CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pissa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 54 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 533
Discussione:

Gruppo d'acquisto di fine anno - Xiaomi Redmi Note 3 3 GB / 32 GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    fkk
    fkk non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si, avevo letto male su geekvida

    Inviato dal mio Q10 usando Androidiani App

  2.  
  3. #142
    Senior Droid L'avatar di IamLegend


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 84 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da murmur00 Visualizza il messaggio
    si ma era un'offerta particolare per il cyber monday di un sito cinese con tanto di coupon da ottenere alla registrazione e riguardava il solo telefono senza accessori (non so per le spedizioni).

    Lo dico per evitare sogni e fantasie ragazzi, qui stiamo contattando solo shop italiani ben noti e stiamo cercando di includere nell'offerta una serie di accessori. Al momento l'offerta migliore che abbiamo avuto scende a 205 Euro con cover, pellicola in vetro, presa EU e spedizione rapida senza dogana e tutte le colorazioni incluse. Per una serie di motivi dovremo aggiornarci su questa proposta la prossima settimana.
    Siccome questo gruppo nasce da un semplice utente per altri semplici utenti, vi tengo sempre aggiornati sullo stato delle cose anche per far capire quale sia il livello delle trattative. In ogni caso, ripeto, dobbiamo ascoltare anche altre proposte e al momento non c'è ancora nulla di definito. Il target è orientativamente quello dei primi gruppi d'acquisto di dicembre, poi ovviamente qualsiasi cosa in meno riusciremo a spuntare sarà ben accetta.
    Sì, però gli ultimi gda italiani sono stati a 204 e 199 euro. E se ben ricordo i numeri erano inferiori.
    Credo che sia auspicabile stare sotto i 190 ora.
    Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da murmur00 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da IamLegend Visualizza il messaggio
    Considerate che a novembre, su htcmania (forum spagnolo), hanno fatto un gda a 176 euro.
    si ma era un'offerta particolare per il cyber monday di un sito cinese con tanto di coupon da ottenere alla registrazione e riguardava il solo telefono senza accessori (non so per le spedizioni).

    Lo dico per evitare sogni e fantasie ragazzi, qui stiamo contattando solo shop italiani ben noti e stiamo cercando di includere nell'offerta una serie di accessori. Al momento l'offerta migliore che abbiamo avuto scende a 205 Euro con cover, pellicola in vetro, presa EU e spedizione rapida senza dogana e tutte le colorazioni incluse. Per una serie di motivi dovremo aggiornarci su questa proposta la prossima settimana.
    Siccome questo gruppo nasce da un semplice utente per altri semplici utenti, vi tengo sempre aggiornati sullo stato delle cose anche per far capire quale sia il livello delle trattative. In ogni caso, ripeto, dobbiamo ascoltare anche altre proposte e al momento non c'è ancora nulla di definito. Il target è orientativamente quello dei primi gruppi d'acquisto di dicembre, poi ovviamente qualsiasi cosa in meno riusciremo a spuntare sarà ben accetta.
    Quale è il valore raggiunto dai gruppi di Dicembre ? Quale era il numero di adesioni raggiunte in quei gruppi ? È possibile sapere quale sarabbe il prezzo senza gli accessori che ci vengono offerti ? Grazie per quello che stai facendo e buon lavoro.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi sono iscritto anch'io.
    Volevo suggerire di considerare anche la qualità del servizio post-vendita offerto dallo shop. E non solo il prezzo finale.

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 102 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andynew Visualizza il messaggio
    Quale è il valore raggiunto dai gruppi di Dicembre ? Quale era il numero di adesioni raggiunte in quei gruppi ? È possibile sapere quale sarabbe il prezzo senza gli accessori che ci vengono offerti ? Grazie per quello che stai facendo e buon lavoro.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Diciamo che la soglia psicologica è quella dei 200 euro con tanto di accessori. Visto che ultimamente i prezzi sembrano calati, forse si può rosicchiare qualcosa in più. Sulle adesioni non so, senza accessori non conviene perchè più di tanto i prezzi non scenderebbero.

    Quote Originariamente inviato da noric Visualizza il messaggio
    Mi sono iscritto anch'io.
    Volevo suggerire di considerare anche la qualità del servizio post-vendita offerto dallo shop. E non solo il prezzo finale.
    Proprio per questo abbiamo contattato solo noti store italiani

  7. #146
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    693

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Iscritto anche io. Una domanda. Nel caso il prezzo finale non piacesse, può cambiare idea sull'acquisto?.
    Ciao

  8. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fkk Visualizza il messaggio
    Magari si può contattare anche geekvida che ha già un prezzo di vendita interessante a 199 con spedizione dall' europa (magazzino in spagna) quindi niente dogana e costo spedizione inclusa

    Inviato dal mio Q10 usando Androidiani App
    Volevo segnalare che
    su Igogo . es abbiamo il nostro 32GB in offerta a 197 € che diventano addirittura 185€ usando il codice coupon "Redmi". Con spedizione gratuita.
    Cosa ne pensate ?

  9. #148
    Senior Droid L'avatar di wlazio2000


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andynew Visualizza il messaggio
    Volevo segnalare che
    su Igogo . es abbiamo il nostro 32GB in offerta a 197 € che diventano addirittura 185€ usando il codice coupon "Redmi". Con spedizione gratuita.
    Cosa ne pensate ?
    aggiungi almeno 40/45 euro di dogana e iva quasi garantite e lunga attesa per riceverlo.

    add:
    Azzz... ho dato un'occhiata a Igogo... ma spediscono dalla Spagna veramente?
    se cosi' fosse ricevimento veloce e nessun altra spesa doganale giusto?
    Applicando il coupon addirittura verrebbe 177,63 euro.... Mhhhhhh!!!!!
    Ultima modifica di wlazio2000; 31-12-15 alle 15:18

  10. Il seguente Utente ha ringraziato wlazio2000 per il post:

    lparzanese (31-12-15)

  11. #149
    Androidiano VIP L'avatar di SalvoImbesi


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Redmi Note 4X

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 139 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non dovete badare solo al prezzo di acquisto, ma anche al servizio post vendita, per questo @murmur00 tratta con i store più famosi che sono notoriamente più affidabili

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  12. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlazio2000 Visualizza il messaggio
    aggiungi almeno 40/45 euro di dogana e iva quasi garantite e lunga attesa per riceverlo.

    add:
    Azzz... ho dato un'occhiata a Igogo... ma spediscono dalla Spagna veramente?
    se cosi' fosse ricevimento veloce e nessun altra spesa doganale giusto?
    Applicando il coupon addirittura verrebbe 177,63 euro.... Mhhhhhh!!!!!
    In verità guardando bene, credo che spediscano da Hong Kong. Quindi il problema della dogana e IVA c'e'. Non capisco solo una cosa: alcuni siti come Floss e LightInTheB se spedito con DHL danno la possibilità di acquistare una "6$ insurance and if DHL charge me with custom fees", vale a dire una sorta di Dazio forfettario prepagato che ti garantisce dall'applicazione di ulteriori Dazi.

    Altri negozi che usano anche loro DHL come vettore non danno (almeno sul sito) la possibilità di acquistare questa assicurazione. Se becco qualcuno in chat vorrei chiedere loro se su richiesta la assicurazione è acquistabile. Io pagherei 5€ sui prezzi bassi tutta la vita per non avere sorprese.

    Qualcuno ne sa di più ?

Pagina 15 di 54 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy