conto di aver proprio sbagliato sezione.
Contatterò un moderatore per farmela spostare
-
Quote:
Fatal1ty90
Quote:
tonno91
Quote:
Fatal1ty90
In alcuni topic e anche in alcuni articoli leggevo che era compatibile con il Pump Express 2 di Mediatek.
Comunque ops, solo adesso mi rendo conto di aver proprio sbagliato sezione.
Contatterò un moderatore per farmela spostare
Post spostati nella discussione generale sul Redmi Note 2, grazie per la segnalazione :like:
Per quanto riguarda la questione, purtroppo non so essere d'aiuto.
-
Salve, volevo un consiglio, qualcuno sa indicarmi dove comprare lo il display del redmi note 2? Possibilmente dall'Italia grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
rena71rai73
Salve, volevo un consiglio, qualcuno sa indicarmi dove comprare lo il display del redmi note 2? Possibilmente dall'Italia grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Dall'Italia è difficile ...
Per questioni di prezzo ti conviene sempre Ali XX press (QUI !)