CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Problema con rotazione schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Anche entrambi, ma penso proprio che il secondo gestisca la parte della garanzia.
    Ho paura di stare troppo tempo senza telefono, perchè mi serve per il canale YouTube, la messaggistica istantanea e il controllo del mio server quando sono fuori casa. Da quel che ho capito per la garanzia il telefono te lo rispediscono in Cina...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @Fortinho Su un altro forum mi hanno suggerito di riflashare il firmware. Potrebbe essere giusta come soluzione o è una cattiva idea?

    *UPDATE* Ho flashato un'altra ROM, passando dalla MIUI Internazionale Stabile alla ROM MIUI Italia. Dopo aver fatto tutto, non è cambiato nulla nell'accelerometro. In CPU-Z sempre quei valori negativi sugli assi x e y
    Ultima modifica di TeofiloDesign; 08-02-16 alle 18:47

  4. #13
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TeofiloDesign Visualizza il messaggio
    *UPDATE* Ho flashato un'altra ROM, passando dalla MIUI Internazionale Stabile alla ROM MIUI Italia. Dopo aver fatto tutto, non è cambiato nulla nell'accelerometro. In CPU-Z sempre quei valori negativi sugli assi x e y
    È ipotizzabile allora un problema a livello hardware.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    È ipotizzabile allora un problema a livello hardware.
    Ma il guasto all'accelerometro è frequente negli smartphone? O come al solito sono l'unico sfigato che si becca le ventole con una lama rotta, i dissipatori con un'aletta mancante e gli smartphone con l'accelerometro difettoso?

    *UPDATE* @Fortinho Ho contattato l'assistenza di Amazon: dovrei ricevere il rimborso a breve. Non so se comprare un altro Xiaomi Redmi Note 2, un Meizu M2 Note oppure una Wiko Fever. Il Wiko mi attizza per il suo GB di RAM in più, ma per me è particolarmente importante la fotocamera (oltre alla CPU), per cui mi chiedo se con quel GB di RAM in più perda qualcosa in fotocamera. Cosa mi consigli?
    Ultima modifica di TeofiloDesign; 08-02-16 alle 21:33

  6. #15
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TeofiloDesign Visualizza il messaggio
    *UPDATE* @Fortinho Ho contattato l'assistenza di Amazon: dovrei ricevere il rimborso a breve. Non so se comprare un altro Xiaomi Redmi Note 2, un Meizu M2 Note oppure una Wiko Fever. Il Wiko mi attizza per il suo GB di RAM in più, ma per me è particolarmente importante la fotocamera (oltre alla CPU), per cui mi chiedo se con quel GB di RAM in più perda qualcosa in fotocamera. Cosa mi consigli?
    Ottima notizia! Ti consiglio di postare i tuoi dubbi nella sezione relativa ai consigli e confronti tra terminali, comunque io riprenderei il Redmi Note 2, ma dipende tantissimo dai gusti e dalle esigenze
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Ottima notizia! Ti consiglio di postare i tuoi dubbi nella sezione relativa ai consigli e confronti tra terminali, comunque io riprenderei il Redmi Note 2, ma dipende tantissimo dai gusti e dalle esigenze
    Non voglio inquinare ulteriormente il forum. Tanto la risposta sarà brave (se ci sarà), quindi secondo me meglio tenerla qui la domanda
    Ultima modifica di TeofiloDesign; 08-02-16 alle 22:49

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy