Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreaaxe
Mooolto interessante...continuo a preferire i 3Gb (in assenza dei 4Gb...speriamo presto!) : con il ritorno dello slot MicroSD almeno 1 dei suoi difetti importanti è risolto !
Resta da chiarire se hanno fatto qlc x i restanti difetti:
io il mio Redmi NOTE 3 3/32 ce l'ho da soli 3gg ma devo dire che è tanto BELLO e FIGO quanto (talvolta) Fastidioso : ricezione messaggi (es. WhatsApp) , Dettatura vocale su WhatsApp/Hangout , Infrarossi che funzionano "troppo poco", problemi Wi-Fi e 3G/4G , Proiezione schermo laborioso, Display "delicato" (scoperto ora dai forum, NON è Gorilla Glass) e Bluetooth ..
Caspita tutti questi difetti!! praticamente è una ciofeca! Cmq io aspetto esca qualche recensione approfondita e poi per quanto riguarda la fragilità dello schermo io consiglio di prendere una cover esterna sottile rigida e trasparente (o colorata se vi piace) unirla con un po' di biadesivo al telefono e soprattutto fare due fori dal lato che preferite e mettere un cinturino da polso, così riducete enormemente il rischio di caduta del cellulare!!!
(il biadesivo è importante perché se vi cade violentemente il cell da mano e lo tenete per il cinturino questo si può comunque separare dalla cover (esperienza personale su Cubot X9) )
-
Quote:
dovesimone
******* ha disponibile solo la versione 2/16gb , la versione 3/32gb no (basta leggere la descrizione che riporta Pre-Sale)
scusami dove dice PRESALE? fermo restando che preferisco aspettare il GDA
http://www.*******.com/Xiaomi-Redmi-...2GB-ROM_g.html
-
Quote:
james3
Sopra la scheda tecnica:
"Pre Sale: It estimate to be in stock by end of Jan.2016"
-
Quote:
dovesimone
Sopra la scheda tecnica:
grazie effettivamente un po' paraculi questi di *******, perché non lo scrivono in grande nel titolo? Cmq alla fine di gennaio ci siamo il problema è il capodanno cinese... se ne parla di sicuro dopo le feste quindi
-
Quote:
james3
Caspita tutti questi difetti!! praticamente è una ciofeca! Cmq io aspetto esca qualche recensione approfondita e poi per quanto riguarda la fragilità dello schermo io consiglio di prendere una cover esterna sottile rigida e trasparente (o colorata se vi piace) unirla con un po' di biadesivo al telefono e soprattutto fare due fori dal lato che preferite e mettere un cinturino da polso, così riducete enormemente il rischio di caduta del cellulare!!!
(il biadesivo è importante perché se vi cade violentemente il cell da mano e lo tenete per il cinturino questo si può comunque separare dalla cover (esperienza personale su Cubot X9) )
No, ma cosa hai capito ??? E' una bomba in tutto: Grande Display Full-HD, veloce, super-funzionale, personalizzabile e con TUTTE le funzioni dei TOP di gamma: dal Fingerprint (ultima generazione super-veloce) gli infrarossi x telecomandare tutta casa !
E' solo che cos'ì com'è (ROM ORIGINALE, NO ROOT nè altra ROM EU / CHINA / DEV /..), ha qlc piccolo bug da sistemare con gli aggiornamenti..
(PS: io x ora preferisco tenerlo con la ROM "originale")
-
Dove hai letto che non ha schermo gorilla glass?
-
Quote:
dovesimone
Sopra la scheda tecnica:
Quote:
james3
grazie effettivamente un po' paraculi questi di *******, perché non lo scrivono in grande nel titolo? Cmq alla fine di gennaio ci siamo il problema è il capodanno cinese... se ne parla di sicuro dopo le feste quindi
su Gearbest mettono (a parte il prezzo più alto..) Presale ends 19 FEB.
Uno mette una data, l'altro un'altra ancora............e che c...... si decidessero a metterne una tutti uguale :)
ciao :)
-
-
Interessato per il 32 gb :laughing:
-
In quanti siamo nel gruppo?io mi sono già registrato con il link non si sa ancora niente per i prezzi da nessun venditore?
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App