Visualizzazione stampabile
-
Bisogna leggere attentamente, infatti è il 2/16, anche se ad una prima occhiata superficiale il cellulare in offerta su GS può trarre in inganno. Se ci fate caso invece i prezzi stanno lievitando ovunque, io ritengo che a 203 euro e 6 di ss con DHL (l'ho acquistato due giorni fa a questo prezzo con il GDA) sia stato un buon affare, tenendo conto dei plus (pellicola, cover, ritiro a domicilio in caso di guasto) che certo nessuno regala. Un pò di pazienza e lo riceveremo tutti, io attualmente mi arrangio con un vecchio samsung GT-s5570 android 2.3.6 :lol: e tutto sommato, per quello che mi serve andrebbe anche bene :D
-
In effetti ci telefono, messaggio con whatsapp, entro nella mia banca, vedo il meteo etc. Spesso mi dice memoria insufficiente, ma basta dargli di scopetta e torna tutto a posto :D
-
Dealplus.co mi ha confermato con mail ordine spedito, penso oramai arrivi la prox settimana. Se interessa è ancora a 188.99€
Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App
-
Giuro che stamattina era il 32 a quel prezzo, infatti un utente su un altro forum lo ha preso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
IamLegend
Giuro che stamattina era il 32 a quel prezzo, infatti un utente su un altro forum lo ha preso.
Allora. La mail portava quella cifra ma cliccando portava al 16gb.
-
Aaaah, ecco. Io avevo visto la mail, senza aprire. Shame on Grossoshop allora!
-
Con l'occasione mi permetto invece di ringraziare pubblicamente il propositore del GDA murmur00 che si è profuso ad organizzare il GDA ed a contattare i vari siti durante le feste trascorse impegnando il suo tempo, che poteva usare in maniera diversa e certamente più gratificante, per permettere a tutti noi di usufruire di una proposta di acquisto che ci ha permesso comunque di venire in possesso di un terminale eccezionale ad un prezzo più che conveniente :clap:
-
Questo è ovvio, bravo murmur00
-
Mi associo ai complimenti e ringrazio murmur00
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha già ricevuto il tracking?
-
Chi è in contatto con Smarty potrebbe chiedere un chiarimento sulla situazione delle email? Molti utenti registrati (come me) o non registrati hanno ricevuto a tutt'oggi 0 (zero) email da parte di Smarty, che si tratti di email di benvenuto, di conferma d'ordine, o di notifica spedizione.
Capisco che oggi è festa e che ieri sono stati sommersi di ordini, ma domani un chiarimento sarebbe gradito.
Grazie.
-
Quote:
noric
Chi è in contatto con Smarty potrebbe chiedere un chiarimento sulla situazione delle email? Molti utenti registrati (come me) o non registrati hanno ricevuto a tutt'oggi 0 (zero) email da parte di Smarty, che si tratti di email di benvenuto, di conferma d'ordine, o di notifica spedizione.
Capisco che oggi è festa e che ieri sono stati sommersi di ordini, ma domani un chiarimento sarebbe gradito.
Grazie.
Provo ad informarci e vi dico.
-
Quote:
noric
Grazie.
Lo stesso vale per me, nessuna email ricevuta se non la ricevuta di pagamento effettuato da paypal...
...certo che quando si devono prendere i soldi sono velocissimi eh...
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Ciao a tutti ragazzi. Appena preso il redmi con il gda. Complimenti agli organizzatori
-
Colgo l'occasione di questa discussione per pubblicizzare un nuovo GDA, strettamente collegato a questo :)
https://www.androidiani.com/forum/xi...ml#post7295955
Partecipate numerosi
-
Quote:
nello1983
Quote:
noric
Grazie.
Lo stesso vale per me, nessuna email ricevuta se non la ricevuta di pagamento effettuato da paypal...
...certo che quando si devono prendere i soldi sono velocissimi eh...
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
La ricevuta di Paypal riporta prezzo in Dollari Usa USD o in Euro ? Si capisce che tasso di cambio è stato applicato ?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
andynew
La ricevuta di Paypal riporta prezzo in Dollari Usa USD o in Euro ? Si capisce che tasso di cambio è stato applicato ?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Riporta il prezzo in dollari, io ho scelto l'opzione di pagare nella valuta descritta dal sito.
-
Quote:
andynew
Grazie.
la riporta in dollari... 219$, essendo a me venuto 202.52€ la conversione è facile, direi intorno a 0.91 + commissione (così senza fare grossi calcoli, tutto a mente, magari mi sbaglio)
-
Ragazzi attenti che con questo giochino nella fretta ho pagato 214,86 € piuttosto che 209€. Andassero almeno in beneficenza
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Avete una usato la guida che riportava la mail?
-
Quote:
gudam46
Io non ho ricevuto nessuna mail :) né di benvenuto né di altro :)
-
Quote:
SalvoImbesi
Io non ho ricevuto nessuna mail :) né di benvenuto né di altro :)
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Intendo la mail con le istruzioni per il gda in fondo c'era la guida per come pagare con PayPal e non pagare le commissioni
-
Preso la versione Gold a 219 dollari, anche io non ho avuto nessuna mail tranne quella di paypal, spero che domani ********** ci dia le indicazioni dovute.Ciao a tutti e grazie al promotore della GDA.
-
Quote:
gudam46
Sì, credo sia anche descritto sul sito oltre che sulla mail che alcuni fortunati hanno ricevuto
-
Quote:
gyxyt
Con l'occasione mi permetto invece di ringraziare pubblicamente il propositore del GDA murmur00 che si è profuso ad organizzare il GDA ed a contattare i vari siti durante le feste trascorse impegnando il suo tempo, che poteva usare in maniera diversa e certamente più gratificante, per permettere a tutti noi di usufruire di una proposta di acquisto che ci ha permesso comunque di venire in possesso di un terminale eccezionale ad un prezzo più che conveniente :clap:
Quote:
IamLegend
Questo è ovvio, bravo murmur00
Quote:
mapiale
Mi associo ai complimenti e ringrazio murmur00
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ringrazio anche io l'utente perché è stato un piacere organizzare questo gruppo di acquisto assieme
Per chi non lo sapesse mi ha contattato in pvt e abbiamo organizzato il tutto collaborando quotidianamente assieme al mio gruppo/pagina/sito con l'amico Maurizio :)
.
Intanto domani prendo il mio secondo redmi note3. Speriamo gold ci sia ancora!
A voi tutti: Teneteci aggiornati sulle spedizioni!
-
Un ringraziamento particolare anche a te, che insieme a murmur avete permesso questo acquisto, grazie ancora
-
Appena controllato, il mio è partito oggi con DHL ho il numero di Tracking e la consegna è prevista per martedì 12!
Inviato dal mio KIW-AL10 usando Androidiani App
-
Quote:
jenny324
Appena controllato, il mio è partito oggi con DHL ho il numero di Tracking e la consegna è prevista per martedì 12!
Inviato dal mio KIW-AL10 usando
Androidiani App
Ordinato quando?
Io il 5 mattina con spedizione express non DHL e risulta ancora "Elaborazione"
-
Il 5 mattina anche io.. Allora vedrai che è questione di poco...
-
Il mio è stato spedito il 5 mattina, oggi è il 7 e ancora non so né il numero della traccia né tempi di consegna, non sono soddisfatto da questo punto di vista
-
Il mio ordine risulta completato.
Spedizione express , c'è un numero tracking ma non so come tracciarlo.
Ordinato il 4 sera tardi
-
Lo stato del mio ordine ora è passato a "Completo".
Spedione express, devo solo attendere il tracking #
-
Quote:
francescopr
Lo stato del mio ordine ora è passato a "Completo".
Spedione express, devo solo attendere il tracking #
Idem per me, ordine "completo", l'ho effettuato il 5 sera e scelto spedizione DHL
Vi aggiorno appena cambia qualcosa
:)
-
Per vedere il numero di Tracking dovete andare su spedizione da lì c'è la voce traccia questa spedizione e di fianco il numero traccia! Tipo.. 837...
-
Quote:
jenny324
Per vedere il numero di Tracking dovete andare su spedizione da lì c'è la voce traccia questa spedizione e di fianco il numero traccia! Tipo.. 837...
Inviato dal mio KIW-AL10 usando
Androidiani App
Confermo, lì è presente il numero di tracciabilità.
Nei dettagli mi dice corriere DHL, anche se io ho scelto express.
-
Quote:
francescopr
Confermo, lì è presente il numero di tracciabilità.
Nei dettagli mi dice corriere DHL, anche se io ho scelto express.
Dove si trova la voce 'spedizione'?
-
Perfetto hai ragione.... Trovo assurdo comunque che non mandino un email di avvertimento. Grazie
-
Ciao a tutti, stamattina ho trovato il numero di tracking e spedizione sul sito di vendita che ha aggiornato le notifiche con completato. Ho riportato il numero di tracking sul sito DHL al campo specifico dove la spedizione risulta effettuata stamattina alle 12,09 ora locale da Zujiang delta area aeroporto cinese. Il cellulare mi verrà recapitato entro martedì a casa. Per informazione ho pagato martedi mattina 05/01 tramite paypal.
-
io, utente non registrato non so niente
-
Per precisazione non ho ricevuto nessuna email di notifica dal sito di acquisto, ma cercando nel mio ordine ho trovato la voce "completato" ed alla voce spedizione ho trovato il numero di tracking