CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 149 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1485
Discussione:

[DOVE COMPRARE][Redmi Note 3 - Snapdragon 650] Segnalazioni negozi fisici / online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Dex93

Smartphone
    POCO X3 6/64

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 91 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Hai chiesto se era sigillato e ti hanno risposto di sì? Quando lo voglio sigillato, di solito io lo chiedo prima di comprare, sia in Italia che in Cina.
    Ma che stai dicendo? Da che mondo e mondo quando compro qualsiasi cosa c'è il suo bel sigillo di integrità sulla scatola. Sono loro che devono chiedere a noi acquirenti se approviamo una loro rottura del sigillo per un check, non il contrario. Poi ovviamente sono in Cina e fanno come vogliono senza rischiare alcun che (d'altra parte noi ci risparmiamo accettando anche il fatto di non avere praticamente alcun diritto legale di rivalsa). Non diciamo sciocchezze: nuovo vuol dire nuovo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dex93 Visualizza il messaggio
    Miui 8 - Global 6.7.29 Beta con play store e facebook preinstallati, cosa che mi ha lasciato un po' perplesso
    OT visto che qui si dovrebbe discutere solo di negozi prezzi e offerte ...

sulla stable global e la global global developer il playstore + le gapps siono già presenti. Sulla developer, o quanto meno sulle ultime versioni, è pre installato anche fb.
    Quindi vai tranquillo .. nessuno ti ha manomesso il telefono per installarti fb o altre app ..

edit: in questi giorni ho flashato sia delle stable che developer .. sulla developer sono sicuro di fb ...sulla stable, onestamente, non mi ricordo se l'ho installato io o c'era anche li
    Ultima modifica di newpancio; 27-08-16 alle 00:11

4. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

DanieleGS (27-08-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

Ma che stai dicendo? Da che mondo e mondo quando compro qualsiasi cosa c'è il suo bel sigillo di integrità sulla scatola. Sono loro che devono chiedere a noi acquirenti se approviamo una loro rottura del sigillo per un check, non il contrario. Poi ovviamente sono in Cina e fanno come vogliono senza rischiare alcun che (d'altra parte noi ci risparmiamo accettando anche il fatto di non avere praticamente alcun diritto legale di rivalsa). Non diciamo sciocchezze: nuovo vuol dire nuovo
    Sto dicendo che, da consuetudine, tutti i telefoni cinesi sono aperti e testati prima della spedizione.
    Non sono entrato nel merito di ciò che è giusto o sbagliato, volente o nolente è così.
    Ecco perché, personalmente, quando voglio essere certo che sia sigillato, lo chiedo espressamente.
    Posso capire che, per uno alle prime armi, questo comportamento possa lasciare perplessi.

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

io di tre xiaomi acquistati però, non avevo alcun sigillo .. non che fossero presenti e aperti (tipo sigilli samsung); non c'erano proprio .. le scatole erano perfette senza alcun tipo di abrasione come traccia di eventuali sigilli rimossi.
    Comprati "2" su Amazon (venduti da terzi e spediti da Amazon quando ancora lo facevano) e uno su GS. Tutti e tre senza alcun sigillo di fabbrica. Quindi non si può chiedere di avere sigilli quando è la stessa Xiaomi che non li mette (come LG su molti modelli a seconda del mercato a cui sono destinati).

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    io di tre xiaomi acquistati però, non avevo alcun sigillo .. non che fossero presenti e aperti (tipo sigilli samsung); non c'erano proprio .. le scatole erano perfette senza alcun tipo di abrasione come traccia di eventuali sigilli rimossi.
    Comprati "2" su Amazon (venduti da terzi e spediti da Amazon quando ancora lo facevano) e uno su GS. Tutti e tre senza alcun sigillo di fabbrica. Quindi non si può chiedere di avere sigilli quando è la stessa Xiaomi che non li mette (come LG su molti modelli a seconda del mercato a cui sono destinati).
    Anch'io non li ho mai visti su uno xiaomi, neanche su YouTube.

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

ah ... perché hai scritto che "ecco perché, personalmente, quando voglio essere certo che sia sigillato, lo chiedo espressamente".

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    ah ... perché hai scritto che "ecco perché, personalmente, quando voglio essere certo che sia sigillato, lo chiedo espressamente".
    Non per xiaomi, in generale.
    Solo uno shop, goldway su aliexpress, ha un'opzione per l'invio degli xiaomi con sigillo, ma non so se originale o tarocco.
    Ultima modifica di sharketor; 27-08-16 alle 01:08

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

è sicuramente tarocco .. ma appaga l'occhio

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato newpancio per il post:

DanieleGS (27-08-16),Dex93 (27-08-16)

Senior Droid L'avatar di Dex93

Smartphone
    POCO X3 6/64

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 91 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Anch'io non li ho mai visti su uno xiaomi, neanche su YouTube.
    Si vabè io non ho mai avuto xiaomi magari non hanno il sigillo veramente (tutti i miei meizu cinesi ce l'hanno, come tutti quelli che compri in negozio). In ogni caso dell'adesivo in sé importa poco a tutti, è solo un simbolo di garanzia alla manomissione; è la manomissione il fatto importante

Comunque questo RN3P è una bomba Non vedo l'ora di provarlo con la cyanogen

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

Si vabè io non ho mai avuto xiaomi magari non hanno il sigillo veramente (tutti i miei meizu cinesi ce l'hanno, come tutti quelli che compri in negozio). In ogni caso dell'adesivo in sé importa poco a tutti, è solo un simbolo di garanzia alla manomissione; è la manomissione il fatto importante

Comunque questo RN3P è una bomba Non vedo l'ora di provarlo con la cyanogen
    Con la Cyanogenmod, va benissimo, e se vuoi notare subito le prime enormi differenze, vai di CM13 e prova il browser in modalità desktop. La mia ragazza ha lo stesso identico RN3P, sempre 2/16 ma con la MIUI8 Global Dev, no root e bootloader bloccato. Ho provato con la connessione dati TIM in entrambi allo stesso momento e stessa posizione, sito della Repubblica in modalità desktop, non c'è storia: sulla MIUI scattava un po' (forse troppo direi.. ma alla fine è un medio di gamma), io con la mia CM13 + Radon Kernel, oltre qualche refresh della pagina, andava davvero molto fluido.. cambia veramente la faccia dello smartphone, non me lo sarei mai aspettato.

PER CHI parla di sigilli: ho acquistato 2 Xiaomi Redmi Note 3 Pro da Gearbest e mi sono arrivati entrambi con i sigilli, 2 sigilli a pacco, che chiudevano la scatola del telefono

14. Il seguente Utente ha ringraziato frnk7 per il post:

Dex93 (27-08-16)

Pagina 100 di 149 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio