Attenzione il gruppo e' andato molto meglio del previsto e stanno esaurendo le scorte, ho parlato ora con **********
il gda del note3 finira' alle 13. Quindi chi fosse interessato deve concludere il pagamento entro le 13 di oggi.
Attenzione il gruppo e' andato molto meglio del previsto e stanno esaurendo le scorte, ho parlato ora con **********
il gda del note3 finira' alle 13. Quindi chi fosse interessato deve concludere il pagamento entro le 13 di oggi.
Hai controllato nella spam? A me erano finite lì tutte mail di Smarty
Inviato dal mio E2115 usando Androidiani App
Per chi ha scelto la spedizione SF Express può usare questo servizio per monitorare il proprio plico.
Tracking
Ericsson T20 - Ericsson T29s - Siemens MC60 - LG U8380 - Nokia 7610 - Nokia E65 - Nokia N70 - Nokia N78 - Samsung Galaxy S - Sony Xperia Mini Pro - HTC Desire Z - Samsung Galaxy Nexus - Samsung Galaxy Note 3 Neo - Samsung Galaxy S5 - Samsung Galaxy Alpha - Xiaomi Redmi Note 3 - ?
Salve ma per ricevere mail da ********** in merito all'acquisto bisogna fare qualche procedura particolare o aspettare che ti inviano loro la mail?Grazie anticipate
Nessuna procedura, devi registrarti, poi entrare in my account, negli ordini effettuati trovi tutto, se ti da completato clicchi su spedizione e ti compare il numero di tracking
Smarty non ti manda nessuna email
chi è in contatto con smarty potrebbe richiedere lo stato del mio ordine #100011367 e numero fattura 11144 pagato il 5?