Visualizzazione stampabile
-
Invece ho provato anche come hai detto tu e in ogni caso non mi faceva pagare,perciò ho caricato i 6 euro con la speranza di poter avere un rimborso e ho pagato 241.adesso ho contattato smarty e vi tengo aggiornati grazie.una domanda ot,siccome sto comprando il telefono per una ragazza e sarebbe carino darle tutto in italiano sapete se o quando uscirà una ROM full ITA o un language pack?
Edit : e invece no la mia fattura dice 260 USD,comunque ripeto aspetto risposta da smarty
-
Colore Silver tornato in stock :)
-
Ragazzi ho acquistato anche io la versione gray , solo che non mi fa pagare utilizzando la conversione Visa , potete darmi qualche delucidazione in merito ?
questo è il messaggio d'errore
"Spiacenti, non è possibile completare la transazione con la carta selezionata, Visa *****, perché è stata rifiutata dalla società emittente della carta. È stato scelto per te un altro metodo di pagamento. Continua con questo metodo di pagamento o scegli un'altra opzione."
-
stesso problema mio sono le commissioni di cambio il motivo per cui non ti fa pagare,magari come me avevi pensato che fosse la cifra che c'era sul sito quella da pagare,io ho dovuto aggiungere sei euro,che tra l'altro l'assistenza di smarty non mi tornerà perchè dicono che non dipende da loro non so che dire,magari se qualcuno dei ragazzi che ha organizzato il gda volesse fare da intermediario mi farebbe un grosso piacere
-
praticamente si deve cliccare su ' non hai un conto paypal?'' e poi li inserire i dati della carta a parte ...
e poi cliccare su 'altre opzioni di conversione' . questo me lo consigliarono proprio da ********** in una mail di qualche settimana fa dove chiedevo vari dettagli
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubwise
praticamente si deve cliccare su ' non hai un conto paypal?'' e poi li inserire i dati della carta a parte ...
e poi cliccare su 'altre opzioni di conversione' . questo me lo consigliarono proprio da ********** in una mail di qualche settimana fa dove chiedevo vari dettagli
Già provato a fare in vari modi tra cui anche questo che mi hai consigliato tu .. Niente da fare
-
Esatto ecco perché ho segnalato il problema perché prima di caricare la differenza ho provato in entrambi i modi,e poi alla fine mi sono convinto speranzoso di ottenere poi il rimborso
-
Qualcuno che l ha pagato 240 invece di 246 non può spiegarci come ha fatto ? grazie :)
-
-
Quote:
xiaomishopper
Qualcuno che l ha pagato 240 invece di 246 non può spiegarci come ha fatto ? grazie :)
Io ho selezionato altre opzioni di conversione come descritto nella guida di @NexosAion e ho pagato senza alcun problema esattamente 244 Euro, spedizione DHL inclusa. Ho pagato con una ricaricabile Mastercard, sicuri non sia un problema della banca/carta di credito?
Quote:
maromero
246??????:lol:
@Fortinho si potrebbe fare qualcosa per questo genere di post che, oltre a non aggiungere nulla alla discussione e non dare informazioni utili, hanno il semplice scopo di prendere per il c.ulo chi lavora da un mese a questo GdA e, in ultimo, anche i "fessi" che stanno acquistando? Grazie.