CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 30 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 298
Discussione:

Xiaomi Redmi Note 3 Pro (Snapdragon) - GDA - ********** 228€ - LEGGERE PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da murmur00 Visualizza il messaggio
    Io ho selezionato altre opzioni di conversione come descritto nella guida di @NexosAion e ho pagato senza alcun problema esattamente 244 Euro, spedizione DHL inclusa. Ho pagato con una ricaricabile Mastercard, sicuri non sia un problema della banca/carta di credito?

@Fortinho si potrebbe fare qualcosa per questo genere di post che, oltre a non aggiungere nulla alla discussione e non dare informazioni utili, hanno il semplice scopo di prendere per il c.ulo chi lavora da un mese a questo GdA e, in ultimo, anche i "fessi" che stanno acquistando? Grazie.
    grazie murmur per l'interessamento , ho appena risolto effettuando il pagamento tramite una ricaricabile di un amico .
    Il mio problema nell'effettuare il pagamento forse è stato dettato dal fatto che ho un conto paypal con sia una carta paypal che una postepay collegate al conto medesimo , però forse non ho confermato nessuna delle due . In genere quando ho effettuato altri acquisti non ho mai avuto problemi del genere , ma data la transazione "internazionale" forse è necessaria questa forma di copertura diciamo.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

non ho mai acquistato da smarty: ma dove diamine si inserisce il codice sconto? ho messo il cellulare nel cestino, poi seguito il checkout, proseguito fino all' inoltro dell'ordine ma mi dava 262€ con DHL, ovvero 292$ e non è questa la cifra che deve essere. cosa sbaglio?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 102 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xiaomishopper Visualizza il messaggio
    grazie murmur per l'interessamento , ho appena risolto effettuando il pagamento tramite una ricaricabile di un amico .
    Il mio problema nell'effettuare il pagamento forse è stato dettato dal fatto che ho un conto paypal con sia una carta paypal che una postepay collegate al conto medesimo , però forse non ho confermato nessuna delle due . In genere quando ho effettuato altri acquisti non ho mai avuto problemi del genere , ma data la transazione "internazionale" forse è necessaria questa forma di copertura diciamo.
    Perfetto, sapevo che doveva essere qualche problema relativo alla carta Bene così

Quote Originariamente inviato da Ramonh77 Visualizza il messaggio
    non ho mai acquistato da smarty: ma dove diamine si inserisce il codice sconto? ho messo il cellulare nel cestino, poi seguito il checkout, proseguito fino all' inoltro dell'ordine ma mi dava 262€ con DHL, ovvero 292$ e non è questa la cifra che deve essere. cosa sbaglio?
    Metti il telefono nel carrello, poi non andare al ckeckout ma clicca sull'icona del carrello o su Go to cart, in basso al centro c'è una casella per inserire il codice sconto.

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Invito tutti a tenere un linguaggio consono, ad utilizzare la discussione di confronto store, a contenere entusiasmi vari (francamente poco utili) del tipo "Ordinato!"e a non andare OT, pena chiusura del thread. Grazie.

EDIT: OT/flame cancellati.
    Ultima modifica di Fortinho; 21-02-16 alle 15:19
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi, io ho pagato con Paypal selezionando l'opzione 2 in "Altre opzioni di conversione".

Oggi oltre all'addebito di 240,22 mi sono ritrovato un addebito di 4,80€ con seguente dicitura:
    Maggiorazione su tasso di cambio operazioni extra Europa in valuta diversa da Euro. Operazione del 19/02/2016 alle ore 00:00

Qualcuno sa dirmi se ho sbagliato qualcosa e se c'è modo di recuperarli?
    Avevo capito che tutto veniva €235 ma al momento sono a 245€

Grazie

7. Il seguente Utente ha ringraziato smol per il post:

Francescomagno (21-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smol Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io ho pagato con Paypal selezionando l'opzione 2 in "Altre opzioni di conversione".

Oggi oltre all'addebito di 240,22 mi sono ritrovato un addebito di 4,80€ con seguente dicitura:
    Maggiorazione su tasso di cambio operazioni extra Europa in valuta diversa da Euro. Operazione del 19/02/2016 alle ore 00:00

Qualcuno sa dirmi se ho sbagliato qualcosa e se c'è modo di recuperarli?
    Avevo capito che tutto veniva €235 ma al momento sono a 245€

Grazie
    l'hai comprato in quel poco lasso di tempo in cui stava 235€ ?? Non è affatto una buona notizia questa xD

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xiaomishopper Visualizza il messaggio
    l'hai comprato in quel poco lasso di tempo in cui stava 235€ ?? Non è affatto una buona notizia questa xD
    Scusami non ho capito...c'è stato un lasso di tempo in cui costava una cifra e un'altro in cui ne costava un'altra?

Qualcuno sa dirmi che cosa sono questi 4,80€, se ho sbagliato qualcosa nella procedura e se eventualmente c'è modo di recuperarli?

Grazie ancora

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smol Visualizza il messaggio
    Scusami non ho capito...c'è stato un lasso di tempo in cui costava una cifra e un'altro in cui ne costava un'altra?

Qualcuno sa dirmi che cosa sono questi 4,80€, se ho sbagliato qualcosa nella procedura e se eventualmente c'è modo di recuperarli?

Grazie ancora
    si ... tipo l'altro ieri verso mezzogiorno per un paio d'ore , poi hanno rimodificato il prezzo a 238/239€ ... mi dispiace ma non ti so dire a cosa è dovuto questo ulteriore addebito , forse gli altri sapranno aiutarti

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Piccola curiosità: a qualcuno l'ordine è ancora in elaborazione, avendolo ordinato il 19/02 o successivamente? Mi pare strano, perché insieme ho ordinato anche un Redmi Note 2 (ho fatto due ordini separati per usare sia il codice del GdA sul 3 pro che quello sconto sul 2) e mentre il 2 è già partito, il 3 pro è ancora in elaborazione.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedSnake9 Visualizza il messaggio
    Piccola curiosità: a qualcuno l'ordine è ancora in elaborazione, avendolo ordinato il 19/02 o successivamente? Mi pare strano, perché insieme ho ordinato anche un Redmi Note 2 (ho fatto due ordini separati per usare sia il codice del GdA sul 3 pro che quello sconto sul 2) e mentre il 2 è già partito, il 3 pro è ancora in elaborazione.
    presente: ho ordinato e pagato un note 3 pro sabato 20 e l'ordine è ancora in "elaborazione".

Pagina 26 di 30 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio