Originariamente inviato da
ZopoDroid
Grazie mille!

secondo te quanto ci impiegherà ad uscire? Mentre installare la miui.it oggi è abbastanza difficile ho letto giusto? Dovrei aspettare anche il codice xiaomi!
Se disabilito tutte le app cinesi (quelle preinstalate che nn si possono disinstallare) posso creare problemi al cell?Ad esempio ho disinstallato tutte le app cinesi che mi lasciavano disinstallare, e ho disabilitato tutte quelle cinesi che nn potevo disinstallare! Tra l'altro ho notato che per quelle di sistema non c'è nemmeno la voce "disable",quindi nn dovrei avere problemo teoricamente penso, no?
Inoltre sto tentanto di aggiornare all'ultima china stable disponibile ma: non mi va l'updater in quanto mi dice che non riesce a connettersi e che devo connetermi al wifi (mentre sono gia connesso e funziona benissimo il wifi), poi ho provato a scaricare manualmente la rom dal sito ufficiale e metterla nel telefono ma quando selezione il file zip. con l' updater mi dice "unfortunately, updater has stopped", così ho provato a rivviare in recovery ma non riesco, non mi va in recovery. Ho già provato a pulire i data dell'updater ma non cambia nulla, che faccio?
p.s. ho la miui 7 stable 7.0.11.0 LHNCNCJ
E ho il problema delle notifiche in push con wifi.
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando
Androidiani App