Visualizzazione stampabile
-
No.. Dopo una settimana a Milano è andato a Bari poi Taranto di nuovo Bari ed ora è a Torino calcola che io sto nel Lazio... Poste di merda... A questo punto se venerdì non è arrivato faccio reclamo paypal e cerco di prendere lo snap 650
Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App
-
Questa cosa è allucinante!ma da cosa puo dipendere?hai provato a chiamare il numero verde di poste italiane?
Ma quindi loro spediscono dall'Europa?
-
Effettivamente questa non l'ho mai sentita!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dj100
Questa cosa è allucinante!ma da cosa puo dipendere?hai provato a chiamare il numero verde di poste italiane?
Ma quindi loro spediscono dall'Europa?
tutte le spedizioni internazionali che viaggiano per posta raccomandata (no corriere) vengono prese in carico da poste italiane, con conseguenti allungamenti dei tempi :(
ps: ragazzi vi sconsiglio caldamente di risparmiare sulla spedizioni, quelle standard spesso sono lente e inaffidabili e non sono neanche assicurate, vanno bene per gli accessori o al massimo volendo rischiare per un muletto a poco prezzo non per smartphone da 150/200 euro... ;)
-
Su dealplus.co non credo ci fosse alternativa alle poste nl, poi ripeto non ho mai sentito di tour d'italia per recapitare un pacco ... al massimo che restava bloccato in un centro di smistamento.
-
Quote:
Fletcher
No.. Dopo una settimana a Milano è andato a Bari poi Taranto di nuovo Bari ed ora è a Torino calcola che io sto nel Lazio... Poste di merda... A questo punto se venerdì non è arrivato faccio reclamo paypal e cerco di prendere lo snap 650
Inviato dal mio DG800 usando
Androidiani App
News da poste italiane?
-
Il track me lo da di ritorno al mittente, ho sporto reclamo paypal ora aspetto
-
Perdona la domanda assurda, ma sicuro che l'indirizzo sia giusto?
-
Quote:
Fletcher
Androidiani App
assurdo!secondo me le poste hanno s*****to
-
anche io avevo acquistato il giorno 9 gennaio su dealplus.co.
Il giorno 13 si è modicato lo stato dell'ordine con scritto "Shipped from uk" specificando che il pacco sarebbe arrivato in 3-4 gg lavorativi.
Non c'è tracking number e niente! Ho provato a contattarli più volte e nessuna risposta...
Ho aperto reclamo su paypal! Ci sono altre esperienze? Mi sa che questo dealplus è inaffidabile proprio...
-
ci sono altre persone che hanno acquistato su dealplus.co? mi sa che non sono affidabili....
-
Quote:
Fletcher
Androidiani App
Secondo me hanno scritto l indirizzo sbagliato o hanno fatto qualche errore che per le poste era incomprensibile.. Avresti dovuto chiamare le poste appena stava tardando un giorno e chiedere l indirizzo segnato o perlomeno spiegazioni..
-
Assolutamente no!!! Speravo nel ritorno così avrei potuto sporgere reclamo per la restituzione dei soldi dato che ho prenotato lo snap 650....
-
Quote:
Fletcher
Assolutamente no!!! Speravo nel ritorno così avrei potuto sporgere reclamo per la restituzione dei soldi dato che ho prenotato lo snap 650....
Androidiani App
Prenotato dove?
-
Geekbuyng, già altre volte ho preso device ed altre cose da loro senza problemi
-
-
C'è sia spedizione normale airmail registrata che dhl
-
Visto l'uscita del pro e il presumibile abbassamento del prezzo del vecchio, sareste interessati ad un gruppo di acquisto?
-
Quote:
sharketor
Visto l'uscita del pro e il presumibile abbassamento del prezzo del vecchio, sareste interessati ad un gruppo di acquisto?
Io sono interessato ad acquistarlo. cos'è un gruppo di acquisto?
-
Quote:
sertor185
Io sono interessato ad acquistarlo. cos'è un gruppo di acquisto?
Si raccolgono le adesioni degli interessati, poi si contattano i vari shop per ottenere la migliore offerta e le migliori condizioni di vendita.
In questo momento siamo in una fase di transizione per i prodotti Xiaomi: i nuovi usciti non sono ancora disponibili e i pochi pezzi disponibili hanno prezzi maggiorati.
Dopo il capodanno cinese, quindi verso fine febbraio, aumenterà la disponibilità del nuovo 3 pro e quindi sul vecchio ci potrebbero essere buone offerte.
Se puoi aspettare, ti conviene ;)
-
Quote:
sharketor
Si raccolgono le adesioni degli interessati, poi si contattano i vari shop per ottenere la migliore offerta e le migliori condizioni di vendita.
In questo momento siamo in una fase di transizione per i prodotti Xiaomi: i nuovi usciti non sono ancora disponibili e i pochi pezzi disponibili hanno prezzi maggiorati.
Dopo il capodanno cinese, quindi verso fine febbraio, aumenterà la disponibilità del nuovo 3 pro e quindi sul vecchio ci potrebbero essere buone offerte.
Se puoi aspettare, ti conviene ;)
e' abbastanza urgente ma se mi garantite che fine febbraio si ordina ok
-
Quote:
sharketor
Ma conviene comprare il vecchio adesso che é uscito il pro?
-
Quote:
james3
Ma conviene comprare il vecchio adesso che é uscito il pro?
Dipende da quello che ti serve: considera che il 16gb del pro lo stanno vendendo a 215$, immagina il 32.
Se a uno non interessa la maggior potenza del pro, e riesce a portare a casa il vecchio a un prezzo vantaggioso, potrebbe essere un'occasione.
-
Sì può provare a chiedere ambo i preventivi, io personalmente sarei orientato sul nuovo però può andarmi bene anche il vecchio, però massimo fine febbraio... Allora ci state dobbiamo iniziare ad organizzarlo questo gruppo?
-
Dopo il capodanno lo organizziamo, farlo adesso significa far attendere le persone diverse settimane, con la possibilità che cambino idea molto facilmente. Quando uscirà il pro, si può fare.
-
Quote:
sharketor
Dopo il capodanno lo organizziamo, farlo adesso significa far attendere le persone diverse settimane, con la possibilità che cambino idea molto facilmente. Quando uscirà il pro, si può fare.
Ok ci sto, ora come ora sono attrezzato con un Huawei Y300, quindi marino direi
.. Fine febbraio ci contro, aspetterò questo mese impaziente
-
ciao ragazzi, sono nuovo sul forum.. anche io dovrei acquistare uno Xiaomi redmi note 3 e ho visto che state facendo un gruppo di acquisto.. potreste dirmi come funzionerebbe? io sarei per la versione da 32GB
-
Quote:
chiello93
ciao ragazzi, sono nuovo sul forum.. anche io dovrei acquistare uno Xiaomi redmi note 3 e ho visto che state facendo un gruppo di acquisto.. potreste dirmi come funzionerebbe? io sarei per la versione da 32GB
Ciao se ti interessa la nuova versione c'è un gruppo di acquisto della versione pro... Io vorrei quella è mi sono messo in lista... Vediamo
-
io sarei orientato più sulla versione normale, perchè quello che principalmente mi interessa è la batteria molto buona collegata ad un ottimo Hardware per quello che sarà l'uso che ne farò.. in più ho letto che con l'uscita del Pro, quello normale dovrebbe abbassarsi di prezzo o quanto meno essere proposto in offerta.. o mi sbaglio?
-
Quote:
chiello93
io sarei orientato più sulla versione normale, perchè quello che principalmente mi interessa è la batteria molto buona collegata ad un ottimo Hardware per quello che sarà l'uso che ne farò.. in più ho letto che con l'uscita del Pro, quello normale dovrebbe abbassarsi di prezzo o quanto meno essere proposto in offerta.. o mi sbaglio?
Dovrebbe essere così
-
Quote:
chiello93
guarda per ora sembra che il prezzo sia molto simile e francamente per poco in più conviene decisamente quello Pro che ha processore Snapdragon (molto + potente) fotocamre 16MP ( sembra sia buona da alcuni video su youtube) e anche la possibilità di espansione tramite MicroSD (al posto della seconda SIM)
-
Quote:
james3
guarda per ora sembra che il prezzo sia molto simile e francamente per poco in più conviene decisamente quello Pro che ha processore Snapdragon (molto + potente) fotocamre 16MP ( sembra sia buona da alcuni video su youtube) e anche la possibilità di espansione tramite MicroSD (al posto della seconda SIM)
Leggendo anche io le recensioni mi sono orientato proprio per questi motivi sul pro
-
Quote:
james3
i prezzi quali sarebbero adesso dei due Smartphone? io ho preso la versione normale per la mia ragazza a 200+20 di spese di spedizione.. il pro a quanto sta?
-
Vi ricordo che per i consigli e confronti tra terminali esiste una sezione apposita, e che per discutere su prezzi, store e disponibilità del Redmi Note 3 versione Snapdragon c'è una discussione.
Non andiamo OT e non facciamo propaganda di gruppi d'acquisto, grazie.
-
Telenovela finita accettato ricorso su PayPal dealplus mi ha risarcito del tutto
-
E adesso da dove lo si compra?
-
Ho preso il pro in presale su Geekbuyng ma per la spedizione bisogna aspettare la fine del capodanno cinese
-
Aspettate la fine del capodanno e anche i prezzi del vecchio note caleranno, poi ci sarà anche la presentazione del mi5
-
Quote:
Fletcher
Ho preso il pro in presale su Geekbuyng ma per la spedizione bisogna aspettare la fine del capodanno cinese
Androidiani App
è un sito sicuro? ci hai già comprato?
-
Quote:
mourne
è un sito sicuro? ci hai già comprato?
Sicuro di pagare la dogana