Visualizzazione stampabile
-
Personalmente a me della garanzia non mi importa molto poichè avendo già avuto un mi2s per 3 anni e un mi4 per 1 conosco la qualità degli xiaomi e quindi se entro il primo mese non ti presentano problemi non te ne presenteranno mai , quindi 1 anno di ritiro gratuito sono un eternità , inoltre a quanto ne so floshmall testa il funzionamento dei dispositivi prima di spedirli quindi dovrebbe essere altamente improbabile che si presenti qualche problema.
-
vorrei segnalare come ci siano store che hanno un prezzo sotto le 219-215 euro con spedizione in europa in caso guasti (1 anno di garanzia) da questo gda mi aspetto un prezzo intorno alle 200 euro. speriamo bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvershark1
vorrei segnalare come ci siano store che hanno un prezzo sotto le 219-215 euro con spedizione in europa in caso guasti (1 anno di garanzia) da questo gda mi aspetto un prezzo intorno alle 200 euro. speriamo bene
Ma dove? Forse il 16../
-
Quote:
silvershark1
Ciao silvershark1,
puoi dirmi dove vendono a 215euro?
Grazie mille!
Marco.
Ho trovato su honorbuy.com che vendono a 218,49euro, quello da 16gb. Si potrebbe chiedere a loro di offrirci un buon prezzo.
-
Scusate è? Ma ******* vi fa schifo? Molti di noi l'ha preso da loro senza problemi. Da 32 GB con codice sconto sui 220€ no dogana express.
-
Quote:
koto1979
Scusate è? Ma ******* vi fa schifo? Molti di noi l'ha preso da loro senza problemi. Da 32 GB con codice sconto sui 220€ no dogana express.
220euro, sono già incluse le spese di spedizione?
-
Quote:
marco2015to
220euro, sono già incluse le spese di spedizione?
Io l'ho ordinato ieri e con spedizione ecc.. Ho speso 228 versione 32gb color oro (costa 8/9 euro in più delle altre)..
-
Quindi, lo testano prima, la spedizione è esente da dogana, in caso la rimborsano, con qualche giorno ce lhai. Cos'altro?[emoji6]
-
Discussione negozi ---> LINK
Quote:
marco2015to
Ciao silvershark1,
puoi dirmi dove vendono a 215euro?
Grazie mille!
Marco.
Ho trovato su honorbuy.com che vendono a 218,49euro, quello da 16gb. Si potrebbe chiedere a loro di offrirci un buon prezzo.
Post consecutivi uniti.
-
Sono d'accordo con silvershark1 che possiamo puntare a questo prezzo (ovviamente se siamo un gruppo consistente).
Se riuscissimo a stare intorno ai 200-210€ compreso spedizione no dogana, protezione schermo e spina europea... sarebbe il top.
La cosa che non mi piace è che i venditori tendono a installare una Rom multilingua... ma non mi risulta sia ancora disponibile. E' una rom custom del venditore? E' affidabile? mah! Personalmente preferisco stock rom.