Con Smarty si rischiano dazi o è già in EU?
Con Smarty si rischiano dazi o è già in EU?
Ericsson T20 - Ericsson T29s - Siemens MC60 - LG U8380 - Nokia 7610 - Nokia E65 - Nokia N70 - Nokia N78 - Samsung Galaxy S - Sony Xperia Mini Pro - HTC Desire Z - Samsung Galaxy Nexus - Samsung Galaxy Note 3 Neo - Samsung Galaxy S5 - Samsung Galaxy Alpha - Xiaomi Redmi Note 3 - ?
Sul sito non dicevano nulla riguardo alla rom quidi suppongo che arrivi con quella uffciale in inglese no? Anzi magari scrivo un e-mail e chiedo!
Aggiornamento: ho chiesto e dopo pochissimi minuti (euperr efficienti!) mi hanno risposto: "fornitore fino ad oggi ha sempre inviato con ROM originale (quella che desideravi) in quanto solo da poco si inizia a trovare quella italiana.
Non trattandosi di una ROM ufficiale non gli abbiamo ancora comunicato di utilizzarla quindi dovrebbe arrivare anche a te con ROM originale."
Sono stra contento così, preferisco che mi arrivi come mamma l ha fatto! Secondo voi la garanzia dei primi 12 mesi con ritiro a domicilio gratuito viol dire che se devono mandarlo in cina a farlo sistemare non devo sborsare 1 centisimo?oppure semplicemente lo ritirano gratuitamente, valutano il danno e se c'è da spedire devo cmq pagare?
Ultima modifica di ZopoDroid; 30-12-15 alle 13:18
davide852 (30-12-15)
Se arriva con rom orginale mai toccato, no! Ma è facile fa installare! (Se sbaglio qualcuno mi corregga)Oppure potrebbe arrivare con rom originale e loro preinstallano il playstore! Oppure se arrivasse con rom italiana ci sarebbe già tuttoio spero rom originale senza nulla e mai toccato , preferisco smanettarci io!cmq stiamo andando ot, fermiamoci qui
![]()
Ecco la risposta di smarty:
Non ha il play store, ha questa MIUI:
MIUI 7.0 stable - 7.0.9.0 (LHNCNCJ)
Io l'ho acquistato la notte a cavallo tra 29 e 30 dicembre, in sconto, ma non ho ancora ricevuto mail che mi avvisassero della spedizione. Pagato 240$ con spedizione 3-5 giorni di DHL