Spedizione da gorizia in 24/48 ore, rispondono alle mail, non ho avuto esperienza con l'assistenza ma, in ogni caso, ne ho letto bene in giro.
ciaociaox (04-05-16)
Ragazzi un consiglio, sono sempre stato fan xiaomi. Posseggo attualmente un lg g3 e con la scusa che serve un telefono a mio padre vorrei comprare, cosi da appagare il mio desiderio, il note pro 3 (snapdragon). Che ne pensate? gira bene? vorrei prenderlo su grossoshop solamente per il motivo che il sito è più chiaro degli altri.
Redmi Note 3 Pro
MM MIUI 8 7.4.25
Android 6.0.1
Secondo il mio modesto parere e' un ottimo terminale, nulla a che vedere con i vari brand di seconda fascia che si comprano a cifre oscillanti tra i 130 ed i 200 euro. Comprandolo non sbagli di sicuro. Privilegerei la versione 3/32. Per cio' che concerne lo store, quello che hai citato gode di ottima reputazione e - cosa non da poco - spedisce con leggero sovrapprezzo dall'Europa, annullando quindi i minimi rischi di incappare nella dogana in caso di spedizioni dalla Cina. Quello che devi decidere e' la versione di MIUI che vuoi. Io ho comprato a suo tempo da ******* approfittando di un gruppo di acquisto ed ho deciso di prendere la Stable con cinese e inglese. Ora ho lo smartphone con tutti i servizi google e le app in italiano, ho tolto praticamente tutte le app cinesi superflue, con il solo setting in inglese, e mi ci trovo molto bene. Personalmente preferisco avere delle MIUI ufficiali ed aspettare soprattutto che le varie versioni siano il piu' stabili possibile.
Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2
Io l'ho preso da ibuygou senza rischi di dogana (spedizione DHL). E pensare che prima volevo prendere un LG G3 dato che provenivo da un LG L9, casa piena di tv, monitor ecc tutto LG.
Ho fatto una scommessa su questo Note 3 pro (32GB) e direi che non tornerei indietro nemmeno 1 secondo. Ho acquistato altri 3 xiaomi (note 2 però) per un amico da ******* ma ne ho ricevuti solo 2, ora stanno verificando come mai non "hanno" spedito il terzo, sto in attesa di risposta.
Dovrò acquistare a giorni un altro note 3 pro per mia moglie (patita per i samsung) che però sono indeciso da quale venditore. Grosso non sarebbe male, però ho notato altri siti dove puoi risparmiare qualche 20ina di €.
Rimane il fatto che il terminale è OTTIMO, acquistalo.
Io l'ho preso su GrossoShop con spedizione Europa sui 230/240 euro....a parte un po' di ritardo per la spedizione ( doveva essere in 24/48 ore ma hanno tardato un paio di giorni ) tutto bene...il telefono mi è arrivato con la rom cinese stable....il terminale sinceramente mi ha stupito...e veramente un gran telefono in tutto e se già conosci la miui parti avvantaggiato rispetto a chi come me non l'aveva mai provata....io te lo consiglio...ho riscontrato solo un bug con l'applicazione YouTube e basta per il reato va che è un amore...te lo consiglio...per dove prenderlo vedi te dove ti viene di meno ma alla fine i prezzi sono lì 20 euri in più o in meno....
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Su Aliexpress ho trovato prezzi da 160$ (http://www.aliexpress.com/store/prod...9157-JYJQJYByj) per il Note 3 Pro ma lunghe spedizioni... Qualcuno ha esperienze da questo sito?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
mdki1996 (05-05-16)
mdki1996 (05-05-16)