Hai già fatto la prova flashandò la cm13?
Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
con la cyano 13?
grazie per aver provato.
Peccato!
Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk
mmm...
io rispondo così:
Unlock LTE bands step by step - XIaomi Mi No… | Xiaomi Redmi Note
mi pare comunque strano tutto ciò..
essendo un limite in teoria hardware... non dovrebbe essere possibile...
io ho un redmi 3.. domani provo a darci un occhio a casa.. e vedere se ne esce qualcosa di sensato... ;)
Te lo chiedo così per sprecare 4 righe ... hai la certezza che da te LTE a 800 mhz sia presente vero?
Probabilmente chi dice che funziona ha la copertura di altre bande e non lo sà...
Un connubio di modifica come per il mi note e la rom cyano spegnerebbe probabilmente tutte le speranze
Al 100% non ne sono sicuro, se guardo la copertura 4G dal sito wind arriva bene se sono a Lecce e limitrofi. Esiste un modo per sapere quale frequenza è usata in una determinata zona?
Posso confermare che il samsung di mio suocero ogni tanto vede il 4G e si trova nelle zone limite, ma anche qui non ho idea quale sia la frequenza in uso.
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)
io ho fatto la prova con il mio zopo che ha la banda 800 e quindi sono certo che viene usata quella, in quanto disattivando solo quella banda il 4g sparisce, i siti non sono affidabilissimi, ricordo bene il mio fulmineo passaggio a 3 di cui mi son pentito al rientro a casa dove ho scoperto che non prendeva un pippa :) purtroppo non ho trovato un app che dica chiaramente la banda al quale si è connessi.
Oggi è stata annunciata una nuova versione del Note 3 Pro con supporto alla banda 20 (800mhz) e android 6.0
Dall'annuncio alla commercializzazione passerà come al solito un pò di tempo.
L'hardware dovrebbe essere identico, non è da escludere una futura implementazione sul modello attuale... vedremo che succede..
Ho letto di un redmi 4 in arrivo con helio x20 in un sito straniero e di altri 2 modelli redmi (1 già lanciato in cina il 3s) ma se xiaomi lancia un note 3 pro clone con banda 800mhz allora non cercherò più di capire come ragionano questi :) fra l'altro se fosse possibile attivarla già su questi in nostro possesso non sarebbe affatto un lancio di un nuovo modello ma semplicemente lo sblocco della banda... sono dubbioso a questo punto.