Scusate le domande ma sto andando avanti con un chiodo....
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
Scusate le domande ma sto andando avanti con un chiodo....
Non si sa niente perché ancora nessun venditore ha lo stock necessario per soddisfare la richiesta
guardando su ******* sembra che il modello 2gb 16gb sia disponibile in gold e grey, qualcuno sa darmi un feed su questo venditore?sinceramente mi preoccupo a comprare dalla cina, per questioni di eventuali problemi![]()
Da quello che ho letto e capito viene rilasciato un codice sconto con cui di cui tutti si servono
Ragazzi per ora il Form che avete compilato serve a raccogliere le adesioni, più siamo e meno spendiamo.
Come gia specificato dagli organizzatori, se ne riparla dopo il capodanno cinese, ovvero dopo il 15 feb.
Per le domande su tutti gli store dove acquistarlo senza GDA c'è una discussione apposita.
Mitikotec versione da 32 GB a 278 con spese di spedizione...tantino
ieri ho chiesto a grossoshop, credo sia il migliore in termini di assistenza offerta e prezzi offerti, se non sbaglio il gda del note 3 è stato organizzato proprio su questo venditore.
Mi hanno riferito che per la disponibilità in stock biosgnerà attendere la fine dello spring festival...finisce il 15 o il 23 ?