Visualizzazione stampabile
-
Salve! Il mio redmi è arrivato ieri e effettivamente quando faccio una telefonata e l'nterlocutore risponde il numero diventa unknow nentre se non risponde compare il nome salvato in rubrica...come si risolve?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jej
Salve! Il mio redmi è arrivato ieri e effettivamente quando faccio una telefonata e l'nterlocutore risponde il numero diventa unknow nentre se non risponde compare il nome salvato in rubrica...come si risolve?
Io purtroppo ho aggiornato alla 7.0.19 e non ho ancora risolto. Non mi sono ancora addentrato nel mondo del modding.
Inoltre mi sono accorto che il problema ce l'ho con i numeri preferiti.
Cioè, con il mio vecchio Samsung dovevo selezionare il numero preferito quando lo stesso contatto aveva più numeri (es. Casa, cellulare, cellulare 2). Doveva essere credo qualcosa utile per il comando vocale, nel senso che se chiedevi al cell di chiamare tizio lui chiamava direttamente il numero selezionato come preferito (cellulare invece di casa magari). Infatti se chiamo il cellulare 2 per esempio non ho problemi.
Dovrei provare con tutti i numeri però. Magari non è neanche così.
-
Quote:
darkmirko
Io purtroppo ho aggiornato alla 7.0.19 e non ho ancora risolto. Non mi sono ancora addentrato nel mondo del modding.
Inoltre mi sono accorto che il problema ce l'ho con i numeri preferiti.
Cioè, con il mio vecchio Samsung dovevo selezionare il numero preferito quando lo stesso contatto aveva più numeri (es. Casa, cellulare, cellulare 2). Doveva essere credo qualcosa utile per il comando vocale, nel senso che se chiedevi al cell di chiamare tizio lui chiamava direttamente il numero selezionato come preferito (cellulare invece di casa magari). Infatti se chiamo il cellulare 2 per esempio non ho problemi.
Dovrei provare con tutti i numeri però. Magari non è neanche così.
Posso chiederti come hai trasferito i tuoi contatti dal Samsung al redmi? Io l ho fatto con bluetooth perché i numeri salvati sulla SIM non li legge. Può dipendere da questo?
-
Quote:
jej
Posso chiederti come hai trasferito i tuoi contatti dal Samsung al redmi? Io l ho fatto con bluetooth perché i numeri salvati sulla SIM non li legge. Può dipendere da questo?
I contatti li avevo salvati sull'account google. Non saprei nel tuo caso.
Edit: che operatore hai?
-
Io ho come operatore 3. Avevo lo stesso problema con il Motorola MotoG 2014
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Silente91
Io ho come operatore 3. Avevo lo stesso problema con il Motorola MotoG 2014
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
E non hai mai risolto?
-
No, si diceva che era un bug Motorola e che, Motorola stesso, non aveva molto interesse nel risolvere la questione
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Aggiornato alla 7.0.22 e il problema rimane... :(
-
Ho comprato un redmi note 3 a mia sorella ed è arrivato con la versione 7.0.22 Sphinx dev.
Purtroppo anche a lei si verifica il problema delle chiamate. Uff...
-
Quote:
darkmirko
Aggiornato alla 7.0.22 e il problema rimane... :(
E' un problema di H3G con Lollipop non ufficiale, non si risolve.
Su Samsung GS2 ho questo problema con rom custom, su Samsung tab4 rom ufficiale il problema non si presente.