CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 22 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 213
Discussione:

[SOS][MEDIATEK][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Spostati nella discussione SOS.
    @danielesanta non puoi modificare la griglia del launcher stock; puoi cambiare le icone di sistema (oltre a tante altre cose) attraverso l'app Temi.
    ma se metto, ad esempio, NOVA, poi mi perdo tutte le belle cose del miui? oppure no?

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielesanta Visualizza il messaggio
    ma se metto, ad esempio, NOVA, poi mi perdo tutte le belle cose del miui? oppure no?
    Cambiare launcher non vuole mica dire cambiare ROM
    Utilizzando ad esempio Nova, come hai detto tu, le cose che cambiano sono le pagine della home e la presenza del drawer. Tutte le app e le funzioni della ROM restano inalterate.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

chi mi dice come funziona la gestione batteria in xiaomi?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

visto la guida! chiedo scusa
    Ultima modifica di max7999; 21-01-16 alle 14:45

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ha tutti anche io da qlk giorno possiedo qs smartphone e sembra essere tutto OK.....tranne la connessione dati anche in 4g con SIM Vodafone é molto lenta e molto spesso nn si collega proprio nonostante una ottima copertura. C è da impostare qlk parametro ??? Succede anche ad altri di avere una connessione così lenta???

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,sono da poco possessore di uno Xiaomi Note 3, vorrei sapere se c'è qualche impostazione che permetta di visualizzare l'anteprima delle notifiche whatsapp e Facebook direttamente dalla lockscreen o dalla tendina delle notifiche.Con il mio vecchio lg g2, bastava scorrere verso il basso per visulizzare gran parte dell'anteprima del messaggio,con questo terminale non ci riesco..C'è qualche soluzione?
    Vi ringrazio in anticipo.
    Ultima modifica di Fender11; 21-01-16 alle 21:13

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fender11 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,sono da poco possessore di uno Xiaomi Note 3, vorrei sapere se c'è qualche impostazione che permetta di visualizzare l'anteprima delle notifiche whatsapp e Facebook direttamente dalla lockscreen o dalla tendina delle notifiche.Con il mio vecchio lg g2, bastava scorrere verso il basso per visulizzare gran parte dell'anteprima del messaggio,con questo terminale non ci riesco..C'è qualche soluzione?
    Spostato nella discussione SOS.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fender11 Visualizza il messaggio
    Abbassa con 2 dita

Non funziona nella lockscreen (almeno per me)

Baby Droid

Smartphone
    Jiayu G3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve, ho seguito un po' le discussioni nel forum perché sono intenzionato ad acquistare questo terminale, e volevo farvi una domanda:
    Per me la lingua italiana non è assolutamente una priorità, l'unico inconveniente sarebbe per l'eventuale correttore automatico nell uso di Whatsapp. Qualora io installassi una tastiera tipo SwiftKey, avrei la possibilità di utilizzare normalmente il terminale come esce dalla fabbrica, oppure la ROM ufficiale prevede delle criticità tali da rendere una necessità il flash di una ROM multilingue/moddata?
    Ho una minima esperienza in queste cose (vengo da Jiayu) ma non vorrei "smanettarci" troppo e in maniera troppo confusionaria..
    Grazie

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Felix1990 Visualizza il messaggio
    Salve, ho seguito un po' le discussioni nel forum perché sono intenzionato ad acquistare questo terminale, e volevo farvi una domanda:
    Per me la lingua italiana non è assolutamente una priorità, l'unico inconveniente sarebbe per l'eventuale correttore automatico nell uso di Whatsapp. Qualora io installassi una tastiera tipo SwiftKey, avrei la possibilità di utilizzare normalmente il terminale come esce dalla fabbrica, oppure la ROM ufficiale prevede delle criticità tali da rendere una necessità il flash di una ROM multilingue/moddata?
    Ho una minima esperienza in queste cose (vengo da Jiayu) ma non vorrei "smanettarci" troppo e in maniera troppo confusionaria..
    Grazie
    per la lingua come correttore non dovrebbero esserci problemi, basta installare nella tastiera anche la lingua italiana.
    alla peggio se non c'è nella tastiera originale, si può sempre installare una tastiera alternativa.

Pagina 10 di 22 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio