Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SalvoImbesi
Devo dire che vedendo un unboxing su YouTube mi rode un po' il c**o di non aver aspettato un po'... Mi tengo comunque il mio prime con due batterie
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
vabè comunque ricordiamoci che costerà anche 100 euro in più rispetto al redmi note 2, io non me ne intendo molto ma da utente casual non so se 3 gb di ram il rilevatore di impronte e il corpo in metallo valgano davvero 100 euro, con molto meno di 100 euro mi compro la migliore cover, una batteria di riserva e sono apposto.
-
Quote:
exiisten
Quote:
SalvoImbesi
Devo dire che vedendo un unboxing su YouTube mi rode un po' il c**o di non aver aspettato un po'... Mi tengo comunque il mio prime con due batterie
Androidiani App
vabè comunque ricordiamoci che costerà anche 100 euro in più rispetto al redmi note 2, io non me ne intendo molto ma da utente casual non so se 3 gb di ram il rilevatore di impronte e il corpo in metallo valgano davvero 100 euro, con molto meno di 100 euro mi compro la migliore cover, una batteria di riserva e sono apposto.
Secondo me a quel prezzo è un qualcosa di eccezionale, sia l'uno che l'altro
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
exiisten
Non per farvi rosicare ma la versione da 2Gb costa solo 20$ in più..
-
Quote:
exiisten
non è vero che costerà 100euro in +...ok che abbiamo quasi tutti il prime compreso me..però dai....
-
Su ibuygou è 213€ senza spedizione... Considerando che il prime l'ho preso 163 compreso di spedizione vetro temperato e cover si arriva anche ad 70-80€ di risparmio 😉 comunque a quel prezzo meglio il redmi note 3 che il mi4c
-
Quote:
SalvoImbesi
Su ibuygou è 213€ senza spedizione... Considerando che il prime l'ho preso 163 compreso di spedizione vetro temperato e cover si arriva anche ad 70-80€ di risparmio 😉 comunque a quel prezzo meglio il redmi note 3 che il mi4c
Androidiani App
Con prime quale intendi, quello con snap 410? Ma non c'è un abisso?
-
Quote:
WakaZ
Quote:
exiisten
Non per farvi rosicare ma la versione da 2Gb costa solo 20$ in più..
Per la versione da 16GB/2GB preferisco la mia versione prime con batteria removibile e scheda sd 😉
Quote:
vespino75
Quote:
SalvoImbesi
Androidiani App
Con prime quale intendi, quello con snap 410? Ma non c'è un abisso?
Redmi note 2 Prime Helio X10 (2.2 ghz x 8) e 32GB di ROM
-
Quote:
SalvoImbesi
Per la versione da 16GB/2GB preferisco la mia versione prime con batteria removibile e scheda sd ��
Beh si, alla fine è sempre questione di gusti, io ho un S4 ma non cambio mai scheda SD (da 8Gb, con 32Gb di interna neanche mi servirebbe) o batteria, praticamente l'ho sempre sotto carica.. Quindi preferirei avere una batteria da 4000mAh e il fingerprint sensor per risparmiare tempo e "fatica".
-
su flosmall danno la disponibilità dal 1 dicembre per la verisione 2/16gb che secondo me non ha senso non avendo l'espansione sd
-
-
XIAOMI REDMI Note 3 32GB 4G Phablet-209.79 and Free Shipping| GearBest.com
perchè nella pagina principale segna 187 euro però se provo a fare il checkout il prezzo finale con la spedizione gratis è 196 euro?
Edit: ho appena aggiornato la pagina e adesso segna il prezzo giusto
-
Xiaomi Redmi Note 3
CPU: MTK Helio X10
Cores: Octa Core, 2.0GHz
GPU: PowerVR G6200
RAM: 3GB RAM
ROM: 32GB
External memory: Not supported
Xiaomi Redmi Note 2 Prime
CPU: MTK Helio X10
Cores: 2.2GHz, Octa Core
GPU: PowerVR G6200
RAM: 2GB RAM
ROM: 32GB
External memory: up to 32GB
sinceramente per 1gb di ram in più e la battera da 4000 (ma non è rimovibile) e senza MicroSD, non vedo tutta questa convenienenza a preferire il note3 rispetto al Note2 che tra l'altro si poteva prendere a €142.90 su Ghearb.. per il Black Friday, per ora mi tengo ben stretto il Note2 Prime :)
poi ognuno la pensa come vuole e i soldi li spende come meglio crede :)
ciao ;)
edit:
$79.99 per i pochi fortunati che riusciranno a prendere il Note2 alle NOV 27 @ 17:00 UTC con il coupon, ma quì sono OT
-
Bisogna dare atto però a Xiaomi oltre di aver migliorato il touch and feel (con i suoi pro e contro) che hanno ottimizzato le cornici, mettendo una batteria più capiente e con uno spessore comunque limitato. Chapeau
-
Concordo.. il nuovo Note 3 mi sa solo di scelta di design e stile..
Contenuto tecnologico invariato rispetto al Note 2 se togliamo il giga di ram in più..
-
Audio e fotocamera rispetto al mi4c ?
Inviato dal mio JY-G5 usando Androidiani App
-
Quote:
Illyrians
Inviato dal mio JY-G5 usando
Androidiani App
Un pochino presto per saperlo..
Cmq sensore fotografico come quello del redmi note 2 e meizu m2 note, discreto ma con la parte software da ottimizzare, quello di mi4c dovrebbe essere migliore.
Audio da verificare, se come redmi note 2, non male direi [emoji6]
-
Se andate su "smarty" vita... trovare la prevendita con sconto black friday:
204 - 236 (2gb - 3gb)
-
Quote:
megthebest
Quote:
Illyrians
Androidiani App
Un pochino presto per saperlo..
Cmq sensore fotografico come quello del redmi note 2 e meizu m2 note, discreto ma con la parte software da ottimizzare, quello di mi4c dovrebbe essere migliore.
Audio da verificare, se come redmi note 2, non male direi [emoji6]
Si dice che i processori mediatek hanno l'audio pessimo
Io ascolto molto musica in cuffia ,il mio ex nexus 4 aveva l'audio perfetto
-
mi sembra troppo generalizzata come cosa...
-
Quote:
Illyrians
Si dice che i processori mediatek hanno l'audio pessimo
Io ascolto molto musica in cuffia ,il mio ex nexus 4 aveva l'audio perfetto
Androidiani App
avevo il Nexus 5 e con lo Xiaomi Redmi Note 2 non ci sono paragoni, molto meglio lo Xiaomi..
Dipende da troppi fattori.. dac audio e qualità dello speaker/circuiteria jack
Quote:
fabi_92
mi sembra troppo generalizzata come cosa...
vero :laughing:
-
Stanno aggiornando la pagina xiaomishop italiana! Per ora leggo 259 euro e non ho ancora capito per quale versione!
Edit: anche topreseller ha aggiornato prezzo 269 scontatoba 260 per versione 32 in circa due settimane! Mi aspettavo prezzi inferiori! Pensavo massimo 230! Uffa
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
ZopoDroid
Stanno aggiornando la pagina xiaomishop italiana! Per ora leggo 259 euro e non ho ancora capito per quale versione!
Edit: anche topreseller ha aggiornato prezzo 269 scontatoba 260 per versione 32 in circa due settimane! Mi aspettavo prezzi inferiori! Pensavo massimo 230! Uffa
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Sono prezzi di lancio, per prenderlo io aspetterei qualche gruppo di acquisto su grossoshop nelle prossime settimane ;)
-
Quote:
SalvoImbesi
Quote:
ZopoDroid
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Sono prezzi di lancio, per prenderlo io aspetterei qualche gruppo di acquisto su grossoshop nelle prossime settimane ;)
Su grosso ho visto ora che è a 199 16gb e 228 32 gb ( credo che però si debbano aggiungere i 19 euro di dhl)!
Androidiani App
-
Quote:
SalvoImbesi
Androidiani App
Mi sa che conviene aspettare dopo natale
-
@megthebest
Cosa intendi livello audio ?
-
Quote:
Illyrians
scusa.. quando ho detto questa cosa che scrivi? non la ritrovo...:lol:
-
Su smarty è a 222 in preordine con codice BLACKFRIDAY consegna 12 giorni lavorativi! Mmmmmm
-
Su ibuyg*u anche meno se non erro
-
Qualcuno l'hai già acquistato?
-
Quote:
torbace
Se il Bayern Monaco avesse fatto un solo gol in più oggi l'avrei già ordinato stasera, e avrei cercato un'acquirente per il mio prime.. Ma ha sbagliato 3 gol a porta vuota e preso un palo, quindi mi tengo il prime ahah
-
io lo compro lo stesso anche se inter perde menefregho altamente :laughing:
-
Quote:
torbace
io, ma chissa quando arriverà... versione bianca 3gb/32gb
-
Ho letto in giro che inizi seconda settimana di dicembre sarà disponibile su grosso con spedizione da Italia, io lo prenderò lì, ero oramai convinto a prendere il mi4c, ma questo mi convince di più!!
-
Quote:
Illyrians
io lo compro lo stesso anche se inter perde menefregho altamente :laughing:
L'avrei comprato con i soldi della bolletta ahahah questo era il senso 😂
-
sapete se questo xiaomi avrà la stessa fotocamera dell'mi4c? se così fosse sarei intenzionato a prenderlo visto che la fotocamera dell mi4c è una bomba
-
Quote:
Djmarco
sapete se questo xiaomi avrà la stessa fotocamera dell'mi4c? se così fosse sarei intenzionato a prenderlo visto che la fotocamera dell mi4c è una bomba
ah si' mie nuova ,leggi un nella sezione mi4c poi capirai che non e cosi .
Quote:
SalvoImbesi
L'avrei comprato con i soldi della bolletta ahahah questo era il senso ��
Androidiani App
ah ok,io vivo di rendita a settembre ho fatto un paio di vincite per un po sono sposto
-
Quote:
Djmarco
...io ho letto che molti lamentano invece una scarsa qualità proprio della fotocamera del MI4C (in realtà sono di due tipi a seconda del modello, 16 o 32gb)
Comunque dovrebbe essere diversa... Chissà... Io l'ho comprato per così dire a scatola chiusa, mi fido ma non mi aspetto grandi cose visto che il redmi note 2 (che ho venduto qualche mese fa) era appena sufficiente.
-
Quote:
Illyrians
Quoto... Ho visto anche diversi scatti reali appena accettabili. Il mio Meizu MX5 a confronto è una reflex.
-
Quote:
Illyrians
Quote:
imbuto
...io ho letto che molti lamentano invece una scarsa qualità proprio della fotocamera del MI4C (in realtà sono di due tipi a seconda del modello, 16 o 32gb)
Comunque dovrebbe essere diversa... Chissà... Io l'ho comprato per così dire a scatola chiusa, mi fido ma non mi aspetto grandi cose visto che il redmi note 2 (che ho venduto qualche mese fa) era appena sufficiente.
Avevo visto un paio di recensioni e sembravano essere davvero buone addirittura in alcuni video erano comparate con terminali come l' lg g4 ed alla luce erano praticamente uguali bo strano..allora sono proprio confuso non me ne va bene una, chissa come sarà questo redmi note 3
-
Quote:
MyEfox
primo xiaomi con la funziona impronte digitali, abbastanza buono :laughing:
Ciao, non vorrei contraddire ma il Note 2 Prime c'è l'aveva già.