Si pagato con PayPal. Il sito è dealplus.co e non .com
Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si pagato con PayPal. Il sito è dealplus.co e non .com
Ho visto ... grazie!
Ti hanno dato un tracking code per verificare se il pacco è partito e dove si trova?
Onestamente quel prezzo mi sembra troppo conveniente per essere vero :) !
Si c'è il track ora è in volo dall'Olanda penso arriverà verso martedì poi aggiorno
Per chi fosse interessato codice sconto di 20.99 $ per la versione 32 GB su iBuygou: Redminote3gold32
Su ibuy viene circa 185€ + credo s.s. + eventuale dogana; invece su deal viene 189€ comprese s.s. e spedizione Europa (quindi in teoria niente dogana), giusto?
forse... di certo sul loro sito non c'è scritto da nessuna parte che si assumono i costi di dogana ne che l'importo è incluso iva: probabilmente il magazzino è solo un punto di transito per cercare di evitare di pagarci sopra le tasse, se dovesse andare male però dovrai pagarle multa inclusa! e ovviamente l'assistenza post vendita è praticamente inesistente..
Fletcher ha detto che il pacco è partito dall'Olanda .... Sede del sito, quindi immagino no dogana.
Ma perché voi cosa vi aspettate da altri siti? Ho preso molti device su tutti i siti più importanti e fidatevi l'assistenza è penosa da tutte le parti. Se volete una buona assistenza lo prendete sul sito ufficiale e se volete risparmiare e queste sono le condizioni
Fletcher tienici aggiornato anche io stavo per acquistarlo su quel sito,
Cmq per quanto riguarda l'assistenza post vendita e la garanzia di 24 mesi, se compri da uno store italiano dovrebbero sostituirtelo o riparartelo a spese loro nell'arco dei 24 mesi, sono cavoli loro. Mica sai dirmi il soggetto che ti ha venduto il telefono, quello che ha percepito il pagamento, se è europeo o extra europeo ?
Paypal mi da pagamento a S.à r.l. et Cie, S.C.A. Con sede sociale a Lussemburgo
Loro scrivono così sul sito ....
Garanzia del prodotto
Il Codice del Consumo e le norme europee riguardanti i prodotti destinati all'utenza finale parlano chiaro riguardo alla garanzia legale e cioè che questa deve durare almeno 24 mesi, in qualsiasi posto dell’UE sia acquistato il prodotto, e obbliga l’esercente a ritirare il nostro apparecchio in caso di problemi e a restituircelo riparato.
Poi ci sono tanti, anche in Italia, che ci provano perché sanno di dovercelo rimettere di tasca loro e ti dicono che hai 12 mesi di garanzia, facendo confusione con la garanzia commerciale.
Avendo acquistato da una società Lussemburghese facente parte della Comunità Europea il discorso quindi non cambia.
Se vuoi approfondire
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...b5cEdw&cad=rja
La garanzia in Italia e in Europa: un approfondimento per risparmiare e fare acquisti sicuri
http://www.alground.com/site/garanzi...fferenze/38418
Cmq gli ho appena scritto chiedendo perché non rispettano le norme di garanzia Europee nonostante spediscano dall'Europa e la loro sede legale sia a Lussemburgo, vediamo cosa rispondono
Sarà sicuramente come dice la normativa ... Ma se loro ti rispondono picche voglio vedere chi gli muove causa per un importo inferiore a 200€ ;)
Grande!!! Tienici informati!!!
Niente partita IVA quindi il sito di certo non ha sede nella EU!
Spediscono dalla Cina con triangolazione in UK, si fanno pagare in lussemburgo, l'host è negli Stati Uniti,chi ha registato il domain ha usato un indirizzo di mail @Yahoo.com (vi ricordo che usare un indirizzo di posta gratuito per operazioni commerciali è considerato un segno di forte inaffidabilità) Per me ce n'è abbastanza per starci lontani
Il sito da come prefisso +31 quindi Paesi Bassi con sede Amsterdam
Nello shop everbuyng c'e' un offerta sul REDMI NOTE 3 (3gb + 32Gb) a 185 euro.
Ho già comperato su questo sito e su 3 telefoni solo uno è stato "beccato" in dogana, ma le spedizioni erano tutte FLAT RATE tracciate, con la spedizione Expedited Shipping (11,76 dollari) sembrerebbe che il prodotto sia spedito con DHL oppure UPS e arriverebbe in circa una settimana, ma come funziona con la Dogana?
Se il pacchetto viene "beccato" tra iva e tasse si dovrebbero aggiungere circa 40 euro se non sbaglio e se non è ancora entrata in vigore la legge che dovrebbe sopprimere le tasse doganali sui prodotti tecnologici.
Il track mi dice che è arrivato in Italia ora il problema sono le le nostre formidabili poste....
OK grazie, non è che è fermo alla dogana :) ?
Ma dopo quanto tempo dall'ordine lo hanno spedito? Io l'ho fatto sabato e risulta ancora in processing! La chat è sempre offline e allora gli ho scritto.
A me hanno mandato una mail dopo 2/3gg con tracking. I tempi di consegna erano stimati 7/9 gg e il sabato e domenica non venivano aggiornati i track dal corriere. Poi altra nota diceva che superati i 7gg se non compariva nulla di chiamarli. Comunque fin'ora ho visto tutti gli spostamenti con annesso data e ora
Ciao ragazzi,lasciando da parte lo store ufficiale,dove posso comprare questo terminale con assistenza e senza problemi di dogana?
Poi volevo sapere se é disponibile con una rom italiana e se si troverà mai proprio in Italia in un negozio fisico o online
Cioè telefono bloccato da 4 gg allo smistamento a Peschiera Borromeo, Milano... W le poste italiane!!!
Ma è un controllo doganale?
Macche'!!! Sul sito delle poste se metto il numero di track mi dice in attesa di smistamento... non c'hanno voja de lavora'!!!!
1...2...3... 4 giorni ormai che importa è già vecchio.....
Salve, sono interessato allo stesso acquisto e ho seguito i vari messaggi scambiati in questo forum se non chiedo troppo ci sono novita'.
Grazie
Segnalo su ibuygou Redmi note 3 32GB a $199+ss con coupon: Redminote3gold32
Spedizione DHL senza dogana e garanzia 2 anni con assistenza in Europa.
Ho provato anch'io e funziona, sicuro di non avere preso il nuovo con snapdragon? Questo vale solo per la versione con X10.
Ho parlato col negozio, dice che non hanno mai avuto problemi di dogana con dhl in Italia, se vuoi essere sicuro puoi fare l'assicurazione con altri 8 euro.
Parte dalla Cina.