CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 149 primaprima ... 3171798081828391131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1485
Discussione:

[DOVE COMPRARE][Redmi Note 3 - Snapdragon 650] Segnalazioni negozi fisici / online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora considerata garanzia e prezzo il migliore è honorbuy

  2.  
  3. #802
    Senior Droid L'avatar di wlazio2000


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    I signori di GEARBEST avevano dato prima disponibile il modello black, poi magicamente è diventato spedibile tra fine mese e il 6 Agosto, allora ho annullato l'ordine per questo (mi serve velocemente) sono stato immediatamente rimborsato e l'ho acquistato da SPE MAL esattamente per 5 euro in piu'.
    Ora è in Francia e spero di riceverlo in 3/4 Giorni

  4. #803
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da germolo Visualizza il messaggio
    Allora considerata garanzia e prezzo il migliore è honorbuy
    Che prezzo?

  5. #804
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi intrometto nella discussione per suggerire un trucco scovato su FB per pagare meno su GS:

    Ho appena effettuato un ordine su GS per la versione pro 3/32, spedizione dall'europa in 48h a 199€ spedizione inclusa.

    Il "trucco" consiste nel scegliere di pagare in sterline invece di euro.
    In questo modo il prezzo cambia a 147£ che al cambio sono circa 180€


    Poi in fase di inserimento della carta di credito o conto paypal, bisogna scegliere "altre opzioni di conversione" e spuntare "effettuare l'addebito nella valuta indicata sulla fattura commerciale del venditore"

    In questo modo si risparmia sul tasso di conversione di paypal che è notoriamente più sfavorevole di quello della carta di credito (di solito circa 2% di tasso di conversione)

    Io ho trovato anche un coupon e il prezzo finale era di 143,59£ che al cambio sono circa 173€... Vedrò poi quanto mi chiederà realmente la carta di credito come tasso di conversione

  6. #805
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvuz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi intrometto nella discussione per suggerire un trucco scovato su FB per pagare meno su GS:

    Ho appena effettuato un ordine su GS per la versione pro 3/32, spedizione dall'europa in 48h a 199€ spedizione inclusa.

    Il "trucco" consiste nel scegliere di pagare in sterline invece di euro.
    In questo modo il prezzo cambia a 147£ che al cambio sono circa 180€


    Poi in fase di inserimento della carta di credito o conto paypal, bisogna scegliere "altre opzioni di conversione" e spuntare "effettuare l'addebito nella valuta indicata sulla fattura commerciale del venditore"

    In questo modo si risparmia sul tasso di conversione di paypal che è notoriamente più sfavorevole di quello della carta di credito (di solito circa 2% di tasso di conversione)

    Io ho trovato anche un coupon e il prezzo finale era di 143,59£ che al cambio sono circa 173€... Vedrò poi quanto mi chiederà realmente la carta di credito come tasso di conversione

    173€ per il 3/32 Redmi Note 3 pro spedito dall'Europa con garanzia di GS mi sembra un ottimo prezzo, io però francamente avendo la Wind sto aspettando la versione Kate che supporta la banda B20 non vorrei trovarmi in difficoltà

  7. #806
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlazio2000 Visualizza il messaggio
    Appena acquistato REDMI NOTE 3 PRO (snapdragon 650 3/32) su Gearbest pagato circa 179 euro (cambio infame) compreso vetro temperato e cover trasparente con spedizione Italy Express.
    Ora ho un REDMI NOTE 2 Prime che mettero' in vendita appena arriva il nuovo giocattolino.
    E ora si inizia a studiare, la spedizione è prevista tra il 26/7 e il 2/8, era una specie di preorder per quel prezzo, quindi ho il tempo di documentarmi per bene

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    domanda stupida, ma per pochi euri non conveniva prenderlo su spe mall che hai anche la garanzia ita?
    Quote Originariamente inviato da wlazio2000 Visualizza il messaggio
    I signori di GEARBEST avevano dato prima disponibile il modello black, poi magicamente è diventato spedibile tra fine mese e il 6 Agosto, allora ho annullato l'ordine per questo (mi serve velocemente) sono stato immediatamente rimborsato e l'ho acquistato da SPE MAL esattamente per 5 euro in piu'.
    Ora è in Francia e spero di riceverlo in 3/4 Giorni

    Spostati nella discussione adatta.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  8. #807
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Per caso su grosso ci sono periodi in cui fanno particolari sconti? Oppure non so c'è il modo di ottenere buoni sconto cupon o cose cosi??

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  9. #808
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvuz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi intrometto nella discussione per suggerire un trucco scovato su FB per pagare meno su GS:

    Ho appena effettuato un ordine su GS per la versione pro 3/32, spedizione dall'europa in 48h a 199€ spedizione inclusa.

    Il "trucco" consiste nel scegliere di pagare in sterline invece di euro.
    In questo modo il prezzo cambia a 147£ che al cambio sono circa 180€


    Poi in fase di inserimento della carta di credito o conto paypal, bisogna scegliere "altre opzioni di conversione" e spuntare "effettuare l'addebito nella valuta indicata sulla fattura commerciale del venditore"

    In questo modo si risparmia sul tasso di conversione di paypal che è notoriamente più sfavorevole di quello della carta di credito (di solito circa 2% di tasso di conversione)

    Io ho trovato anche un coupon e il prezzo finale era di 143,59£ che al cambio sono circa 173€... Vedrò poi quanto mi chiederà realmente la carta di credito come tasso di conversione
    fatto anche io poco fa (avevo letto stamattina del consiglio del pagamento in sterline), con la mia banca ho pagato qualche centesimo in meno di 173 euro, comprensivo di pellicole e cover in omaggio col telefono. ho usato il coupon di galeazzi che sconta tipo 5,30 euro, quindi per questo forse ho speso qualche spicciolo in meno

  10. #809
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvuz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi intrometto nella discussione per suggerire un trucco scovato su FB per pagare meno su GS:

    Ho appena effettuato un ordine su GS per la versione pro 3/32, spedizione dall'europa in 48h a 199€ spedizione inclusa.

    Il "trucco" consiste nel scegliere di pagare in sterline invece di euro.
    In questo modo il prezzo cambia a 147£ che al cambio sono circa 180€


    Poi in fase di inserimento della carta di credito o conto paypal, bisogna scegliere "altre opzioni di conversione" e spuntare "effettuare l'addebito nella valuta indicata sulla fattura commerciale del venditore"

    In questo modo si risparmia sul tasso di conversione di paypal che è notoriamente più sfavorevole di quello della carta di credito (di solito circa 2% di tasso di conversione)

    Io ho trovato anche un coupon e il prezzo finale era di 143,59£ che al cambio sono circa 173€... Vedrò poi quanto mi chiederà realmente la carta di credito come tasso di conversione
    ti volevo ringraziare per aver "rivelato" questo trucchetto. ho preso due redmi note 3 pro e ho pagato 350 euro inclusa commissione banca. spettacolo
    grazie ancora

  11. #810
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    NEO N003 -> Redmi Note 3 PRO

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    eccomi qua
    acquistato da GrossoShop a 199€ con il bundle di pellicola, vetro e cover
    ordinato il 12 luglio ore 20:00
    consegnato il 15 luglio ore 11:00
    c'è da aggiungere altro?
    pacco e imballo multibolle più che sufficienti, scatolo del telefono con la pellicola termorestringente integra (quindi si presume mai aperto )
    nulla da eccepire al momento.....
    Saluti

  12. Il seguente Utente ha ringraziato fissssato per il post:

    germolo (20-07-16)

Pagina 81 di 149 primaprima ... 3171798081828391131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy