CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 149 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1485
Discussione:

[DOVE COMPRARE][Redmi Note 3 - Snapdragon 650] Segnalazioni negozi fisici / online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

[DOVE COMPRARE][Redmi Note 3 - Snapdragon 650] Segnalazioni negozi fisici / o...

Quote Originariamente inviato da sertor185 Visualizza il messaggio
    Io ho usato quel codice... Quindi niente garanzia?
    Non lo so: per ******* la garanzia europea è un servizio aggiuntivo, che si aggiunge nel carrello come una custodia o una pellicola.

Se nel tuo ordine non c'è questo oggetto, un domani come fai a dimostrare di averlo comprato?

Su altri forum stranieri ho visto che quando usano coupon di ******* si fanno rilasciare un documento, firmato e timbrato dallo shop, in cui si certifica l'associazione tra il coupon (che risulta nell'ordine) e il servizio di garanzia europea.

2. Il seguente Utente ha ringraziato sharketor per il post:

Brembo73 (18-02-16)

3.  
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Non lo so: per ******* la garanzia europea è un servizio aggiuntivo, che si aggiunge nel carrello come una custodia o una pellicola.

Se nel tuo ordine non c'è questo oggetto, un domani come fai a dimostrare di averlo comprato?

Su altri forum stranieri ho visto che quando usano coupon di ******* si fanno rilasciare un documento, firmato e timbrato dallo shop, in cui si certifica l'associazione tra il coupon (che risulta nell'ordine) e il servizio di garanzia europea.
    e se uno ha comprato senza aggiungere la garanzia? lo può fare dopo, tanto paga, o no

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Se aspettate, oggi dovrei avere un paio di offerte...

******* (China Electronics Wholesale - Consumer Electronics Gadgets Dropship From China)
    € 214 per la versione Grey, € 218.50 per le versioni Gold e Silver, versione 3gb-32gb: nel prezzo sono comprese la garanzia Europea (centro riparazione in Spagna) + case in silicone + pellicola in vetro.
    Lo shop sta concludendo accordi con un centro di riparazione in Italia, per cui a breve la garanzia sarà prestata in ITALIA.

Spedizioni (entrambe NO DOGANA):
    sf airmail, € 9.50, 12-15 giorni
    Eu express, € 14.50, 7-9 giorni

Ibuygou (www.ibuygou.com)
    € 214 per tutte le versioni, garanzia Europa di 12 mesi, possibilità di aggiungere altri 12 mesi di garanzia al costo di € 4.50 ($5).

Spedizioni (entrambe NO DOGANA):
    DHL, € 15, 3-6 giorni
    La Poste de Francaise, € 12.60, 8-10 giorni

Attenzione, questo codice viene spacciato comprensivo di garanzia europea su *******, ma non è vero: me lo ha confermato direttamente ******* questa mattina.

La garanzia europea su ******* costa $10, con il mio coupon è compresa nel prezzo.
    quindi con il tuo coupon arriviamo a circa 230 euro spedito exu express da *******?

mi sfugge qualcosa, io l'ho pagato 218 euro spedito. dov'e' iil vataggio?

ne dovrei prendere un altro

devo prendere anche un 16gb, pensavo di ordinarlo da geekbuyng a 160 euro spedito, unico neo non fanno la no dagana. qualcuno conosce un sito a prezzo buono per il 16gb con la no dogana? da ******* mi verrebbe quasi 190, 30 euro so troppi per la no dagana tanto vale rischiare la dogana

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Predefinito

Ecco il codice per procedere all'acquisto del telefono sul sito *******.com

speit3pro

link al telefono

Il coupon sconta $2 e aggiunge in automatico cover + pellicola + garanzia europea (compresi in automatico ma non visibili nel carrello): gli importi sotto riportati sono stati calcolati sulla base del prezzo odierno delle varie versioni, potrebbero subire variazioni se il sito aggiorna i suoi listini.
    Nelle note precisate che con il coupon, come da accordi, ci devono essere cover e pellicola.

prezzi: prezzi per la versione 3GB-32GB: 237.99 $ per grey, 242.99 $ per gold e silver; il prezzo include garanzia europea di 24 mesi (con centri riparazione in Spagna e presto anche in Italia) + cover in silicone + pellicola in vetro

spedizione:
    $ 14.99 - EU Express 6-9 Working Days
    $ 10.54 - SF Airmail 10-18 Working Days

Acquistate in dollari, non modificate la valuta sul sito.

Ho richiesto allo shop un documento di garanzia, attestante la copertura dei 24 mesi con garanzia europea per i telefoni acquistati con questo coupon; il documento sarà postato sul forum una volta disponibile.

Per qualsiasi problema, contattatemi.

Ultima modifica di sharketor; 18-02-16 alle 12:56

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sharketor per il post:

NexosAion (18-02-16),SFaToFF (18-02-16)

Androidiano L'avatar di NexosAion

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO 3/32

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 117 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ecco il codice per procedere all'acquisto del telefono sul sito *******.com

speit3pro

link al telefono

prezzi: prezzi per la versione 3GB-32GB: 237.99 $ per grey, 242.99 $ per gold e silver; il prezzo include garanzia europea di 24 mesi (con centri riparazione in Spagna e presto anche in Italia) + cover in silicone + pellicola in vetro

spedizione:
    $ 14.99 - EU Express 6-9 Working Days
    $ 10.54 - SF Airmail 10-18 Working Days

Acquistate in dollari, non modificate la valuta sul sito.

Ho richiesto allo shop un documento di garanzia, attestante la copertura dei 24 mesi con garanzia europea per i telefoni acquistati con questo coupon; il documento sarà postato sul forum una volta disponibile.

Per qualsiasi problema, contattatemi.

Acquistandolo oggi con il coupon da te fornito, supergiú quando verrebbe spedito?
    Ps: ma su ******* i device vengono provati prima di essere spediti? Inoltre vorrei sapere se qualcuno ha mai avuto problemi con questo venditore.
    Ultima modifica di NexosAion; 18-02-16 alle 11:23

Senior Droid L'avatar di NforceRaid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NexosAion Visualizza il messaggio
    Acquistandolo oggi con il coupon da te fornito, supergiú quando verrebbe spedito?
    Ps: ma su ******* i device vengono provati prima di essere spediti? Inoltre vorrei sapere se qualcuno ha mai avuto problemi con questo venditore.
    io l'ho preso 2 settimane fa, e nessun problema.

Il 32gb pagato 235$

ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma la cover ed il vetro vanno inseriti nel carrello o applicando il coupon automaticamente vengono spediti anche se non si vedono nel carrello ?
    Grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da glarentis Visualizza il messaggio
    Ma la cover ed il vetro vanno inseriti nel carrello o applicando il coupon automaticamente vengono spediti anche se non si vedono nel carrello ?
    Grazie
    Ho aggiornato il mio post, è automatico ma per sicurezza precisatelo nelle note

12. Il seguente Utente ha ringraziato sharketor per il post:

glarentis (18-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

ordinato ora su *******, versione grey 3-32 gb

totale 234€ con spese di spedizione e Xiaomi quick button (3.49$)

grazie ancora sharketor! attendo il documento per la garanzia 24 mesi

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quindi ragazzi al momento quello più conveniente è ******* con codice sconto , giusto?

Pagina 21 di 149 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio