CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Tasto Accensione Sfondato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tasto Accensione Sfondato

    Salve a tutti, è da qualche tempo che ho notato un problema relativo al tasto di accensione del mio Xiaomi redmi note 2, in quanto sembra sfondato. Per accenderlo o per metterlo in stand by devo fare molta pressione. Anche voi avete riscontrato questo problema? Come posso risolvere?

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Poco X3 PRO

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ... Se vai a smanettare nelle impostazioni trovi la possibilità di accendere il telefono con i tasti volume...non mi ricordo dove lo trovi.... Io l'ho impostato dall'inizio, è anche più comodo perchè sotto la cover li trovi più facilmente

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di DreamReaper; 28-08-16 alle 03:46 - Motivo: SMS style

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giambus Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, è da qualche tempo che ho notato un problema relativo al tasto di accensione del mio Xiaomi redmi note 2, in quanto sembra sfondato. Per accenderlo o per metterlo in stand by devo fare molta pressione. Anche voi avete riscontrato questo problema? Come posso risolvere?

    Grazie.
    HO TROVATO LA SOLUZIONE!! (Sempre se nel tuo caso quando clicchi il tasto fa quel "tic") Il problema è che i circuiti sono ossidati e devi utilizzare uno spray fatto apposta da spruzzare sulla zone dei 3 tasti dopo aver aperto il telefono ( è complicato aprirlo ma basta aprire anche sono una piccola fessura dove mettere poi lo spray). Il prodotto si chiama Kontakt OS della wurth. Spero di esserti stato di aiuto

  5. Il seguente Utente ha ringraziato RickBoss per il post:

    eliopei (17-09-16)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Avete risolto con lo spray? Ve lo chiedo perché è qualche giorno che ho riscontrato lo stesso problema.

    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Si io ho risolto

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    762
    Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

    Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandrino75 Visualizza il messaggio
    Avete risolto con lo spray? Ve lo chiedo perché è qualche giorno che ho riscontrato lo stesso problema.

    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
    io ho lo stesso problema ma "fisico" dopo un incidente in auto la cover esterna è rimasta attaccata a quella interna ! ma si son staccate dal telefono facendo uscire la batteria.. da quel giorno i vari contatti cover-telefono non sono giusti e si chiude male..rimane chiuso per la cover dietro in silicone.
    piccole crepe crescono ho dovuto già cambiare 1 volta la cover. a sto punto si è rovinato il telefono..

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Monza
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 2/ letv x800

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RickBoss Visualizza il messaggio
    HO TROVATO LA SOLUZIONE!! (Sempre se nel tuo caso quando clicchi il tasto fa quel "tic") Il problema è che i circuiti sono ossidati e devi utilizzare uno spray fatto apposta da spruzzare sulla zone dei 3 tasti dopo aver aperto il telefono ( è complicato aprirlo ma basta aprire anche sono una piccola fessura dove mettere poi lo spray). Il prodotto si chiama Kontakt OS della wurth. Spero di esserti stato di aiuto
    Ciao☺
    Ho letto per caso la tua soluzione in merito al mal funzionamento del tasto Power sul redmi note 2!
    Purtroppo riscontro lo stesso problema, io sopperisco usando i tasti del volume e con la MIUI 8 con la soft ball si può impostare tranquillamente il comando Power nelle opzioni ��
    Ma comunque vorrei risolvere il problema è ti chiedo questo:
    Quando dici ( è complicato aprirlo ma basta aprire anche sono una piccola fessura dove mettere poi lo spray) cosa intendi di preciso?
    Bisogna aprire il circuito del telefono?
    Hai usato cacciaviti di precisione per fare questa operazione?

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho usato un semplice cacciavite (delle dimensioni delle viti del telefono, che avevo in casa) per poter aprire la scocca del telefono. Essendo la scocca chiusa molto bene ho fatto che aprire solo una fessura nella parte dei tasti ed ho inserito lo spray. Ci tengo a ricordare che i cacciavite che ho usato era abbastanza piccolo adatto (l'avevo in casa in un set per gli occhiali). Spero di esserti stato d'aiuto.

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Monza
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 2/ letv x800

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RickBoss Visualizza il messaggio
    Ho usato un semplice cacciavite (delle dimensioni delle viti del telefono, che avevo in casa) per poter aprire la scocca del telefono. Essendo la scocca chiusa molto bene ho fatto che aprire solo una fessura nella parte dei tasti ed ho inserito lo spray. Ci tengo a ricordare che i cacciavite che ho usato era abbastanza piccolo adatto (l'avevo in casa in un set per gli occhiali). Spero di esserti stato d'aiuto.
    Ho capito.
    Io non ho un cacciavite così piccolo, ma su aliexpress si trova il set completo per smontare display e scocca dei telefoni al costo irrisorio a meno di 1euro
    Naturalmente bisogna operare con calma e delicatezza.

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sì ovviamente. Però credo che i tempi di aliexpress siano lunghi. Comunque ti consiglio di non rompere gli adesivi che si trovano su due viti per aprire la scocca. Se li rompi invalidi la garanzia. Perciò aiutandoti con qualcosa gli estrai e poi a fine dell'operazione li rimetti dov'erano.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy