Risparmio energetico e chiusura dati: come funziona?
chi mi spiega come funziona negli xiaomi il risparmio energetico?
e l'accesso alla rete delle app? posso impostarla?
e funzionano app come leandrodi per chiusura dati e apertura
a momenti stabiliti?
Cambiare aspetto a MIUI: colonne e icone, si può?
vorrei prendere un redmi note 3 pro
e vorrei sapere (vengo da samsung note2) se con la miui si può
- impostare 5 colonne (o comunque un numero diverso da quello stock)
- cambiare icone da quelle stock
il tutto SENZA installare launcher alternativi.
grazie
Anteprima notifiche whatsap - facebook xiaomi note 3
Ciao a tutti,sono da poco possessore di uno Xiaomi Note 3, vorrei sapere se c'è qualche impostazione che permetta di visualizzare l'anteprima delle notifiche whatsapp e Facebook direttamente dalla lockscreen o dalla tendina delle notifiche.Con il mio vecchio lg g2, bastava scorrere verso il basso per visulizzare gran parte dell'anteprima del messaggio,con questo terminale non ci riesco..C'è qualche soluzione?
Vi ringrazio in anticipo. :)
Sfondo schermata di blocco non cambia
Ciao a tutti! Ho da poco uno xiaomi Redmi Note 3 che monta la 7.1.6.0 stabile con root. Inutile dire che non ho apportato grandi cambiamenti al sistema con il root (ho ancora il bootloader bloccato), ma è già sorto un problema. Mentre fino a qualche ora fa andando in impostazioni/sfondo mi era possibile cambiare lo sfondo della schermata di blocco, ora non più e non posso neanche più vedere l'anteprima dello sfondo(vedi screen) e non so perché!
Nel momento in cui (sempre in impostazioni/sfondo) vado a flaggare uno sfondo di sistema, non cambia un bel niente e lo sfondo di sblocco rimane quello impostato dal tema (e non posso personalizzare i temi).
So che magari installando dei locker dal playstore ovvierei alla cosa, ma io voglio usare il blocco/sblocco nativo.
Come posso risolvere? Grazie.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Is64C.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_TltIK.jpg
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Problemi vari redmi note 3
Ciao a tutti, ieri ho acquistato un redmi note 3, bel telefono ma ho diversi problemi.
1 Non ricevo gli sms ( ma gli invio )
2 Non riesco a silenziare in nessun modo il telefono, anche in modalità silenzioso vibra alla ricezione delle notifiche
3 Non riesco a scaricare app dal play store, senza essere connesso a una rete wifi ( cioe sotto rete dati non la scarica mi da sempre in attesa della rete wifi ).
Sono nuovo del mondo xiaomi e vi volevo chiedere gentilmente aiuto se qualcuno di voi mi puo aiutare.
La versione della miui attuale è 7.0.19.0.
Grazie a chi mi aiuterà