CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Redmi note 2 - account bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Redmi note 2 - account bloccato

    Salve, ho dato in prestito provvisoriamente, questo telefono al ragazzo di mia figlia, dopo avermelo restituito, ho fatto un wipe reset, per cancellare tutti i dati e riporlo nel cassetto. Ora mi capita che quando lo accendo, arrivo ad una schermata, in cui mi chiede la password per un account Mi, con un ID che non so a cosa corrisponda. Chi l'ha usato in precedenza, non sa cosa rispondermi, non ricorda neanche di avere mai creato l'account. Non riesco a venirne a capo. Io lo usavo fino a circa tre mesi fa', senza nessun problema. Non so cosa fare...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Non ho modo di cercare qualche guida la mi pare di fosse il modo di bypassare il mi account.

    Forse un flash completo con l'opzione Clean All attiva da Miflash? (o in alternativa sp flash tool, anche se leggevo che è più rischioso in termini di brick?).

    Purtroppo non posseggo direttamente questo device e fare qualche prova mi è impossibile.

    Alle peggio penso però che flashare una custom ROM da TWRP e nel caso tornare alla MIUI (ufficiale o no) possa essere risolutivo facendo gli opportuni wipe.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato D4xel per il post:

    elwis (04-04-18)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio, ma ho già provveduto a cambiare la rom. Il problema persiste.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Sia ROM MIUI ufficiale che altre custom ROM?

    Come hai cambiato ROM?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato D4xel per il post:

    elwis (04-04-18)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho usato questo schema: 1) Cancellare dal cellulare tutto il contenuto.

    2) Inserire La rom (è il firmware!),nel cell,
    non deve essere scompattata ma lasciata nel formato.zip

    3) Spegnere il telefono e scollegare.

    4) Installare i driver "ADB - Driver" e "VCOM USB"- Driver"
    (installdriver.exe) sul Pc.v


    5) Premere il power e il volume giu'del cellulare per entrare in
    modalita' fastboot, ora collega al Pc il dispositivo

    7) Esegui sul Pc "Recovery-Flasher (RUN ME) .bat"

    8) Premiamo i tasti volume su+power finché non appare il logo MI
    quindi rilasciamoli immediatamente per entrare in TWRP Recovery,
    comparira' un menu': Install-Wipe-Backup-Restore,clicchiamo
    sull’icona Install e clicchiamo sul file del firmware .zip che
    avevamo copiato nella memoria del telefono al punto 2 ed installiamolo
    facendo uno swipe(scorrere col dito) da sinistra verso destra
    quindi attendiamo che il flash sia completo

    9) A fine installazione del firmware multilanguage, facciamo un swipe su
    Cache and Dalvik e dopo, su reboot to system per riavviare lo smartphone.
    La prima accensione dura un po’ di più del solito, finito il boot lo
    smartphone si avvierà con rom multilanguage.
    La rom è quella di Hermes

  9. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,281

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Se non hai la password del miaccount non c'è flash di rom ufficiale o custom che tenga, l'unico modo è chiedere nel forum ufficiale il reset della password.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    elwis (04-04-18)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie anche a te per l'aiuto. Ho provato, ieri, a contattare il servizio clienti, non so se il passaggio è quello giusto, sono in attesa di una risposta ma,
    non sono molto fiducioso. Sai il link del forum ufficiale?

  12. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,281

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elwis Visualizza il messaggio
    Grazie anche a te per l'aiuto. Ho provato, ieri, a contattare il servizio clienti, non so se il passaggio è quello giusto, sono in attesa di una risposta ma,
    non sono molto fiducioso. Sai il link del forum ufficiale?
    http://en.miui.com/forum-64-1.html

  13. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    elwis (04-04-18)

  14. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente da fare, il servizio clienti MI, non mi risponde. Sono al punto di partenza. Non so veramente come risolvere.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App

  15. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,281

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elwis Visualizza il messaggio
    Niente da fare, il servizio clienti MI, non mi risponde. Sono al punto di partenza. Non so veramente come risolvere.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
    Hai scritto a service.global@xiaomi.com?

    Dai un'occhiata qui Remove Mi Account: Permanent Solution for Forgotten Password http://c.mi.com/thread-857678-1-0.html

  16. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    elwis (04-04-18)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy