ciao
allora sono interessato all'acquisto di 2 redmi note 3, non ho ancora deciso se 2/16 oppure 3/32.
sto cercando di capire dove conviene comprare, con quale tipo di spedizione, garanzia etc.
allora: mi pare di capire che per avere 24 mesi di garanzia e la riparazione del telefono direttamente in italia (ma dove di preciso?)
il piu conveniente sia spe*all con l'opzione del coupon "speit3pro" (appena provato sconta 14 dollari) piu selezionare "1 year in China".
Tutto giusto?
oppure dove comprare?
infine: non ho capito la questione ROM originale o no. cioè a seconda di quale negozio lo compro la rom è originale xiaomi o no ? e da spe*all?
e poi devo anche specificare che tipo di rom voglio? a me interessa che sia stabile, ed in italiano, seguo un vostro consiglio!!
grazie
Ciao, io ho comprato mercoledi da sp&mall la versione gray con il codice sconto speit3pro che comprende sconto di 14$+cover+pellicola però attenzione devi selezionare 2 year in Europa per la garanzia in Italia, il centro riparazioni si trova a Bologna.
Poi ci sarebbe Mitikotec con centro riparazioni a Monopoli però su questo shop non ho molte info...
Per quanto riguarda la rom di regola sp&mall spedisce con la rom ufficiale Chi/Ing però se vuoi una rom in italiano c'è la global developer puoi specificare nelle note al momento dell'acquisto di fartelo spedire con quest'ultima rom, però il mio consiglio è di flashare manualmente la rom seguendo le guide che trovi qui...
Edit: Non scegliere la versione gray perché al momento non è disponibile me la sono fatta cambiare
Ultima modifica di Durantula; 19-09-16 alle 13:50
ma se compro 2 telefoni, su spe*all, il codice "speit3pro"
mi toglie 14 dollari
o 14 dollari per 2, cioè 28 dollari ?
e che spedizione mi conviene usare?
EU Express € 15.22
oppure
Expedited Shipping 60% OFF € 21.76
grazie
Salve a tutti, qualcuno ha mai comprato da Gear....?
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App
La situazione è la seguente per versione non internazionale
1. Sp***ll: telefono custodia e vetro, spedizione 6-10gg, centro assistenza Bologna circa 173£
2. Sm****life: telefono + custodia, assistenza Cina, spedizione 3-5gg circa 185€
3. Hon***buy temo solo telefono, spedizione il 24h, assistenza in Italia, 191€
Chiara ante sarei tentata da hon***buy pet la velocità e da spe** per il prezzo è accessori. Ma poi non so. Che ne dite
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App