CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 22 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 213
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli Xiaomi Redmi Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sanderman Visualizza il messaggio
    Menomale che l'hai preso da xiaomi Italia... Secondo me ti converrebbe leggere le guide in prima pag della sezione dedicata e dopo aver flashato la recovery twrp flashare una ROM EU .
    Non ci posso credere!!! Non si può semplicemente scaricare la lingua italiana?

2.  
    Senior Droid L'avatar di sanderman

Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

Per quanto ne so io penso proprio di no.

4. Il seguente Utente ha ringraziato sanderman per il post:

Benny1972 (04-03-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sanderman Visualizza il messaggio
    Per quanto ne so io penso proprio di no.
    Ok, grazie mille dell'informazione...
    L'ho preso dal sito italiano perché volevo evitare queste cose, dovevo stare più attenta...

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, da sei giorni ho installato la Miui 7 6.2.25 scaricata da xiaomi.eu, il primo è che la batteria mi fa a stento 3 ore di display acceso tenendo solo wifi e connessione dati attivi, il secondo problema è che l'app Updater non mi trova gli aggiornamenti, nonostante la nuova relese sia uscita e disponibile. Chi può aiutarmi?

Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Ombra75; 05-03-16 alle 09:47

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ombra75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da sei giorni ho installato la Miui 7 6.2.25 scaricata da xiaomi.eu, il primo è che la batteria mi fa a stento 3 ore di display acceso tenendo solo wifi e connessione dati attivi, il secondo problema è che l'app Updater non mi trova gli aggiornamenti, nonostante la nuova relese sia uscita e disponibile. Chi può aiutarmi?

Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
    Per l'autonomia fai riferimento a questa discussione ---> LINK
    Per gli aggiornamenti: la ROM di xiaomi.eu va aggiornata tramite TWRP (senza wipe), come è specificato nelle pagine di download.
    Ultima modifica di Fortinho; 06-03-16 alle 15:50
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fortinho per il post:

Ombra75 (07-03-16),tonno91 (07-03-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Per l'autonomia fai riferimento a questa discussione ---> LINK
    Per gli aggiornamenti: la ROM di xiaomi.eu va aggiornata tramite TWRP (senza wipe), come è specificato nelle pagine di download.
    Innanzitutto grazie per la disponibilità, ho letto così tante pagine di questo ed altri forum che alla fine mi era sfuggito che l'aggiornamento è possibile solo con twrp (anche se alcuni ancora riescono a fare l'aggiornamento tramite Updater), per quanto riguarda la discussione che mi hai linkato ho letto tutto ma non mi sembra ci siano ancora soluzioni al problema della durata della batteria. In ogni caso oggi, dopo circa 12 giorni di uso del telefono, la durata con display acceso è arrivata a 4 ore e 30 con il 5% di carica residua senza cambiare alcunchè ( Miui 7 6.3.3 weekly da xiaomi.eu).
    Ho appena installato Juice defender Ultimate ed abbassato la velocità del processore, vediamo se riesco ad allungare ulteriormente la durata della batteria che già così potrebbe andare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema...
    ho erroneamente cancellato la cartella MIUI dal mio RN2 e non sono riuscito a ripristinarla nemmeno reinstallando la ROM da zero.
    Di conseguenza ho problemi con il market dei temi e altro.
    Non è che qualcuno sarebbe così gentile da condividermela magari con un link MEGA o DROPBOX?
    Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti, ho il seguente problema:
    da spento il telefono vibra e si accende il display in continuazione come se volesse riaccendersi da solo.
    Ho provato a formattare (wipe-cache-dalvik ) e installato nuova rom 7 633 ma niente.
    Da acceso funzione benissimo.
    Cosa puo' essere? grazie infinite a chi mi aiuta a risolvere questo fastidioso problema.

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 00x7 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho il seguente problema:
    da spento il telefono vibra e si accende il display in continuazione come se volesse riaccendersi da solo.
    Ho provato a formattare (wipe-cache-dalvik ) e installato nuova rom 7 633 ma niente.
    Da acceso funzione benissimo.
    Cosa puo' essere? grazie infinite a chi mi aiuta a risolvere questo fastidioso problema.
    Mi par di capire che tu hai messo sù una rom sviluppatore, qui siamo nella sezione no modding, quindi OT. Ciò detto mi sorge il dubbio che tu abbia mischiato rom diverse. Ricordo che per passare da una rom ad un'altra non bastano i semplici wipe dalvik e cache (questi si fanno passando da una rom all'aggiornamento della medesima), ma serve un factory reset, seguito quindi dai predetti wipe.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AleBerlo per il post:

00x7 (14-03-16),tonno91 (14-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Mi par di capire che tu hai messo sù una rom sviluppatore, qui siamo nella sezione no modding, quindi OT. Ciò detto mi sorge il dubbio che tu abbia mischiato rom diverse. Ricordo che per passare da una rom ad un'altra non bastano i semplici wipe dalvik e cache (questi si fanno passando da una rom all'aggiornamento della medesima), ma serve un factory reset, seguito quindi dai predetti wipe.
    intanto grazie per la risposta, ho appena provato, ho fatto i wipe il factory reset ed ho installato la rom da recovery twrp, ma non e' cambiato nulla. Cos'altro potrebbe essere?

Pagina 16 di 22 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio