Compra kenu è migliore
Xiaomi note 3 pro
Visualizzazione stampabile
Salve,
Ho preso assieme al mi note 3 pro anche una pellicola in vetro, ma non vorrei installarla e poi scoprire che trattiene troppe impronte, avete trovato una pellicola che non le trattiene? la mia sul sito riporta la dicitura ma sulla confezione arrivata non è specificato.
Grazie in anticipo
Bye
una cover portafoglio di minimo ingombro?
Non credo che ne esistano per redmi note 3 con minimo ingombro,dato che come sappiamo la cover a portafoglio è composta da una in gomma/silicone dove si alloggia il telefono è attaccata alla pelle o similpelle,di solito la parte in silicone dove si alloggia il telefono è più spessa di una semplice cover in silicone o tpu morbido di soli 3 mm e se consideri anche che al contrario di altri telefoni dove la cover a portafoglio va a sostituire la back cover originale del telefono proprio per recuperare spazio capirai che essendo il note 3 unibody e quindi non possibile a questa soluzione sarà comunque molto ingombrante,comunque io ti consiglio una semplice cover in tpu molto sotrile e che protegge abbastanza bene il disposi e se hai paura per il touchscreen allora puoi optare per una pellicola in vetro temperato,con meno di 10 euro sei apposto,in ogni caso,per qualsiasi soluzione vuoi adottare,cerca sulla baia,su amazon o se vuoi risparmiare ma dovrai aspettare un pò di più per la consegna allora valuta anche aliexpress per gli acquisti
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Te l'ho scritto,su amazon,su eBay o se per te non è un problema aspettare molto tempo per ricevere la merce anche su aliexpress
Non lo so,cioè se la fotocamera ed il lettore sono nello stesso posto del redmi note 3 mediatek allora si,va bene
Io ho preso quella originale, davvero ben fatta. Non presenta neppure quel rigonfiamento in prossimità della giunzione tra lo sportello ed il guscio.
Certo non è pelle come viene descritta, o almeno non lo è la mia, ma non credo sia tarocca.
La trovi un po' dappertutto, specie sui vari siti cinesi
Original Xiaomi Redmi Note 3 Flip Protective Case SmartWake Function
Io ho preso questa, davvero ben fatta
https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
Mia sorella ha preso della nillkin quella per l'honor 5x, proprio lì su amazon. Io son rimasto veramente deluso; la mia xiaomi è molto meglio rifinita e meno ingombrante.
E' possibile montare un laccetto (da mettere al polso..) sul redmi note 3 per poterlo tenere in mano in modo più sicuro o esiste una qualunque cover che abbia questo laccetto?
Si la cover rimane perfettamente a contatto del display.
Ciao anch'io sono un "fanatico" dei laccetti da polso sui telefonini e devo essere sincero sono rimasto molto stranito dal fatto che mentre sui vecchi telefonini (come ad es. il mio Samsung Galaxy i9000) era presente l'apposito foro per collegarlo, su quelli nuovi che sono più grandi ed è più facile che scappino da mano invece non c'è nulla!!!!
Io ho risolto così, ho comprato una cover di plastica rigida per il mio telefono (Cubot X9) poi con il Dremel ho fatto 2 fori nell'angolo in alto a DX o a SX a piacere e poi ho usato un po' di biadesivo vicino a dove ho installato il laccetto per incollare in maniera non definitiva il telefono alla cover altrimenti accade che se ti cade da mano per effetto del peso la cover flette ed il telefono esce e rimani con il laccetto e la cover attaccati al polso!
Spero qualcuno posti altre soluzioni
saluti
salve a tutti,
ero interessato alla flip cover originale, sapete dove costa meno? Ma ha la funzionalità di "risvegliare" il dispositivo all'apertura e di bloccarlo alla chiusura? Sapete se esistono altre cover che hanno questa funzione?
Grazie
Ragazzi ma con un flip cover il telefono si attiva disattiva aprendo e chiudendola?
nessuno ha una flip cover per confermare?
Devi vedere se nelle impostazioni del telefono ci sono anche quelle relative alla flip cover, se non c'è niente per disattivare o attivare tale funzione allora non farà assolutamente niente con la flip cover
Il funzionamento della cover puoi osservarlo in questi video
https://www.youtube.com/watch?v=BLobMILGHPE
https://www.youtube.com/watch?v=5BYSUcmDzFs
Sul redmi note 3 pro c'è la funzione smart cover
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Era quella l'impostazione che dicevo io, non ricordavo il nome, quindi se hai il pro la attivi e funziona con qualsiasi flip cover dato che non fa altro che attivate il sensore di prossimità e quindi anche mettendoci la mano poi vedere se funziona o meno, dopo compri una qualsiasi flip
Domandona, in queste undici pagine ho solo sentito parlar male del caricabatteria originale, che scalda di per sè e fa scaldare il telefono e in più ha comunque la presa cinese da adattare. A questo punto sarebbe la soluzione prendere un caricabatterie aukey/anker, con presa ita e quickcharge, o non vale la pena/ci sono lati negativi? E il cavo com'è?
Tutti i telefoni che hanno la carica veloce scaldano, compreso il redmi note 3, quindi è più che normale
Io ho un Aukey con due prese, una Quick charge 3.0 e l'altra con la funzione di riconoscimento del giusto amperaggio, funzionano bene. Comunque attualmente solo con kernel custom hai attiva la funzione Quick charge, quindi con kernel stock ti carica come con qualsiasi altro caricabatteria di pari amperaggio.
Non mi interessa la velocità. considerando il cb originale e quello aukey che usi tu, le temperature sia di cb che di telefono cambiano a parità d'utilizzo?
Ragazzi, tutti i caricabatterie con carica rapida scaldano più di quelli che non ce l'hanno, c'è poco da fare, comunque il caricabatterie scalda tanto fino più o meno al 70% della carica, perché appunto carica rapidamente e quindi eroga molta corrente, dal 70% al 100% eroga meno corrente e quindi sua telefono che caricabatteria iniziano a raffreddarsi, una volta raggiunta la carica massima, impiegano 5 minuti al massimo per raffreddarsi entrambi, perché il caricabatteria da delle piccole scosse giusto per tenere la carica al massimo senza farla scendere a 99%, quindi il caricabatteria di altre marche forse può anche scaldare un pelino meno, ma se davvero sta effettuando una carica rapida comunque deve essere molto caldo, comunque sono temperature nella norma e che non fanno male al telefono, per fare una prova, chi ha il caricabatteria non xiaomi e che dice che scalda meno, provasse a monitorare il tempo esatto di ricarica con entrambi i caricabatteria partendo dalla stessa percentuale residua, è giusto una mia curiosità, ma se qualcuno potrebbe verificare mi farebbe un favore
Cavolate. Come ogni componente elettronico la sua efficienza dipende dai materiali usati, a parità di wattaggio sprigionato un trasformatore con avvolgimenti interni dal diametro più grosso produrrà meno calore, ricarica rapida o no. Sono leggi fisiche, un cavo di rame in cui passano degli elettroni non ha mica un buco di vuoto cosmico al centro... Gli elettroni si fan strada tra gli altri atomi, sbattendoci
E quindi generano calore....comunque cavolate o meno, la carica rapida scalda molto di più di quella normale proprio perché la corrente erogata è maggiore, stop
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ede96657ac.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...6140a06325.jpgRagazzi, ho guardato un fottio di cover per il nostro gioiellino, alla fine ho preso questa, mi sembra molto ben fatta ed elegante, che ne pensate?
Carina, a meno che il logo dietro non sia effettivamente stampato. In quel caso, bleah, avere un telefono con su scritto "beauty" sarebbe ridicolo. Ma ci sono abbastanza poche cover per sto telefono o sbaglio? Mi è arrivato oggi, quella in tpu inclusa è stramorbidissima e non ha nulla a che vedere con le varie cruzerlite ecc.
La carica rapida scalda di più per ovvi motivi di wattaggio, su questo siamo d'accordo, ma da qua a dire che se non scalda non carica o che son tutti così ce ne passa! Ho anche notato che è un caricabatterie davvero molto piccolo, al che appunto conferma la teoria del miniaturizzazione riducendo l'ingombro dei cavi con di conseguenza maggior resistenza e calore provocati. Metto in vendita il mio g3 e in base a quanto ne ricavo decido se prendere un altro caricabatterie, in ogni caso, grazie mille.
Uso ancora delle xiaomi piston 2, per caso devo aver qualche accortezza o scaricare qualche programmino per sfruttarle al meglio su questo telefono? Prima avevo viper