Con grosso ti arriva con la global (lingua ITA e play store) installata da loro ? Giusto.
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Con grosso ti arriva con la global (lingua ITA e play store) installata da loro ? Giusto.
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Le spese di spedizione a quanto ammontano?
Io ho preso il gold il 20 o 21 agosto da GS con spedizione dalla Cina ed è arrivato in 8 giorni, compreso quello di ordinazione! Spedizione SF Express senza dogana. Velocissimi😀
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
15€ circa con sf express quindi senza dogana sennò 19 con dhl in 3 giorni ma hai l'incognita della dogana...
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
leonxy (04-09-16)
L'avrei già ordinato ieri sera se non fosse che non sapevo che con paypal mi hanno inviato un codice sulla postepay e devo aspettare che mi arrivi per poterla usare!! Dannazione!!! Spero che mi arrivi entro la fine dell'offerta altrimenti il prezzo torna a 191 € in quel caso secondo voi è ancora un buon prezzo?? O dovrei guardare altrove??
No non ho nessun conto ho solo la postepay che ho associato a paypal ma avevo usato paypal 1/2 anni fa e non avevo dovuto fare nulla di tutto cio..non so come mai....l'euro e mezzo me lo hanno scalato dalla postepay ma non mi risulta ancora l'operazione....quindi niente codice...spero che al piu tardi compaia domani mi gira perdere quei 13 € di sconto!! :-( l'offerta scade lunedi notte!!