Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
UnholyBraska
Quote:
sassi
Idem. Attendiamo.
Stessa cosa anche a me...
Anche al sottoscritto stassa e-mail..!!
Per 2 terminali con 2 spedizioni su due diversi accont/e-mail.
Sperando non arrivi nel 2016..!! :-)
Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
-
Anche a me: in attesa dal 13, oggi dhl ha preso in carico la spedizione.
Speriamo che arrivi entro Natale
-
scusate ma questo GDA è chiuso? tra i vari presenti nella sezione "redmi note 3" non sono riuscito a capire quale GDA è ancora attivo. ce ne saranno altri?
-
Quote:
cristian1974
Inviato dal mio XT1562 usando
Androidiani App
Aggiornamento, mi è arrivata una mail dicendo che il mio ordine è stato spedito e entro 24 ore avrò il tracking, però dal sito di grossoshop ancora non risulta spedito
-
Quote:
UnholyBraska
Quote:
cristian1974
Androidiani App
Aggiornamento, mi è arrivata una mail dicendo che il mio ordine è stato spedito e entro 24 ore avrò il tracking, però dal sito di grossoshop ancora non risulta spedito
Idem, stesse e-mail ma da sito non risulta nulla.
Spero nei primi giorni della prossima settimana arrivino entrambi. :-)
-
Quote:
cristian1974
Idem, stesse e-mail ma da sito non risulta nulla.
Spero nei primi giorni della prossima settimana arrivino entrambi. :-)
Androidiani App
Ho comprato diversi telefoni da GS e solitamente sono lenti ad aggiornare lo stato dell'ordine. A volte lo vedevo aggiornato lo stesso giorno che mi consegnavano il telefono...
Quindi speriamo per che per martedì arrivino....
-
Quote:
morali74
Ho comprato diversi telefoni da GS e solitamente sono lenti ad aggiornare lo stato dell'ordine. A volte lo vedevo aggiornato lo stesso giorno che mi consegnavano il telefono...
Quindi speriamo per che per martedì arrivino....
Mi è arrivato il tracking oggi, ma sul sito di DHL mi dice che deve ancora essere affidata al corriere...
-
Il mio pacco è stato affidato al corriere dopo 4 giorni
-
Quote:
colostro
Il mio pacco è stato affidato al corriere dopo 4 giorni
Affidato al corriere o ti hanno solo dato il tracking?
-
Giorno 13 in attesa di affidamento
Giorno 17 affidato e spedito
Oggi a Roma, appena sdoganato.
Se sono fortunato, verrà consegnato lunedì o martedì al massimo
Aggiornamento: appena consegnato
-
Aggiornamento: il mio telefono è stato spedito davvero e la consegna è stimata per mercoledì 23
-
Finalmente ho avuto modo di accenderlp: la lingua è italiana
-
Quote:
colostro
Finalmente ho avuto modo di accenderlp: la lingua è italiana
Questa cosa mi piace un po' meno, preferivo che non venisse aperto neanche dal rivenditore
-
La traduzione è della rom, ed inoltre già è installato google play
-
La consegna era prevista per il 23 dicembre ma questa mattina DHL mi ha notificato che anticipano ad, oggi....
Arrivato alle 11.30, confermo rom multilingua, playstore già installato e app cinesi già eliminate.
-
stessa cosa anche a me, però l'applicazione del sensore di impronte crasha e non riesco a impostarlo per sbloccare il lockscreen... nell'app degli sms ho la prima riga tagliata a metà. versione 77.0.11.0(LHNCNCJ) Stabile
-
Anche a me la consegna era prevista per il 23 ma la DHL mi ha detto che è partito un'ora fa dal centro di Ancona e che in giornata dovrebbe arrivarmi.
Ecco, questi ultimi messaggi mi preoccupano un po'. Anch'io avrei preferito metterci mano io (pur non essendo un gran smanettone). @morali74 , @colostro a voi come va il sensore di impronte? Avete notato altri bug preoccupanti? Grazie
-
Ho scoperto cercando in giro che il mio si tratta di un firmware presonalizzato dal venditore (ancora da confermare), comunque appena ho un attimo di tempo vedrò di flashare una rom originale e vedrò come va
-
A chi ha fatto la spedizione con DHL EXPRESS, quanto tempo è rimasta ,come indicazione dello stato della spedizione, la voce Hong Kong prima che si aggiornasse?
-
Quote:
UnholyBraska
stessa cosa anche a me, però l'applicazione del sensore di impronte crasha e non riesco a impostarlo per sbloccare il lockscreen... nell'app degli sms ho la prima riga tagliata a metà. versione 77.0.11.0(LHNCNCJ) Stabile
Lettura impronte perfetta, non perde un colpo.
La rom sembra buona, penso sia meglio aspettare quella di imminente uscita di miui italia prima di cambiare.
-
Quote:
eciv
A chi ha fatto la spedizione con DHL EXPRESS, quanto tempo è rimasta ,come indicazione dello stato della spedizione, la voce Hong Kong prima che si aggiornasse?
A me dal 13 al 16. Il 17 in spedizione
Quote:
morali74
Lettura impronte perfetta, non perde un colpo.
La rom sembra buona, penso sia meglio aspettare quella di imminente uscita di miui italia prima di cambiare.
Quoto in pieno: il lettore non perde un colpo e la rom mi sembra stabile
-
Sul forum ufficiale dicono sia stata rilasciata la nuova ROM stabile 7.0.19
-
Ragazzi io l ho acquistato l 8/12.. spedito il 10/12.. ancora non m è arrivato.. il tracking è stato aggiornato il 19/12.. m dice "transit out" - china.. qualcuno di voi ha acquistato con gda **********?? Mi date qualche info x favore.. grazie
-
Io l'ho preso con grossoshop: nessun problema
-
Non mi sincronizza i contatti google.... forse manca il file per il sync contatti.
Qualcuno ha un metodo per risolvere ?
-
Quote:
colostro
Io l'ho preso con grossoshop: nessun problema
Purtroppo ho scelto la spedizione 8-10gg..
-
Quote:
morali74
Non mi sincronizza i contatti google.... forse manca il file per il sync contatti.
Qualcuno ha un metodo per risolvere ?
Devi installare il google installer (devi cercare online e lo trovi subito)
-
Quote:
colostro
Devi installare il google installer (devi cercare online e lo trovi subito)
hai un link da condividere ?
-
Vu vu vu ********** net/guida-installare-i-google-play-services-su-xiaomi-redmi-note-3/
-
Quote:
colostro
Vu vu vu **********.net/guida-installare-i-google-play-services-su-xiaomi-redmi-note-3/
Trovato grazie
-
-
mi consigliate un link sicuro dove comrpare il 32 gb colore grigi scuro... su amazon non lo trovo!!!
vi pregoo!!
-
Quote:
gioas
mi consigliate un link sicuro dove comrpare il 32 gb colore grigi scuro... su amazon non lo trovo!!!
vi pregoo!!
Per ora Grossoshop sembra essere sicuro (ho acquistato da li), se no, spendendo un po' di più, c'è topresellerstore che ne parlano bene in molti
-
Ma è ancora valido il gda?
-
Speriamo presto in una rom developer miui.IT
Ieri ho provato la stable e diverse app vanno in crash, ho avuto inoltre un paio di riavviare...!!
-
Attenzione alla versione della ROM, grossoshop mi ha inviato il cell con la 77,0,11, una ROM customizzata che pare dare dei problemi..
Come faccio a flashare la stable?
-
Su grossoshop c'è una guida per flashare la rom developer o stable
-
nei commenti dicono che quella guida non va.... un link con guida? Vorrei mettere la stable cinese.
-
Quote:
Klopis
nei commenti dicono che quella guida non va.... un link con guida? Vorrei mettere la stable cinese.
Ma che mettono a fare ste custom rom che nn servono a niente?!?! Spero che ********** non abbia installato una custom rom.. anche se il venditore è flosm4ll
-
Il mio è arrivato con rom ufficiale cinese (preso da smarty)