CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 169
Discussione:

[ACCESSORI] Xiaomi Redmi Note 3 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Carina, a meno che il logo dietro non sia effettivamente stampato. In quel caso, bleah, avere un telefono con su scritto "beauty" sarebbe ridicolo. Ma ci sono abbastanza poche cover per sto telefono o sbaglio? Mi è arrivato oggi, quella in tpu inclusa è stramorbidissima e non ha nulla a che vedere con le varie cruzerlite ecc.
    La carica rapida scalda di più per ovvi motivi di wattaggio, su questo siamo d'accordo, ma da qua a dire che se non scalda non carica o che son tutti così ce ne passa! Ho anche notato che è un caricabatterie davvero molto piccolo, al che appunto conferma la teoria del miniaturizzazione riducendo l'ingombro dei cavi con di conseguenza maggior resistenza e calore provocati. Metto in vendita il mio g3 e in base a quanto ne ricavo decido se prendere un altro caricabatterie, in ogni caso, grazie mille.
    Uso ancora delle xiaomi piston 2, per caso devo aver qualche accortezza o scaricare qualche programmino per sfruttarle al meglio su questo telefono? Prima avevo viper
    Se cerchi su aliexpress di cover ne trovi un'infinità. Io uso Viper4Android, se un domani sblocchi, lo puoi flashare da twrp

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Carina, a meno che il logo dietro non sia effettivamente stampato. In quel caso, bleah, avere un telefono con su scritto "beauty" sarebbe ridicolo. Ma ci sono abbastanza poche cover per sto telefono o sbaglio? Mi è arrivato oggi, quella in tpu inclusa è stramorbidissima e non ha nulla a che vedere con le varie cruzerlite ecc.
    La carica rapida scalda di più per ovvi motivi di wattaggio, su questo siamo d'accordo, ma da qua a dire che se non scalda non carica o che son tutti così ce ne passa! Ho anche notato che è un caricabatterie davvero molto piccolo, al che appunto conferma la teoria del miniaturizzazione riducendo l'ingombro dei cavi con di conseguenza maggior resistenza e calore provocati. Metto in vendita il mio g3 e in base a quanto ne ricavo decido se prendere un altro caricabatterie, in ogni caso, grazie mille.
    Uso ancora delle xiaomi piston 2, per caso devo aver qualche accortezza o scaricare qualche programmino per sfruttarle al meglio su questo telefono? Prima avevo viper
    Anch'io utilizzo le Xiaomi pistons 2, l'unica accortezza che ho fatto (non avendo ancora sbloccato il bootloader e quindi moddato niente) è stato scegliere sotto impostazioni/suoni e vibrazioni/impostazioni audio il profilo adeguato!

  4. #123
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Io uso insieme viper4android, dolby atmos, poweramp con il suo equalizzatore ed in più scelgo un profilo dalle impostazioni audio, a seconda se uso le sennheiser, le lg o le cuffie grosse akg e trovando le giuste impostazioni tra tutte le cose, si raggiunge un livello audio molto, ma molto altro, senza perdere la qualità audio, anzi aumentandola

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  5. #124
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Cerchiamo di non andare OT... Grazie.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  6. #125
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, devo comprare un vetro protettivo per questo telefono, avete consigli su cosa e dove comprare per avere un buon prodotto senza spendere troppo? Magari qualche marchio particolare o qualche shop famoso su aliexpress, anche in pvt.
    Per le cover invece voi cosa usate di solito?

  7. #126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggello (FI)
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 103 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Io avevo preso questo, non so più da quale negozio aliexpress. E' fatto in due parti, una abbastanza morbida nera e una più dura (pur sempre in plastica) color argento. Mi è cascato due volte, esce dalla custodia, cornice argentata bisogna riposizionarla ma ho impressione che in questo modo toglie molto della botta... Si è rotto solo il vetro/pellicola e display con suo vetro rimane intatto.

    Aliexpress.com : Buy For Xiaomi Redmi Note 3 Case Original IPaky TPU + PC Frame Silicon Case cover for Xiaomi Redmi Note 3 Pro Prime Dual Layer Shell from Reliable frame suppliers on Edward Technology Co,ltd

    Pe rle pellicole di vetro ne ho provate per ora due, una arrivata con cell prima di natale da grossoshop e quella era buona. Poi una sostituzione che non mi ricordo che non mi garba ma la tengo fin ora anche con le piccole rotture... e ho preso altre due di cambio altrove, ma non le ho provate per ora.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato donm4x per il post:

    PhoenixFire (28-08-16)

  9. #127
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, devo comprare un vetro protettivo per questo telefono, avete consigli su cosa e dove comprare per avere un buon prodotto senza spendere troppo? Magari qualche marchio particolare o qualche shop famoso su aliexpress, anche in pvt.
    Per le cover invece voi cosa usate di solito?
    Vetro Nilkin che sullo store ufficiale su Aliexpress di trova a circa 9 dollari spedita (spedizione lenta, arriva circa un mese dopo l'acquisto).

    Pagando di più e forse su altri store probabilmente puoi trovarla!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato D4xel per il post:

    PhoenixFire (28-08-16)

  11. #128
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donm4x Visualizza il messaggio
    Io avevo preso questo, non so più da quale negozio aliexpress. E' fatto in due parti, una abbastanza morbida nera e una più dura (pur sempre in plastica) color argento. Mi è cascato due volte, esce dalla custodia, cornice argentata bisogna riposizionarla ma ho impressione che in questo modo toglie molto della botta... Si è rotto solo il vetro/pellicola e display con suo vetro rimane intatto.

    Aliexpress.com : Buy For Xiaomi Redmi Note 3 Case Original IPaky TPU + PC Frame Silicon Case cover for Xiaomi Redmi Note 3 Pro Prime Dual Layer Shell from Reliable frame suppliers on Edward Technology Co,ltd

    Pe rle pellicole di vetro ne ho provate per ora due, una arrivata con cell prima di natale da grossoshop e quella era buona. Poi una sostituzione che non mi ricordo che non mi garba ma la tengo fin ora anche con le piccole rotture... e ho preso altre due di cambio altrove, ma non le ho provate per ora.
    ciao, grazie della spiegazione, ma non ho ben capito, il fatto che il telefono esce dalla cover è positivo perché gli riduce l'effetto della botta giusto?
    Il link cmq nn mi funziona

  12. #129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggello (FI)
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 103 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Xiaomi Redmi Note 3 Case Original brand Top Quality Redmi Note 3 Pro Prime silicone Back Cover + PC Frame For Xiaomi Note3 cases-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group

    Magari prova questo link di un'altro negozio... quello di prima ora non mi va piu manco a me, boh... O comunque cerca "silicone Back Cover + PC Frame For Xiaomi Note3" su aliexpress o altri negozi.
    Spoiler:


    Per me, non è male. Quella di puro silicone trasparente era diventata gialla dopo qualche mese. Questa tiene colore, fa bella figura, anche se aumenta un po' il volume del telefono. Quella cornice argentata, come si vede su una delle immagini, nel momento dell'impatto si sfila, consumando per questo una parte dell'energia della botta... e comunque tra cornice di plastica dura e telefono c'è silicone nero che anche quello attutisce l'impatto. La cornice poi si rimette facilmente su.
    A me mi va bene, magari qualcuno suggerisce qualcosa di meglio pure.
    Ultima modifica di Fortinho; 28-08-16 alle 15:26

  13. #130
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    C'è qualche cover che come ingombro occupa poco o quasi come quelle semplici in silicone trasparente?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy