Se cerchi su aliexpress di cover ne trovi un'infinità. Io uso Viper4Android, se un domani sblocchi, lo puoi flashare da twrp
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Io uso insieme viper4android, dolby atmos, poweramp con il suo equalizzatore ed in più scelgo un profilo dalle impostazioni audio, a seconda se uso le sennheiser, le lg o le cuffie grosse akg e trovando le giuste impostazioni tra tutte le cose, si raggiunge un livello audio molto, ma molto altro, senza perdere la qualità audio, anzi aumentandola
Cerchiamo di non andare OT... Grazie.
salve ragazzi, devo comprare un vetro protettivo per questo telefono, avete consigli su cosa e dove comprare per avere un buon prodotto senza spendere troppo? Magari qualche marchio particolare o qualche shop famoso su aliexpress, anche in pvt.
Per le cover invece voi cosa usate di solito?
Io avevo preso questo, non so più da quale negozio aliexpress. E' fatto in due parti, una abbastanza morbida nera e una più dura (pur sempre in plastica) color argento. Mi è cascato due volte, esce dalla custodia, cornice argentata bisogna riposizionarla ma ho impressione che in questo modo toglie molto della botta... Si è rotto solo il vetro/pellicola e display con suo vetro rimane intatto.
Aliexpress.com : Buy For Xiaomi Redmi Note 3 Case Original IPaky TPU + PC Frame Silicon Case cover for Xiaomi Redmi Note 3 Pro Prime Dual Layer Shell from Reliable frame suppliers on Edward Technology Co,ltd
Pe rle pellicole di vetro ne ho provate per ora due, una arrivata con cell prima di natale da grossoshop e quella era buona. Poi una sostituzione che non mi ricordo che non mi garba ma la tengo fin ora anche con le piccole rotture... e ho preso altre due di cambio altrove, ma non le ho provate per ora.
Xiaomi Redmi Note 3 Case Original brand Top Quality Redmi Note 3 Pro Prime silicone Back Cover + PC Frame For Xiaomi Note3 cases-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group
Magari prova questo link di un'altro negozio... quello di prima ora non mi va piu manco a me, boh... O comunque cerca "silicone Back Cover + PC Frame For Xiaomi Note3" su aliexpress o altri negozi.
Spoiler:
Per me, non è male. Quella di puro silicone trasparente era diventata gialla dopo qualche mese. Questa tiene colore, fa bella figura, anche se aumenta un po' il volume del telefono. Quella cornice argentata, come si vede su una delle immagini, nel momento dell'impatto si sfila, consumando per questo una parte dell'energia della botta... e comunque tra cornice di plastica dura e telefono c'è silicone nero che anche quello attutisce l'impatto. La cornice poi si rimette facilmente su.
A me mi va bene, magari qualcuno suggerisce qualcosa di meglio pure.
C'è qualche cover che come ingombro occupa poco o quasi come quelle semplici in silicone trasparente?
Questa è interessante! https://www.amazon.it/dp/B01CPLC4ZK/...ing=UTF8&psc=1
salve
ma le custodie flip per il note 3 pro, lasciano a vista il led di notifica ?
a me sembra che lo coprano tutte.
avete qualcosa da segnalarmi?
grazie
https://www.aliexpress.com/item/Orig...208.6.1.dlAXTm
https://www.aliexpress.com/item/Flip...0-f6487f2ca6ed
https://www.aliexpress.com/item/Luxu...0-f6487f2ca6ed
Scusate conoscete qualche cover a sacchetto per il nostro mostriciattolo? Se ne trovano poche e brutte, aiuto!
Potete consigliarmi una pellicola in vetro oleofobica?
Dopo diversi giorni di utilizzo posso confermare che la pellicola in vetro temprato Nilkin è davvero ottima: touch perfetto, colori fedeli, ma sopratutto elevata oleofobicicità. Lo scorrimento del dito è molto liscio e praticamente assenti le impronte che trattiene (le poche che rimangono tendono poi ad andare via semplicemente rimettendo ed estraendo dalla tasca il telefono).
Assolutamente consigliata!
Suggerimenti per auricolari di qualità? Ho provato ad utilizzare dei Samsung che avevo ma l'audio e il microfono lasciano molto a desiderare; ne ho un paio bluetooth che si sentono abbastanza bene (un pò meno il microfono) ma non posso usare la radio...Grazie!
Dipende cosa intendi per qualità, questa va in base a quanto sei disposto a spendere, se ci dici il tuo budget possiamo aiutarti meglio
Inviato dal mio Honor 8
Una trentina di euro al massimo... Ho visto questi, cosa ne pensi?
Xiaomi Original Hybrid Dual Driver In-Ear Auricolari per Android https://www.amazon.it/dp/B0183QNQ1C/..._PshaybDNQ33SE
Vi invito a leggere il primo post :)
Auricolari e cuffie
Ciao ragazzi! per chi fosse interessato ad acquistare una pellicola in vetro, sconsiglio vivamente le iVolver...
Ho preso un pack di due.. Una è arrivata con una crepa nel foro della fotocamera frontale verso l'esterno e l'altra ha degli aloni che non si riescono a togliere..
(presa una tra l'altro per altro device ed aveva un piccolo difetto a lato)..
Quindi... mai più iVolver!
Qualcuno invece potrebbe postare un link per una valida ed oleofobica? Ho letto che l'amico @D4xel parla bene delle Nilkin...
Confermo ancora le ottime impressioni dopo altri giorni di utilizzo!
Nilkin ha il canale di vendita ufficiale su Aliexpress, spedizione gratuita inclusa (lenta, circa venti giorni).
@drumex
Ecco qui lo store: https://nillkin.it.aliexpress.com/store/1614012
E qui la pellicola che ho preso: https://it.aliexpress.com/store/prod...556451487.html
Scusatemi, non so se è il forum giusto. Dove potrei trovare le xiaomi piston, senza rischiare che siano fake? Ed ovviamente a buon prezzo?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Ho notato però che lì i prezzi sono un po' altini
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Pellicola in vetro Nilkin...
Veramente ottima!!
Si....
Ho provato le iVolver.... mai più!!! Preso delle pellicole normali ma non mi convincevano molto..
Acquistato un vetro Nilkin alla fine..
Se fosse stato un pelino più piccolo forse era meglio, è fin troppo preciso..
Comunque ottimo. Si fissa bene ed è abbastanza oleofobico.
Avete una buona cover tpu morbido da consigliare che non abbia il taglio lato sinistro dove c'è il vano sim?
Su tinydeal ho preso delle Piston dazzle a 7 euro compresa spedizione dalla Germania, ha impiegato circa due settimane ad arrivare. Se vuoi risparmiare scegli la spedizione dalla Cina 4 euro e qualcosa tutto compreso ma aspetti molto.
Posso confermarti che sono originali e funzionano molto bene
Inviato dal mio K00Z usando Androidiani App
Salve ragazzi, ho ordinato questo smartphone da Gearbest, e dallo stesso sito ho ordinato anche una pellicola, pagata 2 euro, che infatti li vale, dato che non aderisce negli angoli superiori.
Ora stavo cercando una nuova pellicola, ho letto che quella della Nillkin è una delle migliori, ma ci vogliono 20 giorni per la spedizione, e in più a causa del periodo natalizio potrebbe impiegarci anche di più.
Stavo quindi cercando una buona alternativa da ordinare su Amazon o comunque da qualche sito che spedisca in tempi brevi, avete dei consigli da darmi?
Poi, il caricabatteria è arrivato con spina americana, c'era un adattatore già incluso, ma questo per entrare nella presa italiana ha bisogno di un ulteriore adattatore Schuko, così esce lungo un chilometro :D, ho cercato degli adattatori che convertono direttamente da spina america a italiana, ma sono comunque grandi ed alla fine non ci guadagnerei quasi nulla in termini di dimensioni, ne avevo trovato uno compatto ma costava 10 euro con la spedizione, e mi sembrano francamente troppi per un adattatore.
Voi come avete fatto? Avete qualche consiglio da darmi su un adattatore compatto e compatibile con la presa italiana?
Grazie.
Ciao a tutti, mi consigliate una cover e una protezione per lo schermo per il nostro redmi note 3 pro? Mi servirebbe anche un caricatore che funzioni per ricaricarlo in macchina.
Grazie!!
Come cover penso che bene o male una valga l'altra (ho una cover in silicone trasparente presa a pochi euri su Aliexpress).
La pellicola ti consiglio la Nilkin.
Come caricatore da auto ti consiglio lo Xiaomi Roidmi (dovrebbero essere arrivati al modello 3S). La prima versione non andava bene con tutte le prese accendisigari, ma se non ricordo male l'ultima sì (controlla comunque).
Pellicola in vetro Nillkin H+ da Aliexpress (per Kenzo): qui oppure qui
Per il Roidmi 3S: gearbest, banggood, aliexpress (con possibilità di accessori ulteriori)
Come cover tra Amazon, Aliexpress ecc. hai l'imbarazzo della scelta!
Il Roidmi 3S non l'ho provato, ma uso ormai da un anno e mezzo il Roidmi prima versione e funziona veramente bene la parte di ricarica, mai avuto un problema. Un po' più debole la parte di trasmissione FM, ma penso che oltre al fatto che fosse la prima versione, probabilmente è la tecnologia in sé a non poter offrire un suono stabile e pulito se usato su canali affollati.
Se ti basta solo il caricatore allora c'è anche il solo caricatore da auto Xiaomi:
https://bit.ly/2PxgEGb
Sembra essere universale per tutti gli accendisigari (vedo dalle immagini che ha di lato ha i due pezzi a molla), ma non ne sono sicuro.