CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 240
Discussione:

[UFFICIALE][MEDIATEK] Discussione autonomia e batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Consuma come tutte le altre ragazzi se ci fate 6 ore in base al vostro utilizzo non è che cambiando rom arrivate a 10 perché è evidente che per esserci tanta differenza LP usiamo in modo diverso,le rom le trovate qui sul forum

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    Francescomagno (12-04-16)

  3.  
  4. #192
    Androidiano L'avatar di Francescomagno


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    Quindi la stock cinese consuma meno? Purtroppo io non la metterei perché le notifiche WhatsApp non arrivano (a meno che non apro WhatsApp)

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Devo dire che il bug delle notifiche succede solo ogni tanto! Sopratutto se rimane molto tempo a schermo spento.

    Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk

  5. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Livorno
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io avevo una rom farlocca installata dal venditore e funzionava tutto alla stragrande tranne per il fatto che era impossibile installare gli aggiornamenti sia ota che da pc. arrivavo quasi a fine giornata con un utilizzo quasi ossessivo-compulsivo ma 90% sotto wifi e luminosità automatica con regolazione fine al 50% circa.
    Sono passato alla rom ufficiale cinese per il discorso dell'aggiornamento ma poi sono passato alla miui.eu per colpa dei problemi della stock rom che rendono il terminale quasi inutilizzabile... non è solo whatsapp che non notifica se non lo apri, ma le connessioni (tutte) vanno in timeot e si riprendono solo se le disattivi e riattivi o se metti mod aereo e togli da mod aereo. la batteria durava parecchio ma secondo me era dovuto al fatto che il push era quasi inesistente e le connessioni si imballavano.

    Adesso è tornato a funzionare alla grande ma ho qualche dubbietto sulla batteria che è eccessivamente lenta a caricare. ho addirittura provato con l'alimentatore dell'ipad che è da 2,4 mAh ma il risultato non cambia. anche da terminale acceso mi servono delle ore a caricare la batteria. da pc quasi non carica e se lo utilizzo mentre lo carico perde percentuale della batteria...

    Ah dimenticavo. una delle ragioni per cui sono passato dalla stock alla miui.eu è perchè mi è stato addebitato il costo di un SMS verso un numero inglese che io non ho mai spedito e non ho mai trovato nell'app degli sms. Non è per i 30 centesimi, è perchè se parte un sms a caso voglio vedere cosa succede con i programmi che gestiscono carte di credito, keylogger eccetera... ho paura di bug della sicurezza insomma

    Ciao!!

  6. #194
    Androidiano L'avatar di Francescomagno


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aiose Visualizza il messaggio
    Ragazzi io avevo una rom farlocca installata dal venditore e funzionava tutto alla stragrande tranne per il fatto che era impossibile installare gli aggiornamenti sia ota che da pc. arrivavo quasi a fine giornata con un utilizzo quasi ossessivo-compulsivo ma 90% sotto wifi e luminosità automatica con regolazione fine al 50% circa.
    Sono passato alla rom ufficiale cinese per il discorso dell'aggiornamento ma poi sono passato alla miui.eu per colpa dei problemi della stock rom che rendono il terminale quasi inutilizzabile... non è solo whatsapp che non notifica se non lo apri, ma le connessioni (tutte) vanno in timeot e si riprendono solo se le disattivi e riattivi o se metti mod aereo e togli da mod aereo. la batteria durava parecchio ma secondo me era dovuto al fatto che il push era quasi inesistente e le connessioni si imballavano.

    Adesso è tornato a funzionare alla grande ma ho qualche dubbietto sulla batteria che è eccessivamente lenta a caricare. ho addirittura provato con l'alimentatore dell'ipad che è da 2,4 mAh ma il risultato non cambia. anche da terminale acceso mi servono delle ore a caricare la batteria. da pc quasi non carica e se lo utilizzo mentre lo carico perde percentuale della batteria...

    Ah dimenticavo. una delle ragioni per cui sono passato dalla stock alla miui.eu è perchè mi è stato addebitato il costo di un SMS verso un numero inglese che io non ho mai spedito e non ho mai trovato nell'app degli sms. Non è per i 30 centesimi, è perchè se parte un sms a caso voglio vedere cosa succede con i programmi che gestiscono carte di credito, keylogger eccetera... ho paura di bug della sicurezza insomma

    Ciao!!
    Per caricarla ci vogliono 2.5 ore

    Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Francescomagno per il post:

    cranio84 (12-04-16)

  8. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Livorno
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francescomagno Visualizza il messaggio
    Per caricarla ci vogliono 2.5 ore

    Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
    dalle 12 alle 16 senza usarlo, spegnendolo mentre pranzavo, non ho caricato più dell'80% con caricatore da 2400 mAh.

  9. #196
    Androidiano L'avatar di Francescomagno


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francescomagno Visualizza il messaggio
    Come dicevo ieri, io con la stock china faccio senza fatica 9-10 ore di schermo in 28 ore.

    Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
    Azzo...errore mio! Ho postato nella sezione sbagliata, ho il pro !!

    Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk

  10. #197
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Io con caricatore originale ed adattatore per le prese europee perché come sapete l'alimentatore ha spina cinese ci metto intorno alle 2 ore e 30 anche se lo utilizzo poi che da pc carica piano e se lo usi scende quello è normale dato che il voltaggio del pc è molto più basso rispetto a quello della presa a muro di casa e tutti i telefoni che ho avuto anche molto più costosi di questo al pc caricavano molto piano e scalava batteria se li usavo visto il tuo problema quando hai messo la miui.eu hai flashato anche userdata in modo da fare un flash pulito?se non lo hai fatto fai un ripristino ai dati di fabbrica e se ancora non risolvi flasha di nuovo la rom anche con userdata

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  11. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Livorno
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho flashato userdata per non perdere i dati perché il programma xiaomi per PC mi da errore per fare backup e titanium senza root non funziona. Ora che ho root posso mettere titanium e flashare anche la userdata

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  12. #199
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Allora provaci che magari risolvi, te la consiglio come cosa perché l'avrei fatta anche io

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    Aiose (12-04-16)

  14. #200
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francescomagno Visualizza il messaggio
    Azzo...errore mio! Ho postato nella sezione sbagliata, ho il pro !!

    Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
    Queste cose non si fanno..

Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy