Visualizzazione stampabile
-
Se bisogna aspettare a quel punto vale aspettare una settimana o due in più e prendere il mi 5 a 100 euro in più...
-
Quote:
Originariamente inviato da
invisible93
Se bisogna aspettare a quel punto vale aspettare una settimana o due in più e prendere il mi 5 a 100 euro in più...
Però se ragioni così non acquisti più nulla perché poi magari esce un meizu nuovo poi magari un altro e non se ne se più
Quote:
invisible93
Quanto costerà il mi5 in rete si vocifera sui 400 450...
-
-
Quote:
sertor185
Però se ragioni così non acquisti più nulla perché poi magari esce un meizu nuovo poi magari un altro e non se ne se più
Quanto costerà il mi5 in rete si vocifera sui 400 450...
Messaggi consecutivi uniti.
Inoltre vi ricordo che i thread dei GDA hanno un preciso regolamento, non è possibile discutere dell'eventuale convenienza del terminale in questione, di fare confronti con altri telefoni e via dicendo. Per queste cose esiste tutto il resto del forum.
Grazie della collaborazione.
-
Quote:
Fortinho
Messaggi consecutivi uniti.
Inoltre vi ricordo che i thread dei GDA hanno un preciso regolamento, non è possibile discutere dell'eventuale convenienza del terminale in questione, di fare confronti con altri telefoni e via dicendo. Per queste cose esiste tutto il resto del forum.
Grazie della collaborazione.
Recepito grazie
-
Quote:
Jack4l
ieri ho chiesto a grossoshop, credo sia il migliore in termini di assistenza offerta e prezzi offerti, se non sbaglio il gda del note 3 è stato organizzato proprio su questo venditore.
Mi hanno riferito che per la disponibilità in stock biosgnerà attendere la fine dello spring festival...finisce il 15 o il 23 ?
Anche il mio Redmi Note2 Prime l'ho preso con GDA di questo forum su grosso, e non posso che appoggiare la possibile scelta.
Pagato 165 con Cover Trasparente + Vetro temperato + spedizione DHL 4gg senza spese di dogana. :)
-
Quote:
invisible93
Lo so, il fatto è che quando esce un telefono che mi piace lo voglio subito! Non so aspettare [emoji1]
Quote:
james3
Come ti sei trovato con il redmi note 2 prime ? Io francamente se non fosse uscito questo Redmi note 3 versione PRO avrei preso quello che hai tu visto che sembra che la fotocamera sia di buon livello, ha lo slot SD dedicato e di cover se ne trovano come e quante ne vuoi
OT cancellati.
-
Iscritto pure io per la versione Gray 3/32 GB ! ;)
-
******* lo dà in stock, in entrambe le versioni.
Possibilità di avere il 32Gb a $235 + glass protector + silicon case + 2 anni di garanzia in Europa. Spedizione 8$ per SF e 14$ per EU Direct.
Se qualcuno è interessato, posso procedere con la definizione dei dettagli.
-
Quote:
sharketor
******* lo dà in stock, in entrambe le versioni.
Possibilità di avere il 32Gb a $235 + glass protector + silicon case + 2 anni di garanzia in Europa. Spedizione 8$ per SF e 14$ per EU Direct.
Se qualcuno è interessato, posso procedere con la definizione dei dettagli.
Hai notizie certe sulla disponibilità in stock ? È affidabile come venditore?