scusate l'ignoranza, ma mi prima o poi si potranno aggiornare le rom ita tramite updater? o sarà sempre necessario fare quelle altre procedure?
Salve ragazzi,
ho inviato l'ordine. Mi è arrivata la fattura pari a 219 dollari. Devo pagare con paypal...ma nonostante la procedura scritta (ovvero di non pagare con il conto paypal ma con la carta paypal) il discorso non cambia ...ovvero Euro 209,50.
Il tasso di cambio attuale mi da 219 dollari pari a circa 203,50 Euro... alla fine sto terminale ci costa 210 Euro circa?
Oppure sbaglio qualcosa...ringrazio anticipatamente chi mi può aiutare.
Secondo me dipende dal tasso di cambio del dollaro che è variante. altri ieri hanno pagato 202€ ma la differenza è minima
Preso! E pagato.
Ringrazio le persone che hanno lavorato per il gda, anche se mi aspettavo di meglio.
Saluti
su ********** è indicata la procedura per settare paypal per pagare in dollari e risparmiare
Quindi secondo te ci dovremmo trovare bootloader bloccato, rom stock cinese/inglese, rootata, con già flashato il pacchetto per l'italiano e i servizi google?
Chiedo perchè al momento una rom in italiano non esiste, che io sappia.
Buona domanda. Io non sono esperto di Miui ma a rigor di logica mi sembra che il bootloader bloccato ci costringa a mantenere la rom stock cinese/inglese, con l'unica possibilità di flashare pacchetti che contengano le app e i menu tradotti.
Sbloccare il bootloader si può ma invalida la garanzia. :-(
Senza bootloader sbloccato addio rom custom e recovery custom, credo.