CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 149 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1485
Discussione:

[DOVE COMPRARE][Redmi Note 3 - Snapdragon 650] Segnalazioni negozi fisici / online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    Si lo so che non è garanzia italia, però possiamo appoggiarci a loro, poi ci penseranno loro, sempre meglio che garanzia cinese al 100%, poi offrono anche il ritiro gratuito. Per il secondo anno non lo sapevo, dovrei chiedere ma spero che non ne avrò bisogno
    Non c'è bisogno di chiedere, è scritto nelle loro condizioni di vendita

Ho precisato solo perché nel tuo precedente post parlavi di garanzia Italia.

Ci sono shop che offrono la garanzia con centro assistenza in Italia, come Llandroid, Miticotek e spe-mall.

I 170 euro, per di più per la versione da 16gb, imho non sono quindi giustificati da alcun servizio aggiuntivo e vantaggioso dello shop.

2. Il seguente Utente ha ringraziato sharketor per il post:

lorisdodaro (30-08-16)

3.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Non c'è bisogno di chiedere, è scritto nelle loro condizioni di vendita

Ho precisato solo perché nel tuo precedente post parlavi di garanzia Italia.

Ci sono shop che offrono la garanzia con centro assistenza in Italia, come Llandroid, Miticotek e spe-mall.

I 170 euro, per di più per la versione da 16gb, imho non sono quindi giustificati da alcun servizio aggiuntivo e vantaggioso dello shop.
    Si poi ho editato il messaggio specificando in che senso italiana. Potrebbe non essere giustificabile il prezzo di 165€, però la spedizione avviene in 3-5 giorni lavorativi, quindi una settimana, che non è tanto rispetto agli 8-10 giorni lavorativi offerti da grossoshop ad un prezzo anche maggiore :/ Gli shop che mi hai nominato, eccetto spe-mall (qui il rn3p verrebbe 170€ con garanzia eu, ma spedizione di 6-9giorni lavorativi e non so se includono nel prezzo cover e pellicola), non li conosco. Ci darò un'occhiata, grazie

EDIT: su LL******d non c'è la versione base che mi interessa, su M*****tec verrebbe a costare 176€ con un buono sconto di 5, tutto italiano qui ma la spedizione è lunga, dagli 8 ai 10 giorni :/ sono indeciso tra smart spe e mitiko :/ consigli?
    Ultima modifica di lorisdodaro; 30-08-16 alle 13:28

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Si poi ho editato il messaggio specificando in che senso italiana. Potrebbe non essere giustificabile il prezzo di 165€, però la spedizione avviene in 3-5 giorni lavorativi, quindi una settimana, che non è tanto rispetto agli 8-10 giorni lavorativi offerti da grossoshop ad un prezzo anche maggiore :/ Gli shop che mi hai nominato, eccetto spe-mall (qui il rn3p verrebbe 170€ con garanzia eu, ma spedizione di 6-9giorni lavorativi e non so se includono nel prezzo cover e pellicola), non li conosco. Ci darò un'occhiata, grazie

EDIT: su LL******d non c'è la versione base che mi interessa, su M*****tec verrebbe a costare 176€ con un buono sconto di 5, tutto italiano qui ma la spedizione è lunga, dagli 8 ai 10 giorni :/ sono indeciso tra smart spe e mitiko :/ consigli?
    riririconsiglio versione 3/32 e rivalutare i costi^^

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da twent4finger Visualizza il messaggio
    riririconsiglio versione 3/32 e rivalutare i costi^^
    Ciao, io devo prenderlo per mia madre, utilizzo: whatsapp, telefonate, messaggi. Stop Finora usava un galaxy s duos 2, direi che il salto in avanti , seppur con la versione base dello xiaomi, sia totale Fosse stato per me, non c'avrei pensato due volte a prendere la versione high edition!

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

appunto^^ faccio il discorso inverso. Io (e anche tu) so come usare bene uno smartphone e non lo lascio a mo di discarica a cielo aperto quindi so anche come ottimizzare un 2/16. Mia mamma no meglio 3/32, ha piu margine. Io le ho preso il 3/32 proprio per questo motivo, lascia una 20 ina di processi aperti (e non sa neanche lei quali) e va che una meraviglia Idem per le foto, 16gb sembra cosi ma finiscono in fretta^^ Vero che si puo mettere la microsd ma a quel punto bisogna rinunciare al dual sim e sbattersi per portare a nanosim l'eventuale microsim. Insomma, 3/32 tanti pensieri in meno imho.
    Visto poco fa su spe sui 180 euro (non so i vari tipi di spedizioni e garanzia, ma ho visto c'era quella 2 anni europa tutta da valutare)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

preso oggi da gearbest, 3/32 silver ... mi serviva un buon muletto, credo di aver fatto la scelta giusta visti i 159e (+5e tra pellicole e cover)

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Ciao, io devo prenderlo per mia madre, utilizzo: whatsapp, telefonate, messaggi. Stop Finora usava un galaxy s duos 2, direi che il salto in avanti , seppur con la versione base dello xiaomi, sia totale Fosse stato per me, non c'avrei pensato due volte a prendere la versione high edition!
    per la versione base valuta Mobileshop.eu, 155 euro consegna da EU compresa!

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

con la Banda 20 ad oggi chi è che lo vende oltre a geekbuyin.... ????

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    per la versione base valuta Mobileshop.eu, 155 euro consegna da EU compresa!
    Cover e pellicole incluse?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuperMatrix Visualizza il messaggio
    con la Banda 20 ad oggi chi è che lo vende oltre a geekbuyin.... ????
    al momento mi risulta solo geek e un paio di venditori su aliexpress

Pagina 106 di 149 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio