Comunque tu iscriviti, non devi prenderlo per forza poi
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Comunque tu iscriviti, non devi prenderlo per forza poi
Ragazzi se ve ne interessano due inserite due registrazioni nel form ;) Stiamo chiedendo solo ed esclusivamente negozi italiani, tre tra i più famosi li ho citati nel primo post, per gli altri ci arrivate, non sono poi così tanti :) Appena ho novità vi aggiorno, intanto siamo a quota 33.
Per me va benissimo!
Se gli altri sono d'accordo....
Inviato dal mio Galaxy S5
Penso che ci arriveremo tranquillamente..
Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
Iscritto!! :)
P.s.
Volendo c'è già L'ITALIANO
http://www.**********.net/prima-mult...-ce-litaliano/
Iscritto!!! E grazie in anticipo!
Dai dai dai ci arriviamo! Vai con grosso
Iscritto !!!!!!!!!!!!!!!
Ho fatto iscrivere anche una mia amica!
😃
Come si fa a vedere a quanto siamo arrivati?
ho aggiornato il primo post, al momento siamo a quota 38 EDIT 39, neanche il tempo di scrivere :D . Sto stalkerando i vari shop e attendo le loro proposte. Grazie a tutti, stiamo facendo un gran lavoro:)
Iscritto.
Con grossoshop ho già preso il mio redmi note 2 prime in altro GDA a Settembre.
Arrivato in 4 giorni senza dogana
Iscrivetevi e fate iscrivere. Non costa nulla e risparmiamo tutti. Siamo a quota 42! Grazie!!
ciao a tutti, ho aderito al gruppo.
Murmur00 ti prego quando chiederai il gda fai includere almeno il 4 Gennaio sennò non posso prenderlo 😟
Ciao mi sono iscritto anche io.
Come funziona per l'acquisto poi???
Abbiamo un codice sconto al momento dell'acquisto?
Grazie
Poi daranno un codice da inserire come un normalissimo codice sconto valido per un tot di giorni... E niente lo si applica e lo si compra ;)
Sisi infatti, io purtroppo ho un saldo in sospeso su PayPal che mi verrà sbloccato solo il 4 Gennaio, se il gda dovesse finire prima non potrei usufruirne, dannata PayPal
Quindi (se ho capito bene) sulla mail di registrazione ci manderanno un link col sito e il codice sconto dove comprare il Tel?
Ognuno di noi farà un acquisto a se?
Grazie in anticipo per la spiegazione
O tramite mail o direttamente qua avremo il codice sconto, poi ognuno deciderà se e quando utilizzarlo :)
🎉🎉🎉bene😂
Iscritto ora
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
Ipotizzando i 215 euro il totale a quanto ammonterebbe? tel + spese di spedizione, la dogana si paga?
Per ora prenderlo da grosso senza accessori viene 230, con i gda di norma vengono sottratti dai 20 ai 30€ al tot con l'aggiunta di qualche accessorio. Dunque io ipotizzo che con 200/210 ce lo portiamo a casa. Con dhl no dogana
Ciaoa tutti mi sono aggiunto colorazione grey ;) vediamo a quanto si spunta
ho compilato il form, sono interessato, non so se sia fattibile ma sul gruppo facebook ********** c'era un pool per vedere chi fosse interessato a un gda per questo cellulare e c'erano una quarantina di persone, magari a unire le cose sarebbe interessante
Allora ragazzi, nuovi riepilogo.
Innanzitutto segnalo che l'offerta migliore e unica che abbiamo al momento scende a 209 Euro, cover, pellicola e spese incluse. Ovviamente il target è leggermente più basso e stiamo provando a raggiungerlo grazie anche alle adesioni: siamo infatti arrivati a quota 53 e di questo vi ringrazio!
Detto questo, ho parlato con Alex di Sm@rty e avremo una proposta nella mattinata di domani; su suggerimento di @DanieleGS, ho contattato l'utente sassi che gestisce la pagina Sconticine e dovremmo in questo modo avere una proposta anche da Grossoshop.
Seguiranno nuovi aggiornamenti. Mi raccomando, se siete interessati iscrivetevi subito.
post di servizio, scusate: @sassi, hai la casella mp piena ;)
209 non è malaccio.. se magari con grossoshop arrivassimo a 200 tutto incluso sarebbe il massimo..a mio parere passeremo anche i 60..
bè ora siamo a 59, fai un pò tu.. :)
Stiamo attendendo proposte dai principali shop, dopodichè valuteremo la più conveniente.
Domanda non ho letto tutto il forum forse è già stata fatta siccome lo voglio regalare a mia moglie, la domanda è questa ma è già con la lingua italiana ovvero pronto all'uso perché di sa come sono le donne con i telefoni non hanno pazienza... Hehehehhe grazie mille
Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App
Mi scordavo appena mi date conferma mi iscrivo anche io così siamo uno in più :)
Parlavo della lingua se c'è già l'italiano installato perché se lo regalo a mia moglie deve essere pronto all'uso, questo intendevo
Ah si. L'avevo scritto prima.
Se non vuoi aspettare il rilascio ufficiale puoi scaricare la lingua qui:
http://www.**********.net/prima-mult...-ce-litaliano/
ragazzi sono ancora in tempo?