Devi prima impostare un codice di sicurezza prima di poter utilizzare lo sblocco tramite impronta
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Devi prima impostare un codice di sicurezza prima di poter utilizzare lo sblocco tramite impronta
Ciao a tutti. Qualcuno mi sa dire se il sensore biometrico funziona anche per lo sblocco di applicazioni tipo SafeInCloud, LastPass, ecc? Grazie 😊
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
Ho appena provato: in safeincloud è disabilitato l'impronta digitale (da descrizione è abilitato sui terminali Samsung e su android 6)
Stesso discorso per lastpass.
Grazie mille... Uff chissà xchè poi è abilitata solo per i Samsung. Provata sia sul mio MX5 che su Zuk Z1 e niente... Bah
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
Ciao a tutti eccomi al mio terzo giorno di utilizzo del redmi note 3....che dire.... Il terminale e bello ma a mio parere e troppo troppo acerbo sopratutto quando ormai gli smartphone sono piu dei pc che dei telefoni, quindi uno si aspetta dei bug nell'utilizzo di applicazioni varie piu che sulla telefonia..... Ma con il redmi non è così..... Ho parecchi problemi quando faccio delle telefonate... Spesso non mi sentono dall'altra parte..... Addirittura ho installato un dayeler alternativo e qualsiasi chiamata facevo non mi sentivano dall'altra parte!!!!!!😲😲😲
Poi ho trovato dei problemi con l'utilizzo di Google map.... Perdita di segnale mappe non aggiornate e ricezione lenta....
Bluetooth.... Collegato alla mia macchina non mi trasmette la rubrica.... Non so perché... Visualizzo i numeri ma non i nomi..... e premesso e il quarto telefono che collego e mai avuto problemi
La tastiera :utilizzo la SwiftKey e spesso non mi prende bene la digitazione incriccandosi da solo e scrivendo a caso....
Insomma troppi troppi bug.... E vero e un telefono da 200€ ma loro lo vendono come alternativa hai top di gamma più blasonati e sinceramente avere dei bug dove l'utilizzo dello smartphone e più scontato mi sembra troppo eccessivo...
Questo è la mia upinione ad oggi sul mio utilizzo standard giornaliero..... Spero di potermi richiedere in futuro con i prossimi aggiornamenti.....
Tengo a specificare che altri amici hanno anche loro acquistato redmi note 3 non riscontrando gli stessi problemi che ho avuto io anzi il telefono a sempre funzionato bene.....
Io ho la tua stessa ROM ufficiale e non ho nessuno dei problemi da te citati..fagli in bel reset
Ok ascolterò il tuo consiglio. Stasera gli faccio un bel full wipe e vi aggiorno
Io ho la dev cinese 5.12.31 e posso dirti che non ho riscontrato nessun problema da te segnalato: bluetooth in macchina ha scaricato la rubrica senza problemi (anzi ho attivato la registrazione delle telefonate e registra ambo i lati senza problemi), nessuno si è lamentato della qualità dell'audio.
Son d'accordo anche io: procedi con un bel full wipe e valuta
La soluzione più semplice sia un reset di fabbrica; l'altra possibilità è quella di installare una rom con spflash tool
Vi aggiorno nei prossimi giorni
Ciao ragazzi ho acquistato questo smartphone e mi trovo
Abbastanza bene Però ho un problema riesco ad aggiornare o scaricare le app solo quando sono collegato al Wi-Fi mentre tramite rete dati nn c'è verso qualcuno sa come risolvere questo problema??
Ne approfitto anche per farvi un'altra domanda ho installato il play store e la lingua italiana seguendo questa guida Come installare rom italiana con root e Play Store su Xiaomi Redmi Note 3 che consiglio perché semplice e funzionante ma volevo chiedervi se adesso aggiorno alla versione 7.0.22.0 secondo voi lo smartphone resta in italiano?
Se aggiorni non credo perché il telefono non avrà la lingua italiana. Ma tu da quale versione vieni?
Non so come si comporta la 7.0.19.0 che hai messo su.
La ROM SphinX aveva nelle sue specifiche anche quello di FIX "Allow download with Mobile data". Può essere che la rom ufficiale non lo prevede.
Salve come da titolo: quando ricevo notifiche WhatsApp, per le quali non ho settato che lo schermo si accendesse, lo schermo comunque si accende! E questo fa consumar cmq batteria! Quale impostazioni devo andare a toccare? Grazie in anticipo
Vorrei acquistare questo telefono ma non trovando informazioni in rete volevo chiedervi se ha la funzione di accensione e spegnimento programmabile e se funziona la sveglia da spento. Grazie
il telefono si accende 1 minuto prima di far suonare la sveglia e poi suona all'orario prestabilito.
per il download delle applicazioni dal playstore devi andare nella app Download
cliccare in alto sui 3 puntini
e qui selezioni impostazioni
autorizzazione utilizzo dati
e metti illimitato
per la rom se ne metti una che non ha l'italiano ne il playstore questa non avrà ne uno ne l'altro, e poi se passi da rom con basi diverse avrai degli errori e dovrai procedere ad un wipe per ripristinare il terminale.
Grazie @zizza: mi hai fatto scoprire qualcosa che davo per scontato, cioè immaginavo che la sveglia non suonasse a telefono spento.... Grazieeeee
Ragazzi qualcuno può aiutarmi con Android wear.... Non riesco a farlo partire mi da queste due schermate....
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d678b8532a.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ce22bf9241.jpg
Heeelllppppp
Ciao ragazzi, il mio Note3 scarica le app dal Playstore solo tramite Wi-Fi. Come posso scaricare un'app utilizzando il 3G?
Ragazzi mi dite che significa?
sono andato nelle info telefono e ho tappato più volte su versione MIUI e mi ha detto che ora sono uno sviluppatore. min prende per il cu.o?
la versione che mi è arrivata 7.22 ha il bootloader sbloccato già?
Il bootloader non è sbloccato.
Le opzioni per sviluppatore sono presenti in tutte le rom ma nella rom stable sono nascoste e attivabili tappando più volte sulla versione MIUI; nelle ROM dev sono già attive.
Puoi approfondire l'argomento, per esempio, qui
ho appena fatto du passaggi con antutu:
fa più in modalità bilanciato 50311 che su prestazioni 48670
sono invertite?
Ok andato tutto bene lingua installata, ma.....tutte le app si sono cancellate e ho divieto rilanciare il backup e reinstallare tutte le app ma il google play non va quando rinserisco i miei dati non va la app crescia
Buonasera a tutti! Sono un nuovo possessore del redmi note 3 (in realtà l'accenderò la prima volta tra una mezzoretta ). Ho un dubbio di cararttere generale: quale miui è migliore secondo voi? Premetto che mi va benissimo usare il terminale in inglese, perciò se lo accendessi e avesse su la china stable mi consigliate di tenere quella (toglierei io app cinesi e aggiungerei google app)? Oppure ha senso passare alla global? :)
Edit: ho installata la miui 7.0 stable , 7.0.11.0( LHNCNCJ), con già preinstallato google play store! Pensavo potessi disanstallare tutte le app cinesi ma non riesco e ho anche molti messaggi in cenese ed ad esempio se apro l app security è in cinese, anche se ho la lingua inglese selezionata?
Inviato dal mio K010 usando Androidiani App