CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 149 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1485
Discussione:

[DOVE COMPRARE][Redmi Note 3 - Snapdragon 650] Segnalazioni negozi fisici / online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cattivik2013 Visualizza il messaggio
    Alla data odierna il negozio che ho trovato con il prezzo più basso è GEAR**** 189.89$ che al cambio di oggi fanno 168,73€ !!!

Spedizione Gratuita con "Italy Express" no dogana e consegna in 8/9gg circa da parte di Bartolini

P.S: Il prezzo sopra è riferito alla versione più bella 32 GB
    Dove vedi spedizione gratuita con Italy Express no dogana ? Io quel prezzo lo vedo riferito alla spedizione dalla WareHouse cinese e mi sa che se nessuno ti garantisce nulla c'è il rischio che paghi i dazi e l'IVA

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    ASUS PADFONE 2 64 GB "VENDO"

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti i membri. Ne aprofitto per entrare nel dettaglio più importante,spendere in più per fare sonni tranquilli su assistenza 24 mesi. Non sono qui per fare telecronaca,ma per aprire una pagina importante sulle proprie esperienze su assistenza garanzia di diversi venditori. Credo e spero di non infrangere alcuna regola.
    Informarsi molto molto bene su servizio assistenza, tanti feedback positivi su servizio vendita...tutti son bravi a vendere, sempre che realmente siano venditori e non intermediari.
    Ultima modifica di stroker122; 15-06-16 alle 11:42
    [B]i-mate jasjar/e90 communicator/hd2/sensation/galaxy s2/RAZR XT910/NOTE 1/NOTE 2,3,4-/PADFONE 2-MATE 7 GOLD-XIAOMI REDMI NOTE 3 PRO 3/32

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da james3 Visualizza il messaggio
    Dove vedi spedizione gratuita con Italy Express no dogana ? Io quel prezzo lo vedo riferito alla spedizione dalla WareHouse cinese e mi sa che se nessuno ti garantisce nulla c'è il rischio che paghi i dazi e l'IVA
    Premesso che la versione "grigia" è in sold-out (esaurita da oggi, ieri sera c'era) e della versione "oro" gliene è rimasto solo 1 pezzo... (quindi se interessa approfittatene subito!)

Dopo aver messo il telefono nel carrello proseguite fino alla pagina del riepilogo dove si sceglie la spedizione. Non dovete selezionare le prime 2 voci ma se non erro la 4°.. ci premete sopra e vi compare come sotto categoria spedizione "Italy Express".

E' senza dogana garantito da loro, basta che glielo chiedi via email o chat.. e garantito da me perche ci ho preso il Redmi Note 3 Pro di mia moglie alcuni giorni fa e come promesso mi è arrivato senza dogana, consegnato da Bartolini. Tempi di consegna 10 giorni circa.

Prezzo straordinario considerato che si tratta della versione 32gb

Peccato che sia rimasto solo più 1 pezzo color oro..

5. Il seguente Utente ha ringraziato Cattivik2013 per il post:

Goldkey (19-06-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cattivik2013 Visualizza il messaggio
    Premesso che la versione "grigia" è in sold-out (esaurita da oggi, ieri sera c'era) e della versione "oro" gliene è rimasto solo 1 pezzo... (quindi se interessa approfittatene subito!)

Dopo aver messo il telefono nel carrello proseguite fino alla pagina del riepilogo dove si sceglie la spedizione. Non dovete selezionare le prime 2 voci ma se non erro la 4°.. ci premete sopra e vi compare come sotto categoria spedizione "Italy Express".

E' senza dogana garantito da loro, basta che glielo chiedi via email o chat.. e garantito da me perche ci ho preso il Redmi Note 3 Pro di mia moglie alcuni giorni fa e come promesso mi è arrivato senza dogana, consegnato da Bartolini. Tempi di consegna 10 giorni circa.

Prezzo straordinario considerato che si tratta della versione 32gb

Peccato che sia rimasto solo più 1 pezzo color oro..
    So facendo come dici tu ma continuo a non vedere la modalità Italy express, comunque è vero ne è rimasto solo uno gold

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie Cattivik2013 per il feedback, potrei sapere se ti è stato spedito già con a bordo il firmware multilingua con Play Store installato e se nella confezione fosse presente il caricatore con la presa italiana? Grazie ancora.

EDIT: Chiedo perdono ma mi sono dimenticato di quotare l'ultimo post di Cattivik2013
    Ultima modifica di Goldkey; 19-06-16 alle 11:32

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Goldkey Visualizza il messaggio
    Grazie Cattivik2013 per il feedback, potrei sapere se ti è stato spedito già con a bordo il firmware multilingua con Play Store installato e se nella confezione fosse presente il caricatore con la presa italiana? Grazie ancora.

EDIT: Chiedo perdono ma mi sono dimenticato di quotare l'ultimo post di Cattivik2013
    A me è arrivato con software multilingua e Play Store ma la rom era una versione strana. Tramite l'utilità Mi Flash ho preferito installare la versione Global in Italiano " ufficiale".

Se compri da loro chiedigli di lasciarti la rom standard.

Il caricatore ha l'adattatore per la presa italiana.

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cattivik2013 per il post:

etnoso (19-06-16),Goldkey (19-06-16)

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti. Ho comprato il terminale su Grosso in data 10/06 e oggi 21/06 la dicitura nel tracking è "Shipment out for delivery". Teoricamente quanto ancora devo aspettare per riceverlo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Occhio che è in arrivo una versione nuova del Note 3 con supporto alla banda lte 20 (800mhz) e android 6.0

È appena stata annunciato, la disponibilità negli Store sarà fra un pò..

L'hardware dovrebbe essere identico, così ho letto, non è quindi da escludere che so possa aggiornare anche i modelli attuali

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

se é per questo oltre al MI NOTE2 é atteso fra luglio ed agosto anche il REDMI NOTE 4...

Pagina 72 di 149 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio