CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 125
Discussione:

4G LTE band 20 (800MHz) - tentativo di SBLOCCO (4G Vodafone/Tim/Wind in campagna)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

Pare che la rom con il supporto agli 800mhz, banda lte 20 sia stata pubblicata oggi sul famoso sito xda developers..

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

Dove? Non riesco a trovarla...
    Ho visto solo un porting della rom per Redmi Note 3 Pro con Banda 20. È Marshmallow, ma la banda con frequenza a 800mhz non sembra funzionare...

Androidiano VIP L'avatar di Frenz75

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

A volte non vi capisco, date mezze notizie senza dire la fonte e/o se sono veritiere o meno...

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dongongo Visualizza il messaggio
    Dove? Non riesco a trovarla...
    Ho visto solo un porting della rom per Redmi Note 3 Pro con Banda 20. È Marshmallow, ma la banda con frequenza a 800mhz non sembra funzionare...
    È nel forum dedicato al Note 3, cerca la discussione che si chiama "MIUI 7 global 7.3.9 stable..... porting from special edition"

Sembra proprio che funzioni bene ed è anche un'ottima rom a fluidità e consumo batteria.

Occhi però che ci vuole in bootloader sbloccato e si installa da TWRP

Non ho il bootloader sbloccato e non ho modo di provare..

Leggi un po tutti i commenti, ci sono 9 pagine ( io xda lo leggo tramite apposita app sul tablet)

Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    A volte non vi capisco, date mezze notizie senza dire la fonte e/o se sono veritiere o meno...
    Non so se si può citare la fonte è un sito concorrente "androidwor... .it"

La notizia l'ho letta poco fa da tablet sull'app Appy Geek, nella notizia è riportato anche il link alla pagina xda..
    Ultima modifica di Fortinho; 29-06-16 alle 12:23

Androidiano VIP L'avatar di Frenz75

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cattivik2013 Visualizza il messaggio

La notizia l'ho letta poco fa da tablet sull'app Appy Geek, nella notizia è riportato anche il link alla pagina xda..
    Chiaro che in questo caso non è da fare , ma credo che il link di xda si possa postare. Comunque ho cercato come suggerivi ed ho trovato il post.

Tornando in tema con il topic, un utente risponde a chi chiede informazioni sul funzionamento o meno della Banda20:

There is no band 20 support right now because modem.img is not included in the rom. When you flash modem.img, phone stays in bootloop. In future we will have band 20 support in our devices

Che più o meno significa:

Non vi è alcun supporto banda 20 ora perché modem.img non è incluso nella ROM. Quando flashate il file modem.img, telefono rimane in bootloop. In futuro avremo il supporto alla banda 20 nei nostri dispositivi.

Sempre se sia vero...

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Io lascerei gli altri a fare prove... c'è anche chi dice di avere fatto un full brick ed essere stato obbligato ad aprire il telefono per ripristinarlo.

C'è chi dice che ha installato e tutto perfetto.

Boh....

La notizia, se confermata, è talmente importante che sicuramente usciranno qui sul forum delle guide in Italiano a riguardo.

Solo allora ci farò un pensiero

Senior Droid

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

C'è anche un altro topic a riguardo su xda. Ancora non è chiaro se l'hardware è del tutto identico... Scusate se non posto il link, ma sono di fretta. Nell'articolo del blog concorrente citato da Cattivik c'è anche questo link... Leggete le pagine 7-8-9!

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cattivik2013 Visualizza il messaggio
    È nel forum dedicato al Note 3, cerca la discussione che si chiama "MIUI 7 global 7.3.9 stable..... porting from special edition"

Sembra proprio che funzioni bene ed è anche un'ottima rom a fluidità e consumo batteria.

Occhi però che ci vuole in bootloader sbloccato e si installa da TWRP

Non ho il bootloader sbloccato e non ho modo di provare..

Leggi un po tutti i commenti, ci sono 9 pagine ( io xda lo leggo tramite apposita app sul tablet)

Altri 3 post consecutivi uniti..

I link a xda possono essere pubblicati.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Androidiano L'avatar di pino80

Smartphone
    EONON G2110ZV - THL W8

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

io sarei tentato ad acquistare il redmi note 3 pro prime , ma da quello che ho capito manca la banda 20 LTE , la versione
    internazionale che verrà lanciata il 12 luglio sembra che avrà la famosa banda 20 !! ma secondo me hanno fatto una cavolata
    visto che avrà solo 2 giga di ram e 16 giga di rom !!
    avrei preferito la banda 20 con la versione 3 giga di ram e 32 giga di rom !!
    edit : sto girando sui vari store cinesi per capire esattamente se la versione internazionale che uscirà a breve
    avrà effettivamente sta benedetta banda 20 a 800 mhz
    su molti siti leggo questo : 4G FDD-LTE: 850/1800/2100/2600MHz(B1/B3/B5/B7), TDD-LTE (B38/B39/B40/B41: 2555-2655MHz)
    quindi l'unica banda che hanno aggiunto è la B5 a 850 mhz che a noi praticamente non serve !!!
    a noi serve la B20 a 800 MHZ ! a questo punto è inutile comprare questa nuova versione oltretutto castrata di ram e rom !
    quindi occhio ragazzi !! a quanto pare non è ancora del tutto chiara la questione delle bande LTE, perchè su un altro store ho trovato
    queste informazioni : 4G Network: FDD LTE B1/2/3/4/5/7/8/20/28/(2100/1900/1800/1700/850/2600/900/800/700 MHz); TD-LTE B40 (2300 MHZ)
    forse hanno fatto 2 nuove versioni ?
    Ultima modifica di pino80; 04-07-16 alle 00:52

Senior Droid

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

Credo sia più affidabile il sito ufficiale miui come riferimento
    Guarda qui

[Device Team] Redmi Note 3 Special Edition Global - Redmi Note 3 - Xiaomi MIUI Official Forum

Viene messo a confronto il pro con lo special edition e riporta chiaramente queste bande:

Quote Originariamente inviato da miui en
    Redmi Note 3 Special Edition
    The new Special Edition Redmi Note3 support Taiwan's five major carriers 4G LTE network, including Chunghwa Telecom, Taiwan Mobile, Far EasTone Telecommunications, Taiwan and the Asia-Pacific telecommunications satellite, telecommunications providers have been opened (700Mhz / 900Mhz / 1800Mhz / 2600Mhz) and other bands

Network standard

Bands
    4G FDD-the LTE
    the TD-the LTE B1 / B2 / B3 / B4 / B5 / of B7 / B8 / B20 / B28
    B40
    3G the TD-SCDMA
    the WCDMA 1900 / 2000MHz (B34 / B39)
    850/900/1900 / 2100MHz (B1 / B2 / B5 / B8)
    2G the GSM 850/900/1800 / 1900MHz

Redmi Note 3 Standard / High version
    Redmi Note 3 Standard / high version supports Chunghwa Telecom / Far EasTone Telecommunications / Taiwan Mobile 4G 1800Mhz band, CHT / Taiwan Star 4G 900Mhz band, Chunghwa Telecom / Far EasTone / Taiwan Star 4G 2600Mhz band

Network standard

Bands
    4G FDD-the LTE
    the TD-the LTE B1 / B3 / B5 / of B7 / B8
    B38 / B39 / B40 / B41 (2555-2655MHz)
    3G the TD-SCDMA
    the WCDMA 1900 / 2000MHz (B34 / B39)
    850/900/1900 / 2100MHz (B1 / B2 / B5 / B8)
    2G the GSM 850/900/1800 / 1900MHz

Note 1: The new Asia-Pacific Telecommunity roaming users (4G 1800Mhz band) function, please contact belongs Carriers

Note 2: Dual Card Description: micro SIM, nano SIM card and one each; a SIM card at any of the optional 4G network, In addition to a GSM network

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio