CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 48 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 471
Discussione:

[UFFICIALE][SNAPDRAGON] Discussione autonomia e batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francescomagno Visualizza il messaggio
    Quindi lo tieni acceso durante la notte? Io non faccio più di 30 ore di attività, ma faccio circa 5-6 ore di schermo al giorno.

    Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
    Acceso di notte, però dati e wifi off. Lascio giusto le telefonate attive

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Comunque sembra in effetti che il telefono si scarichi tanto se si utilizza tanto se resta in standby... Magari in standby consuma un po' meno, però oggi con un 55% di batteria sto a quasi tre ore di schermo, sono proiettato verso le sei ore di questo passo. Comunque ho disattivato le animazioni e sono stato quasi sempre in Wi-Fi. Io non so proprio come sia possibile fare i numeri di ore che vedo qua sul forum... Che invidia!!!

  4. #103
    Androidiano L'avatar di ThePivol


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro 3/32gb

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 72 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapitanHarlock75 Visualizza il messaggio
    Comunque sembra in effetti che il telefono si scarichi tanto se si utilizza tanto se resta in standby... Magari in standby consuma un po' meno, però oggi con un 55% di batteria sto a quasi tre ore di schermo, sono proiettato verso le sei ore di questo passo. Comunque ho disattivato le animazioni e sono stato quasi sempre in Wi-Fi. Io non so proprio come sia possibile fare i numeri di ore che vedo qua sul forum... Che invidia!!!
    Ci sono mille fattori che interferiscono con la batteria e il modo come si scarica; é come con i benchmark, i risultati variano anche solo facendone due a distanza di pochi minuti. Ha una buona batteria che dura piú della media, poi c'è a chi dura piú e a chi dura meno.

    Send from my Redmi Note 3 Pro

  5. #104
    Androidiano L'avatar di Francescomagno


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Dipende anche dalle applicazioni installate e come si comportano! Io ho disabilitato molti permessi ad app che vogliono chesso accedere al GPS o agli SMS quando sono app che non c'entrano nulla con essi!

    Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapitanHarlock75 Visualizza il messaggio
    Comunque sembra in effetti che il telefono si scarichi tanto se si utilizza tanto se resta in standby... Magari in standby consuma un po' meno, però oggi con un 55% di batteria sto a quasi tre ore di schermo, sono proiettato verso le sei ore di questo passo. Comunque ho disattivato le animazioni e sono stato quasi sempre in Wi-Fi. Io non so proprio come sia possibile fare i numeri di ore che vedo qua sul forum... Che invidia!!!
    Beh dipende anche da come imposti il software e della tue esigenze, più batteria significa meno prestazioni/funzioni in tante occasioni.
    Sul mio attuale Mi4 sono riuscito ad ottenere i due giorni di autonomia solamente utilizzando Greenify, facendo qualche modifica al Kernel e riducendo le notifiche al minimo.
    Sul Redmi che mi arriverà farò lo stesso, ad esclusione del kernel che senza root non si può modificare.

  7. #106
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Una domanda ai possessori che hanno provato varie ROM..... Quale da la maggiore durata di batteria la Cina stabile global stable o la beta global ( quella con l'italiano ) ?????

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  8. #107
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Una domanda ai possessori che hanno provato varie ROM..... Quale da la maggiore durata di batteria la Cina stabile global stable o la beta global ( quella con l'italiano ) ?????

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Lo sai che hai fatto una domanda che ognuno di noi ti risponderà in modo diverso?
    Ti posso dire che la dev multi che ho io (6.4.9) pare durare un pò meno delle altre che ho provato fin'ora. Ma supero sempre le 4 ore di schermo acceso. Comunque il consumo di batteria è molto soggettivo perchè oguno di noi usa il telefono in modo diverso: app diverse, gestione wifi-dati-gps-bluetooth in modo diverso, giochi ecc.... A volte basta avere diverso operatore e consumi diversamente.
    Rimane il fatto che con altri telefoni si fatica ad arrivare a sera, con questo terminale difficilmente avrai questo problema.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Frenz75 per il post:

    Repandum (14-04-16)

  10. #108
    Androidiano L'avatar di Francescomagno


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Una domanda ai possessori che hanno provato varie ROM..... Quale da la maggiore durata di batteria la Cina stabile global stable o la beta global ( quella con l'italiano ) ?????

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Io con la stabile chine faccio 8-10 ore di schermo.

    Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk

  11. #109
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Una domanda ai possessori che hanno provato varie ROM..... Quale da la maggiore durata di batteria la Cina stabile global stable o la beta global ( quella con l'italiano ) ?????

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Lo sai che hai fatto una domanda che ognuno di noi ti risponderà in modo diverso?
    Ti posso dire che la dev multi che ho io (6.4.9) pare durare un pò meno delle altre che ho provato fin'ora. Ma supero sempre le 4 ore di schermo acceso. Comunque il consumo di batteria è molto soggettivo perchè oguno di noi usa il telefono in modo diverso: app diverse, gestione wifi-dati-gps-bluetooth in modo diverso, giochi ecc.... A volte basta avere diverso operatore e consumi diversamente.
    Rimane il fatto che con altri telefoni si fatica ad arrivare a sera, con questo terminale difficilmente avrai questo problema.
    Certo che ognuno ha un consumo diverso....questo lo so....ma in teoria ognuno di noi tiene sempre le stesse app più o meno installate sul telefono....forse mi sono espresso male.....
    Volevo sapere quante ore fate o avete fatto con ogni tipo di ROM provata tra quelle elencate.....tutto qui....
    Grazie per la tua risposta CAM

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

    Quote Originariamente inviato da Francescomagno Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Una domanda ai possessori che hanno provato varie ROM..... Quale da la maggiore durata di batteria la Cina stabile global stable o la beta global ( quella con l'italiano ) ?????

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Io con la stabile chine faccio 8-10 ore di schermo.

    Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
    Un buon risultato direi......

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Fortinho; 14-04-16 alle 14:57

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Repandum per il post:

    Francescomagno (14-04-16)

  13. #110
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Certo che ognuno ha un consumo diverso....questo lo so....ma in teoria ognuno di noi tiene sempre le stesse app più o meno installate sul telefono....forse mi sono espresso male.....
    Volevo sapere quante ore fate o avete fatto con ogni tipo di ROM provata tra quelle elencate.....tutto qui....
    Grazie per la tua risposta CAM

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App



    Un buon risultato direi......

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Post consecutivi uniti.
    La prossima volta modifica il post precedente o utilizza la funzione Multi-Quote.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Pagina 11 di 48 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy