CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 72
Discussione:

[GUIDA] Aggiornare MIUI via Updater

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho la miui 7.1.18 stable quale rom mi consigliate?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di AngeloMBA


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho bisogno urgentemente di aiuto, dopo aver installato l'ultima rom di xiaomi.eu sul mio redmi note 3 si è bloccato il bootloader, me ne sono accorto perchè volevo fleshare i permessi di root da recovery perchè sulla room non funzionavano e non mi entra più, mi esce l'immagine del telefono con lo spinotto sotto, a questo punto ho fleshato da mipcsuit la rom stabile cinese precisamente la miui-V7.2.5.0 LHNCNDA. Ora sto sprovando a installare la rom developer da updeter per poter poi procedere allo sblocco del bootloader, le ho provate tutte ma non mi installa niente, mi esce questa scritta

    Can't verify update
    couldn't verify update package

    come posso risolvere questo problema? Oppure c'è un metodo per poter installare qualche rom in italiano o qualche gaps per aggiungere la lingua italiana?

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AngeloMBA Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho bisogno urgentemente di aiuto, dopo aver installato l'ultima rom di xiaomi.eu sul mio redmi note 3 si è bloccato il bootloader, me ne sono accorto perchè volevo fleshare i permessi di root da recovery perchè sulla room non funzionavano e non mi entra più, mi esce l'immagine del telefono con lo spinotto sotto, a questo punto ho fleshato da mipcsuit la rom stabile cinese precisamente la miui-V7.2.5.0 LHNCNDA. Ora sto sprovando a installare la rom developer da updeter per poter poi procedere allo sblocco del bootloader, le ho provate tutte ma non mi installa niente, mi esce questa scritta

    Can't verify update
    couldn't verify update package

    come posso risolvere questo problema? Oppure c'è un metodo per poter installare qualche rom in italiano o qualche gaps per aggiungere la lingua italiana?
    Vuoi flashare sopra la china stable la global Developer? Se così, prima devi cambiare ramo passando dalla china stable alla global stable, successivamente puoi passare alla global Developer da app Updater.

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggello (FI)
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 103 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Oppure se la stai flashando solo per sbloccare, ti basta flashare con flashtool una DEV qualunque xiaomi.eu di quakze, poi sblocchi se lo ritieni necessario... le rom di quakze hanno root di suo. E anche xposed.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato donm4x per il post:

    cranio84 (26-04-16)

  7. #35
    Androidiano L'avatar di AngeloMBA


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Vuoi flashare sopra la china stable la global Developer? Se così, prima devi cambiare ramo passando dalla china stable alla global stable, successivamente puoi passare alla global Developer da app Updater.
    Ma il problema è che da updater (che è l'unico modo per flashare un rom) non mi flasha mi da errore, tu dici che se nel telefono metto la rom global stable mi dovrebbe far flashare da updater? Domani proverò e vi farò sapere,intanto grazie per la disponibilità.

  8. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggello (FI)
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 103 volte in 89 Posts
    Predefinito

    flasha con flashtool una DEV custom. Poi ti sblocchi. Funziona.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...a-sblocco.html

  9. Il seguente Utente ha ringraziato donm4x per il post:

    cranio84 (26-04-16)

  10. #37
    Androidiano L'avatar di AngeloMBA


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donm4x Visualizza il messaggio
    flasha con flashtool una DEV custom. Poi ti sblocchi. Funziona.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...a-sblocco.html
    Allora quale rom mi consigli di flashare? Potresti mandarmi anche una guida su come usare il flashtool e quale installare ( ho visto che ci sono varie versioni di quest'ultimo), grazie per la disponibilità e buona serata.

  11. #38
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    L'ultima dev di quakze, io sbloccai il bootloader proprio con una sua dev a bordo a fine mese scorso e non ho avuto problemi, se mi dovessi trovare in futuro con il bootloader bloccato userò di nuovo questo metodo, a parte che ormai uso solo le miui dev di quakze che sono le migliori secondo me, adesso ho una stable sempre di quakze perché era tanto che non provo una stable, ma al prossimo aggiornamento dev di quakze ritorno alla sua dev, ti consiglio di provare e restare sempre sulle sue rom

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  12. #39
    Androidiano L'avatar di AngeloMBA


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    L'ultima dev di quakze, io sbloccai il bootloader proprio con una sua dev a bordo a fine mese scorso e non ho avuto problemi, se mi dovessi trovare in futuro con il bootloader bloccato userò di nuovo questo metodo, a parte che ormai uso solo le miui dev di quakze che sono le migliori secondo me, adesso ho una stable sempre di quakze perché era tanto che non provo una stable, ma al prossimo aggiornamento dev di quakze ritorno alla sua dev, ti consiglio di provare e restare sempre sulle sue rom

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Potresti mandarmi il link da dove potrei scaricare l'ultima ROM di Quakze!!!!

  13. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggello (FI)
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 103 volte in 89 Posts
    Predefinito

    se segui quel link che ti ho indicato e se ti sforzi di leggere, trovi sia link alle ultime di quakze, sia la guida al flash. flashtool da usare con una rom concreta è di solito incluso nel pacchetto della rom. Unica cosa che ormai non sempre includono sono i driver, anche per quelli però c'è il link nella guida.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato donm4x per il post:

    cranio84 (27-04-16)

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy