NO il 3G usa altre frequenze: 900 & 2100 Mhz
Visualizzazione stampabile
Sicuro? Perché nello stesso istante e stesso luogo stesso operatore Vodafone il redmi note 3 pro non va niente meno di un mega negli speed test mentre altri telefoni con la banda 800 mhz vanno anche a 10 mega. Se con il redmi 3 provo a staccare i dati e li riattivo poi anche lui fa i 10 mega. Non vorrei che la mancanza della banda lo mandi in crisi
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Basta cercare su Google per verificare quali frequenze usa il 3G e quali il 4G..
Non modalità aereo, spengo la connessione dati e la riattivo...anche oggi ho provato ed è così...quando va piano sembra limitato perché va a 0.22/3 mega e non va più su
Dovrei provare magari a fare un reset o provare con la global stable, ora ho la global dev
Avevo lo stesso problema della velocità a 1Mb/s sul Note 3 Pro di mia moglie.
Ho installato dal PlayStore il programma "LTE Discovery" ho fatto per un 2-3 volte il "restart" della cella, spegnendo e riaccendendo il telefono dopo.
Toccando ferro sono due settimane che il Note 3 Pro va benissimo.. naviga in 3G a 5-8 Mb/s mai più avuto problemi.
Io ho settato nelle impostazioni del telefono la rete 3G come preferita.
Quindi ci siete riusciti?!
Ieri mi è andato in 4g con Wind ho provato 2 usare l'app per vedere la banda lte ma non la riconosceva.
Comunque da una breve ricerca pare che wind utilizzi anche la banda da 2600 Mhz , o sono i frutti della fusione con h3g?
Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk
Ha le frequenze, ma che io sappia fino ad ora non le ha mai utilizzate (forse nelle grandi città si starà attivando per coprire con i 2600mhz)