Io ho h3g e soffro di questo problema, però la ROM è quella ufficiale.
A mio giudizio è un problema serio e dovrebbero porvi rimedio, visto che la mia scheda con altri due smartphone Samsung e Asus non mi crea problemi.
Visualizzazione stampabile
Io ho h3g e soffro di questo problema, però la ROM è quella ufficiale.
A mio giudizio è un problema serio e dovrebbero porvi rimedio, visto che la mia scheda con altri due smartphone Samsung e Asus non mi crea problemi.
grazie mille per l'info. Purtroppo confermo che anche io ho la miui ufficiale cinese/inglese. Anzi, in un altro forum mi confermano che con la miui custom (non ricordo quale) ed operatore H3G il problema non si presenta. Infatti sarebbe l'unica ragione che potrebbe portarmi a sbloccare questo telefono.
Siccome sembra che il problema sia solamente di utenti H3G, sarebbe bene se qualcuno dei admin potesse inserirlo nel titolo della discussione, in modo che nuovi utenti o anche interessati a note3 che hanno questo gestore se ne accorgano subito. Non è problema solo di un gruppo di spensierati che si sono cacciati in qualche guai sperimentando, ma di tutti con quel gestore.
A dirti la verità cercando su google ho visto che questo problema è legato anche ad altri operatori stranieri. Vedi per esempio qui:
Note 3 Unknown number after a call - Bugs - Xiaomi MIUI Official Forum
mentre sul forum miui italia un utente mi conferma che con rom Developer xiaomi eu 5.12.31 ed operatore 3 è tutto ok.
Può essere. Comunque non ho visto ancora nessuno con altri operatori italiani a riportare il problema.
Mentre credo che a tutti del H3G questa informazione interessa, magari anche prima di comprare questo cell. Finchè non si trova una soluzione/guida sicura per tutti, probabilmente non l'avrei comprato se avessi come operatore TRE.
E magari così anche altri utenti che hanno TRE e non hanno questo problema si sentiranno più "in dovere" di comunicare la loro esperienza e soluzione.
Il problema del numero privato con H3G è presente anche sul Moto G 2014. https://www.androidiani.com/forum/mo...g-fastweb.html
La Tre e la Motorola fanno da scarica barile e nessuno risolve il problema.
io con la 3 il nome di chi chiama o chi chiamo lo vedo perfettamente
Vi informo che con l'aggiornamento alla 7.1.6 il problema è stato risolto. Alleluia!