CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 149 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1485
Discussione:

[DOVE COMPRARE][Redmi Note 3 - Snapdragon 650] Segnalazioni negozi fisici / online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    secondo voi a 290 euro con garanzia italiana 24 mesi è un furto su topresseller?

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    abbastanza..

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snus Visualizza il messaggio
    Spero di non finire in OT...un mio amico è in cina fino a marzo e volevo cogliere l'occasione per farmi prendere il redmi note 3 pro che sicuramente costerà molto meno anche rispetto al gda...volevo chiedere se esiste la possibilità di rischiare di prendere un telefono spacciato per rn3 ma che in realtà non lo è, e nel caso non ci fosse nessuna truffa il terminale non presenta varie versioni? Pongo questa domanda perchè avevo letto che ad esempio per il redmi note 2 esistevano tre diverse versioni (non sto parlando di ram e memoria interna) anche se può essere benissimo che stia dicendo cose insensate.
    Credo che xiaomi abbia un solo negozio fisico in Cina, (Beijing Modern Plaza). Per il resto è sempre tutto online. Quindi per essere sicuri o il tuo amico va in quel negozio oppure compra online.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Saurias per il post:

    snus (30-01-16)

  6. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi accodo con le richieste... sono intenzionato a prenderlo anche io su *******, ma come rivenditore è affidabile? ..e quindi, ordinandolo adesso, dovrò attendere almeno un mese fra festività e viaggio per ricevere il cellulare, giusto?
    ps. cosa cambia fra spedire con EU Express e DHL?
    Ultima modifica di thefuria; 30-01-16 alle 19:32

  7. #65
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefuria Visualizza il messaggio
    Mi accodo con le richieste... sono intenzionato a prenderlo anche io su *******, ma come rivenditore è affidabile? ..e quindi, ordinandolo adesso, dovrò attendere almeno un mese fra festività e viaggio per ricevere il cellulare, giusto?
    ps. cosa cambia fra spedire con EU Express e DHL?
    EU Express 6-9 Working Days Shipping to IT : 1.10 kg US$ 14.99

    DHL Expedited Shipping 60% OFF 3-5 Working Days Shipping to IT : 1.10 kg US$ 16.70

    a parte la differenza minima del prezzo, le reali differenze sono:

    1. i giorni di consegna del pacco (salvo problemi vari)
    2. la DHL Expedited - taroccano il prezzo del pacco (mi sembra che sotto i 20 euro non paghi dogana o l'importo è misero) per passarla senza pagare nulla, ovvio che se trovi il doganiere sgamato che si accorge che potrebbe essere un telefono e apre il pacco (sempre che possa farlo, ma credo di sì) come si dice sono volatili per diabetici
    3. EU Express - sembrerebbe che se la dogana ti fa pagare il dazio, tasse, ecc.... loro te lo rimborsano.

    ciao

  8. #66
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangy11 Visualizza il messaggio
    Si spedizione EU express..per ora è tracciabile sul sito aftership con corriere chronopost France (fa scalo in Francia per non far pagare la dogana mi pare)
    Arrivata anche a me la mail di spedizione, solo che c'è un problemino è indicato come spedizione EU Express mentre io ho pagato per la Expedited Shipping

    Posso anche provare a scrivergli, ma se iniziano le feste dubuto che mi rispondano e poi risulta già spedito, quindi mi attacco.......

    ciao

  9. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NforceRaid Visualizza il messaggio
    Arrivata anche a me la mail di spedizione, solo che c'è un problemino è indicato come spedizione EU Express mentre io ho pagato per la Expedited Shipping

    Posso anche provare a scrivergli, ma se iniziano le feste dubuto che mi rispondano e poi risulta già spedito, quindi mi attacco.......

    ciao
    quando ti e' arrivata l email?

  10. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NforceRaid Visualizza il messaggio
    Arrivata anche a me la mail di spedizione, solo che c'è un problemino è indicato come spedizione EU Express mentre io ho pagato per la Expedited Shipping

    Posso anche provare a scrivergli, ma se iniziano le feste dubuto che mi rispondano e poi risulta già spedito, quindi mi attacco.......

    ciao
    Azz..vabbe almeno stai più tranquillo con la dogana così.. E quando arriva ti farai rimborsare i soldi in più spesi per l altra spedizione

  11. #69
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koto1979 Visualizza il messaggio
    quando ti e' arrivata l email?
    Quote Originariamente inviato da giangy11 Visualizza il messaggio
    Azz..vabbe almeno stai più tranquillo con la dogana così.. E quando arriva ti farai rimborsare i soldi in più spesi per l altra spedizione
    La mail arrivata stanotte alle 4.

    Il rimborso é di 1,7 $ non mi interessa, il fatto è che i giorni raddoppiano x la consegna.....
    Ciao

  12. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    anche il mio è stato spedito ieri. Tra laltro mi ha dato conferma di avere in stock grande quantità dei 32 gb.

Pagina 7 di 149 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy