CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 22 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 213
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli Xiaomi Redmi Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli Xiaomi Redmi Note 2

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Sicuro se uno vuole spendere di più (rispetto al Redmi Note 2), avere il bootloader bloccato, la memoria esterna non espandibile (no sd esterna) e la batteria non removibile è perfetto.
    Però almeno arrivi a fine giornata, e visto che si tratta principalmente di un telefono e non di un lettore mp3 dove caricare 567 giga di musica o di un tester su cui provare 356 rom, forse non è malaccio

La differenza rispetto ai 200 euro può essere minima e il bootloader si sblocca.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Però almeno arrivi a fine giornata, e visto che si tratta principalmente di un telefono e non di un lettore mp3 dove caricare 567 giga di musica o di un tester su cui provare 356 rom, forse non è malaccio

La differenza rispetto ai 200 euro può essere minima e il bootloader si sblocca.
    De gustibus non est disputandum. Ovviamente parlo per me. Il Redmi Note 2 è versatile, puoi fare ciò che vuoi. Io un cellulare con batteria non removibile e senza sd esterna non ho prendo manco morto. Certo che puoi sbloccare il bootloader, facendo salti mortali, con una procedura sul sito in cinese usando il traduttore, spiegando le ragioni per cui vuoi sbloccare, e poi aspettare dai 3 ai 21 giorni, sperando che accettino la motivazione. Quanto alla batteria, come ho già dimostrato più volte, con la rom sMiui faccio 5 ore e passa di schermo, più che sufficienti per fare tutta la giornata con uso intenso.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

4. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

sharketor (29-01-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

Prenderò in considerazione la smiui

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vedo che tutti fanno riferimento a te e mi chiedevo se mi potevi aiutare. Ho un redmi note 2 da una settimana, acquistato su aliexpress. Il terminale mi è arrivato con su una rom multi europea che non si aggiorna e che ha problemi con qualche app, inoltre non ha il root. Mi piacerebbe montare la rom cinese ufficiale per avere gli aggiornamenti (un po di inglese lo mastico) ma non ho idea di come fare, sono un po ignorante in materia. Inoltre non ho capito se si può fare facilmente nonostante tutti questi problemi con bootload bloccato e assenza di root. Puoi aiutarmi? Anche rimandandomi ad un link dove si spiega passo passo quello che si deve fare. Ti ringrazio in anticipo

Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    717
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommasociaccio Visualizza il messaggio
    Vedo che tutti fanno riferimento a te e mi chiedevo se mi potevi aiutare. Ho un redmi note 2 da una settimana, acquistato su aliexpress. Il terminale mi è arrivato con su una rom multi europea che non si aggiorna e che ha problemi con qualche app, inoltre non ha il root. Mi piacerebbe montare la rom cinese ufficiale per avere gli aggiornamenti (un po di inglese lo mastico) ma non ho idea di come fare, sono un po ignorante in materia. Inoltre non ho capito se si può fare facilmente nonostante tutti questi problemi con bootload bloccato e assenza di root. Puoi aiutarmi? Anche rimandandomi ad un link dove si spiega passo passo quello che si deve fare. Ti ringrazio in anticipo

Per prima cosa il Redmi note 2 NON ha il bootloader bloccato.
    Secondo se hai installata la multi ha il root, ma per farlo funzionare devi attivare il SuperSu.
    Forse, siccome hai le idee molto confuse, ti conviene leggere attentamente i thread dedicati nella sezione modding. Sin dalle prime pagine.

8. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

tommasociaccio (31-01-16)

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

sei sicuro che sia una EU e non una stable China imbastardita con le lingue aggiunte.... che versione di MIUI hai?
    Ultima modifica di lubemark; 30-01-16 alle 21:39

10. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

tommasociaccio (31-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Buongiorno a tutti e grazie per la risposta. Ho una miui 7 by xiaomi. Eu 5. 9.24 sviluppatore. Sai che roba è?

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti e grazie per la risposta. Ho una miui 7 by xiaomi. Eu 5. 9.24 sviluppatore. Sai che roba è?
    ok è una ROM di Xiaomi.eu, quindi abbastanza affidabile (almeno non c'è malware) però è di oltre quattro mesi fa: 9.24 sta per 24 settembre

essendo una developer sicuramente ha il root e non ha il bootloader bloccato!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao. Nel frattempo ho fatto la sciocchezza di fare un wipe all data e il cell adesso non riparte più e puo entrare solo in fastboot. Come posso fare a ripristinare una rom? (preferibilmente una china developer o eu developer). Mi rimandi a qualche guida da seguire passo passo per favore?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    717
    Predefinito

Ciao. Nel frattempo ho fatto la sciocchezza di fare un wipe all data e il cell adesso non riparte più e puo entrare solo in fastboot. Come posso fare a ripristinare una rom? (preferibilmente una china developer o eu developer). Mi rimandi a qualche guida da seguire passo passo per favore?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ripeto, sezione Redmi Note 2 MODDING, installazione Custom recovery twrp ecc. È l'unica soluzione. Installare la twrp con fastboot (ci sono le istruzioni dettagliate) e poi puoi installare qualunque rom. Comunque, visto che agisci prima di pensare e, peggio, senza avere idea di ciò che fai, ti consiglio di leggere una qualsiasi guida sulla twrp (su Google ne trovi a bizzeffe, ma anche nel forum), studiarla bene e solo allora cominciare a lavorarci.

15. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

tonno91 (01-02-16)

Pagina 9 di 22 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio