►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Buongiorno a tutti, sono Riccarado ,
sarei interessato a comprare il redmi note 3 pro, premetto che sarebbe il mio primo acquisto dalla cina, vorrei spendere il meno possibile e comprarlo in prevendita finchè è ancora disponibile ( l'avevo addochiato su gearbest a 185 $ ) ma il mio problema principale è il trasporto. Ho letto in giro che ce da stare attenti quando si compra dalla cina , che spesso la merce non arriva e che poi una volta arrivata a casa ti fanno pagare una dogana, per evitare la dogana inoltre ho letto che consigliavano l 'Italy Express. Avete dei consigli? Grazie mille in anticipo!!!
Dato che sei già deciso su quale dispositivo acquistare sposto in sezione Redmi Note 3.![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
https://www.androidiani.com/forum/xi...u-*******.html
-------------------------------
Device: Xiaomi RedMi 3 Pro
[ROM][5.1.1] MIUI Multi v7.4 by Xiaomi.EU 6.5.26 Developer
Device: Samsung Galaxy Tab S 8.4
[ROM] Originale Samsung
Device: Asus EEE Pad Transformer - TF101
[ROM] Originale Asus con ICS
Rick18 (05-03-16)
io ti consiglio di evitare gearbest, tempi biblici e scarsa professionalità. Preferisci store come grosso o smarty.
Rick18 (05-03-16)
E di *******l invece, dici che potrei fidarmi ??
Spostati nella discussione sugli store.
@Rick18 dai un'occhiata a questo thread per farti un'idea su dove effettuare l'acquisto.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
NiloGlock (05-03-16)
NUOVO GDA *******
Avevo richiesto tempo fa un GDA per il terminale da 32gb 3gb ram. Oggi mi hanno contattato per procedere con il coupon.
Non seguo la cosa in quanto l'acquistai appena uscito ed ora non ho intenzione di prenderne un altro. Per gli amici del forum pubblicizzo solo il sito e coupon.
Stesse garanzie di quelle precedenti:
Tutti colori disponibili
Cover silicone
pellicola in vetro
adattatore europeo
garanzia 2 anni in spagna
spedizione senza dogana
Sf airmail, 8.54 USD, 12-15 days delivery
Eu express, 15 USD, 7-9 working days delivery.
Coupon nelle prossime ore. prezzo senza spedizione 207.845€.
Ciao!